pluviet (06-09-15)
Mmmm sinceramente non saprei, è un pò strana la cosa.. Potrebbe esserci qualcosa di "nascosto" magari a livello di partizione. Indagherò sicuroIntanto se non ti danno noie quelle app lascia stare il fw con odin, al limite con titanium le puoi sempre disinstallare
Grande amico, un piacere rivederti in azione a bordo!![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma allora possiamo aspettarci una slim di Csrurt come ai tempi di s4?![]()
Possibile...sto dando un'occhiata alla rom, il Grande Blueflight ha già dato una bella pulita ma credo ci sia la possibilità di mettere in piedi una superlight...devo fare un po' di prove per vedere fino a che punto posso spingermi senza sacrificare la stabilità...Vi tengo aggiornati![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
andrea78c (07-09-15),bluflight13 (07-09-15),Hancock (07-09-15)
Xposed come va installato ? C'è procedura?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pegaso993 (08-09-15)
c'è la possibilità di non far accendere lo schermo ogni volta che ricevo un messaggio ? Nelle impostazioni non ho trovato niente.
grazie
Ultima modifica di pluviet; 07-09-15 alle 18:14
Vado a memoria perché non ho S6 e neanche più un Samsung. Ma se non sbaglio nel menù impostazioni dovrebbe esserci la voce "Suoni e Notifiche"....oppure solo "Notifiche"
Da lì forse c'è la possibilità di scegliere se ricevere o meno le notifiche da una determinata applicazione. Purtroppo non posso essere più preciso perché ormai la memoria fa cilecca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non hai già provato...guarda anche nelle impostazioni di notifica dell'app Messaggi.
Io ad esempio posso sceglierlo direttamente da li![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (08-09-15),pluviet (08-09-15)