ieri sera ho flashato questa rom sopra la vers. 6. Oggi ho notato che non mi arrivano piu le notifiche dalle varie app compresa whatsapp (da quest'ultima vedo le notifiche solo se apro l'applicazione)
ieri sera ho flashato questa rom sopra la vers. 6. Oggi ho notato che non mi arrivano piu le notifiche dalle varie app compresa whatsapp (da quest'ultima vedo le notifiche solo se apro l'applicazione)
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (14-02-16)
Ultima modifica di bluflight13; 14-02-16 alle 17:23
Però dato che abbiamo inserito unikernel in versione stock come preferenze non dovrebbe dare problemi di voltaggi, o sbaglio amico?
Post uniti, edita il primo messaggio quando hai qualcosa da aggiungere senza scriverne uno di seguito. Hai quindi risolto montando la blumak seguito dal flash del hacker? Per la risoluzione non penso sia fattibile
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LivioConte (14-02-16)
[QUOTE=LivioConte;7362413]Scusa ma nel caso di forte undervolting non ci dovrebbero essere problemi di riavvii ?
Ieri sera dopo averla flashata il cellulare mi si riavviava in continuazione, per fortuna avevo fatto un nandroid e l'ho ripristinato. Poi ho riflashato di nuovo ed è andato tutto bene a parte il problema che ho detto prima
Come si può installare xposed?
Ho provato a cambiare kernel, ho messo il googy e ora le notifiche arrivano.
cosi: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
La Rom è compatibile con l'alliance framework?
Ciao Blu, so che è presto per chiederlo, ma sei gia al lavoro per MM Ufficiale?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
LivioConte (15-02-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csrurt (15-02-16),Hancock (15-02-16),LivioConte (15-02-16)