Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Scimmia e ansia? Cosa sono? [emoji28] dai ci siamo quasi, portate pazienza ancora un pochino [emoji6] oggi è uscito anche il nuovo AEL così l'ho inserito direttamente nella rom. Inoltre nuovissimi sfondi di home e lock, spero vi piaceranno
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c7eb71b26d.jpg
Sicuramente sarà un grande successo, il team è al completo.
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Scimmia e ansia? Cosa sono? [emoji28] dai ci siamo quasi, portate pazienza ancora un pochino [emoji6] oggi è uscito anche il nuovo AEL così l'ho inserito direttamente nella rom. Inoltre nuovissimi sfondi di home e lock, spero vi piaceranno
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c7eb71b26d.jpg
Blu...potresti inserire qualcuna di queste modifiche? ?
1. Eliminare le restrizioni della batteria scarica quando arriva a 15 %
2. Rimuovere quel fastidioso banner che ricorda del pericolo nel usare il volume alto....
3. Un scorciatoia per la torcia. Tipo tenendo premuto il tasto volume sopra e magari si spenga con quello inferiore. Cia c'è ma non è una cosa ottimizzata e a volte non funziona...
4. Poter mettere un logo del proprio operatore nella status bar in alto a sinistra....sarebbe carino a livello estetico.
5. Una modifica alla ricezione del wifi x una maggiore potenza di aggancio...
Dopo potrò alzare il mio bel galaxy al cielo e dirgli di essere davvero il top con la tua Rom!! Hahahahahaha
Daiii fammi questa sorpresa.... 😃
-
Quote:
Hancock
Sicuramente sarà un grande successo, il team è al completo.
Grazie
Grazie per la fiducia :)
Quote:
Donatod87
Blu...potresti inserire qualcuna di queste modifiche? ?
1. Eliminare le restrizioni della batteria scarica quando arriva a 15 %
2. Rimuovere quel fastidioso banner che ricorda del pericolo nel usare il volume alto....
3. Un scorciatoia per la torcia. Tipo tenendo premuto il tasto volume sopra e magari si spenga con quello inferiore. Cia c'è ma non è una cosa ottimizzata e a volte non funziona...
4. Poter mettere un logo del proprio operatore nella status bar in alto a sinistra....sarebbe carino a livello estetico.
5. Una modifica alla ricezione del wifi x una maggiore potenza di aggancio...
Dopo potrò alzare il mio bel galaxy al cielo e dirgli di essere davvero il top con la tua Rom!! Hahahahahaha
Daiii fammi questa sorpresa....
Le ottimizzazioni per il wifi sono già inserite, il resto non è prioritario al momento nei nostri "piani" ;) La torcia nel setting ci ho provato ma non funziona, con s6 c'è qualcosa di diverso dal resto delle guide per attuarla. Logo operatore sinceramente lo trovo in più nella status, e anche li non ho trovato guide precise su come inserirlo.
Poi il tempo è quello che è, preferisco come sempre una rom quanto più stabile e fluida possibile che non perdere tempo a rincorrere mod a cui non ne veniamo a capo ;)
-
Grazie per la risposta!! Attendiamo con trepidazione hahahahahahaha
Ciaoooo
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...cdde341a03.jpg
Ma perché mi prende tutta sta batteria messenger d? Non lo uso per niente ... soluzioni ? Notate qualche consumo anomalo ?
-
Blu non riesco a rimettere il firmware originale
Dove sbaglio?
-
Quote:
davilevi
Blu non riesco a rimettere il firmware originale
Dove sbaglio?
Perché devi tornare stock, ha problemi il telefono? Assicurati di avere la versione di Odin linkata in prima pagina, casomai cambia anche porta usb. Per altre info casomai chiedi in SUPORTO MODDING per non andare troppo ot qui [emoji6]
-
Ciao ragazzi... @bluflight13 mi passeresti il file per la pulizia del kernel? Per s6 edge. Non trovo più il file che mi avevi mandato.
