Grazie blu, il problema è che non riesco a capire se devo flasharlo con odin o posso farlo da telefono stesso (TWRP)?, se dovessi farlo con odin come dovrei fare con la pulizia del kernel stesso? per interderci con Unified kernel Cleaning.
EDIT: Risolto, copiato sul telefono e flashato da recovery, speriamo bene nei consumi della batteria.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Hancock; 02-05-16 alle
la scelta è maturata in seguito al fatto che darò in regalo il mio s6, poi la rottura di Samsung con imposizioni sempre più grandi (vedi l'impossibilità di modificare ormai la maggior parte della applicazioni) mi ha spinto e portato a volere provare altro, andare proprio su un'altra marca meno chiusa. S6 rimane comunque sempre un gran telefono, solo non lo supporterò più con nuove release di rom. Ringrazio tutti voi, chi ci segue da più tempo, chi ci ha conosciuto da poco, speriamo di rivederci su altri lidi 
non avere più la Blumak, ormai era una certezza della mia vita però ti capisco e ti auguro di continuare a sfornare rom di successo su altri lidi poi chissa magari un giorno si fara il salto di marca.

per tutti i quesiti su LG G4 c'è la sezione apposita