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi... @
bluflight13 mi passeresti il file per la pulizia del kernel? Per s6 edge. Non trovo più il file che mi avevi mandato.
Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html ;)
-
Blu è uscita questa ROM nuova x il galaxy se puo tornare utile ci sono belle features
http://forum.xda-developers.com/gala...rom-1-t3111519
-
Quote:
Donatod87
ciao quella rom e' per s6 edge ed e' di carotix ed e' da uo po' che c'e' lui la aggiorna con frequenza settimanale sin dai tempi dell s4.....e blu la conosce bene per quanto riguarda le features di quella rom non vanno bene su questa in primis perche' e' fatta pre s6edge e poi perche" franco la modifica tanto a livello di sistemuy
-
Invece questa rom è anche per S6 flat. L' ho provata.
-
Conosco molto bene i lavori del grande carotix, una grande persona sempre gentile e disponibile a dare un consiglio. Ma non siamo certo qui a "rincorrerci" le mod [emoji6] noi qui abbiamo il nostro tempo da dedicare alla rom, quindi in base al tempo che abbiamo e alle nostre conoscenze personalizziamo la Blumak2000 insieme al nostro team in base a questo, in base alla nostra "visione" delle cose.
Per il resto cerchiamo di non andare OT [emoji6]
-
Blufight13, su che base sarà la ROM? Te lo chiedo per saper se nel caso devo scaricarmi da Samfirmware il firmware corrispondente.
-
Quote:
onering67
Blufight13, su che base sarà la ROM? Te lo chiedo per saper se nel caso devo scaricarmi da Samfirmware il firmware corrispondente.
È basata sul fw più recente OH8
-
Quote:
bluflight13
È basata sul fw più recente OH8
Non c'è italiano, quale mi consigli di scaricare?
-
Quote:
onering67
Non c'è italiano, quale mi consigli di scaricare?
Si non esiste itv. Ho usato quello slovacco io, ma non ho aggiornato con Odin però ci ho fatto solo la rom
-
Quote:
bluflight13
Si non esiste itv. Ho usato quello slovacco io, ma non ho aggiornato con Odin però ci ho fatto solo la rom
Ok, grazie. Sarò fissato, ma preferisco avere la base uguale. Tre quanto se ne parla più o meno.
-
Quote:
onering67
Ok, grazie. Sarò fissato, ma preferisco avere la base uguale. Tre quanto se ne parla più o meno.
C'è ancora qualcosa da sistemare, questione di pochi giorni
-
Quote:
lisa77anna
Invece questa rom è anche per S6 flat. L' ho provata.
Brava Lisa77anna, ank'io lo sapevo ke andava bene...solo che a volte non mi piace insistere su certe cose....per metterla era ovvio che andava bene anke per s6 flat...solo che ad alcuni piace pensare ke le persone stiano con la testa fra le nuvole....hahahahahahaa :D
-
Quote:
bluflight13
C'è ancora qualcosa da sistemare, questione di pochi giorni
Blu, ho trovato un modo per ripristinare tutte le app che sono state ordinate all'interno delle cartelle...praticamente si fa il backup delle sole app con titanium backup...e dopo si fa il backup solo della home...al momento del ripristino si passano prima le app e in file il backup della home...dopo il riavvio dovrebbe tornare tutto in ordine come widgets cartelle sistemazione delle icone. Ovviamente per il resto non bisogna backuppare le imp. di sistema per ovviare ad eventuali problemi dei quali mi avevi gia accennato in precedenza...mi confermi questo metodo? ciaooo
-
Quote:
Donatod87
Blu, ho trovato un modo per ripristinare tutte le app che sono state ordinate all'interno delle cartelle...praticamente si fa il backup delle sole app con titanium backup...e dopo si fa il backup solo della home...al momento del ripristino si passano prima le app e in file il backup della home...dopo il riavvio dovrebbe tornare tutto in ordine come widgets cartelle sistemazione delle icone. Ovviamente per il resto non bisogna backuppare le imp. di sistema per ovviare ad eventuali problemi dei quali mi avevi gia accennato in precedenza...mi confermi questo metodo? ciaooo
Io personlamente cerco di ripristinare meno cose possibli con titanium, è si molto comodo, ma altrettanto pericoloso ;)
-
Quote:
Donatod87
Brava Lisa77anna, ank'io lo sapevo ke andava bene...solo che a volte non mi piace insistere su certe cose....per metterla era ovvio che andava bene anke per s6 flat...solo che ad alcuni piace pensare ke le persone stiano con la testa fra le nuvole....hahahahahahaa :D
Salve. Vorrei ricordarti che il regolamento del Forum vieta le abbreviazioni stile SMS. Quindi, nei prossimi post ti invito a non usarle.
Inoltre, cortesemente, invece di fare 2 post consecutivi edita il primo e aggiungi le nuove informazioni. Certo della tua collaborazione ti auguro un buon modding.
-
Quote:
antartide
ciao quella rom e' per s6 edge ed e' di carotix ed e' da uo po' che c'e' lui la aggiorna con frequenza settimanale sin dai tempi dell s4.....e blu la conosce bene per quanto riguarda le features di quella rom non vanno bene su questa in primis perche' e' fatta pre s6edge e poi perche" franco la modifica tanto a livello di sistemuy
Scusami non sapevo che non si potevano usare le K come abbreviazioni.
Per il topic consecutivo non sapevo come fare a quotare e post doversi in un unica risposta e non lo so fare tutto ora.
Scusa
Quote:
DreamReaper
Salve. Vorrei ricordarti che il regolamento del Forum vieta le abbreviazioni stile SMS. Quindi, nei prossimi post ti invito a non usarle.
Inoltre, cortesemente, invece di fare 2 post consecutivi edita il primo e aggiungi le nuove informazioni. Certo della tua collaborazione ti auguro un buon modding.
-
Quote:
Donatod87
Scusami non sapevo che non si potevano usare le K come abbreviazioni.
Per il topic consecutivo non sapevo come fare a quotare e post doversi in un unica risposta e non lo so fare tutto ora.
Scusa
In basso a destra in ogni post trovi come un fumetto con delle virgolette dentro e un simbolo +, basta che lo premi per tutti i post che vuoi quotare così vengono raggruppati in un tuo singolo post. Se poi vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio che hai appena scritto, basta che fai modifica, e in fondo scrivi "EDIT:" aggiungendo quello che ti eri dimenticato
-
Grazie Blu...
Sto su tapatalk e non ce questa funzione
-
Quote:
Donatod87
Grazie Blu...
Sto su tapatalk e non ce questa funzione
Su tapa basta tappare ogni singolo post per fare il multi quote. Ma se hai altre info chiedimi in pm che sennò qui ci stiamo dilungando troppo su argomenti del tutto ot ;)
-
Per ogni aggiornamento della rom sarebbe utile, secondo me, fornire anche un file zip per il bl e modem così da avere il tutto allineato e aggiornato.
Insomma come fanno i pro su xda ahah(so che non è strettamente necessario, ma sicuramente qualcosa di diverso e delle migliorie ci sono)
-
Quote:
anzhaki
Per ogni aggiornamento della rom sarebbe utile, secondo me, fornire anche un file zip per il bl e modem così da avere il tutto allineato e aggiornato.
Insomma come fanno i pro su xda ahah(so che non è strettamente necessario, ma sicuramente qualcosa di diverso e delle migliorie ci sono)
Da quanto ho visto finora, venendo da s4, ormai è praticamente ininfluente secondo me cambiare modem ogni volta, le differenze (se ci sono) sono davvero minime.. Per quanto riguarda il bootloader se hai un bootloader già 5.1.1 sei a posto, e mettere a disposizione degli utenti meno esperti il bootloader porterebbe solo che a problemi. Infatti chi fa il root per 5.1 senza inttacare il knox, non ha bisogno di aggiornarlo proprio perchè questa operazione ne porterebbe alla perdita di garanzia. Meglio non giocare con componenti troppo delicati ;)
-
Quote:
Donatod87
non so' se ti riferivi a me di certo io non penso che nessuno qui abbia la testa sulle nuvole....io pero' mi riverivo alle features a cui tu ti accenavi, e che visto che le 2 rom sono profondamente diverse non funzionano visto e considerato che sono 2 filosofie diverse.....perche' ripeto carotix apporta modifiche notevoli al sistemuy cosa che blu non fa' privilegiando la stabilita'!
-
Scusate la domanda stupida forse, ho riletto molte pagine di topic ma non ho trovato (ho appena installato la ROM, stupenda!!!)..................avendo fatto lo sblocco e rootato il telefono senza far scattare il knock ho usato in bootloader 5.0.2 e quindi non posso usare le impronte ma nel caso non me ne freghi molto del knox posso flashare un bootloader 5.1.1 e poterlo usare?
SCUSATE la domanda NABBA nel caso.....è una vita che "moddo e rooto" telefoni ma questa cosa non l'ho seguita dall'inizio;
Grazie
-
Quote:
alteus83
Scusate la domanda stupida forse, ho riletto molte pagine di topic ma non ho trovato (ho appena installato la ROM, stupenda!!!)..................avendo fatto lo sblocco e rootato il telefono senza far scattare il knock ho usato in bootloader 5.0.2 e quindi non posso usare le impronte ma nel caso non me ne freghi molto del knox posso flashare un bootloader 5.1.1 e poterlo usare?
SCUSATE la domanda NABBA nel caso.....è una vita che "moddo e rooto" telefoni ma questa cosa non l'ho seguita dall'inizio;
Grazie
Se non ti interessa perdere la garanzia si, meglio passare con odin prima un fw 5.1.1, poi root e recovery e flash rom
-
Quote:
bluflight13
Se non ti interessa perdere la garanzia si, meglio passare con odin prima un fw 5.1.1, poi root e recovery e flash rom
Ma ho appena installato tutto NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la velocità!! nel caso vorrei un bootloader 5.1.1 dove lo trovo?
Post editato, segue pm
(bluflight13)
-
Quote:
alteus83
Ma ho appena installato tutto NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la velocità!! nel caso vorrei un bootloader 5.1.1 dove lo trovo?
Post editato, segue pm
(bluflight13)
domani vedo di procurartelo. Però a proprio rischio, io non ho mai aggiornato con odin solo il bootloader. Sarà poi meglio aggiornare anche il modem, ti manderò un pm per non creare confusione qui
-
Ciao Blu, volevo farti i complimentoni per il tuo nuovo incarico "MODERATORE", penso che te lo merito davvero.
A già, se ogni tanto butti qualche immagine della nuova creature, così giusto per fare star tranquilla la Scimmia :D
-
Quote:
Hancock
Ciao Blu, volevo farti i complimentoni per il tuo nuovo incarico "MODERATORE", penso che te lo merito davvero.
A già, se ogni tanto butti qualche immagine della nuova creature, così giusto per fare star tranquilla la Scimmia :D
Ti ringrazio, felice anche io di potere dare una mano in più in sezione :)
Dai un occhio in prima pagina al secondo post ;)
-
Quote:
Hancock
Leggi sotto il nome.... È assunto a progetto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ti ringrazio, felice anche io di potere dare una mano in più in sezione :)
Dai un occhio in prima pagina al secondo post ;)
Grande Blu, non vedo l'ora di metterla sul mio cell. Invece la scimmia sta per morire, appena visto le immagini gli è venuto un infarto.
Per fine settimana sarà pronta vero?
Quote:
Anna
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Visto che è un nuovo assunto, trattiamolo bene. :laughing:
-
Quote:
Anna
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Dai capo lo sai che sono bravo darò il meglio di me promesso [emoji16] scusate l'ot [emoji4]
EDIT. @Hancock questa è nuova però rotfl Il supporto a Xposed sarà nativamente integrato
http://i59.tinypic.com/dgt64j.jpg
-
possibilità di avere nell app drawer la griglia 5x5 e i dpi del note 5?