Visualizzazione stampabile
-
Blu con cosa gestiamo unikernel. .?
Sinapse dice che non è compativile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Non so quanto ci sia da modificare nel unikernel, ma puoi provare con Trickster Mod sicuramente lo riconosce
-
Quote:
davilevi
Con Trickster Mod
Edit; no dai, avevo guardato 1 secondo prima di rispondere e anche questa volta sono arrivato secondo.
-
Grazie mille. .effettivamente non c'è tanto da modificare. .
-
Quote:
bluflight13
Mi sa che non ho aggiornato la prima pagina ancora. Usa quello che ti consigliano nella guida.
Fammi sapere se lo zip ti funziona poi per smart sw ;)
Ho appena flashato la rom, fantastica come sempre. Lo zip per smart sw funziona benissimo. Solo che come versione banda base mi è rimasta la XXU2COH2, è normale ? Non dovrebbe essere la ITV2BOFJ ?
Al riavvio del telefono è normale che mi abbia installato app come Area clienti 3, Diretta calcio, Expo2015, ecc. cioè quelle che mi ero ritrovato dopo l'aggiornamento alla 5.1.1 della 3HG ?
-
Quote:
pluviet
Ho appena flashato la rom, fantastica come sempre. Lo zip per smart sw funziona benissimo. Solo che come versione banda base mi è rimasta la XXU2COH2, è normale ? Non dovrebbe essere la ITV2BOFJ ?
Al riavvio del telefono è normale che mi abbia installato app come Area clienti 3, Diretta calcio, Expo2015, ecc. cioè quelle che mi ero ritrovato dopo l'aggiornamento alla 5.1.1 della 3HG ?
La banda base, ovvero il modem, dipende dal fw stock che avevi precedentemente. Io per esempio ho OFJ perchè avevo aggiornato tempo fa con quel fw. OH2 te lo trovi solo se cambi modem a mano oppure flashi l'intero fw stock. Se hai fatto full wipe impossibile che la blumak ti istalli quelle app, non ci sono dentro, il fw viene dallo stock non sviluppo mai su fw brand
-
Quote:
bluflight13
La banda base, ovvero il modem, dipende dal fw stock che avevi precedentemente. Io per esempio ho OFJ perchè avevo aggiornato tempo fa con quel fw. OH2 te lo trovi solo se cambi modem a mano oppure flashi l'intero fw stock. Se hai fatto full wipe impossibile che la blumak ti istalli quelle app, non ci sono dentro, il fw viene dallo stock non sviluppo mai su fw brand
Ho fatto full wipe (data+cache+system+dalvik), eppure al riavvio mi è comparso "installazione applicazioni in corso" e mi sono ritrovato con quelle app installate. Forse è rimasto dentro qualcosa del FW H3G e conviene magari che prima installo con Odin il FW stock OFJ e poi riflasho la Rom ?
-
Root effettuato....rieccomi Amici!!!
-
Quote:
csrurt
Bentornato csrurt !! :)
-
Quote:
ingwye
Se hai la TWRP Internal Storage non devi flaggarlo ;)
ma il nandroid in che cartella va a finire che non la trovo ?
-
Quote:
pluviet
ma il nandroid in che cartella va a finire che non la trovo ?
twrp>backups
-
Quote:
pluviet
Ho fatto full wipe (data+cache+system+dalvik), eppure al riavvio mi è comparso "installazione applicazioni in corso" e mi sono ritrovato con quelle app installate. Forse è rimasto dentro qualcosa del FW H3G e conviene magari che prima installo con Odin il FW stock OFJ e poi riflasho la Rom ?
Mmmm sinceramente non saprei, è un pò strana la cosa.. Potrebbe esserci qualcosa di "nascosto" magari a livello di partizione. Indagherò sicuro ;) Intanto se non ti danno noie quelle app lascia stare il fw con odin, al limite con titanium le puoi sempre disinstallare
Quote:
csrurt
Grande amico, un piacere rivederti in azione a bordo! :D
-
Ma allora possiamo aspettarci una slim di Csrurt come ai tempi di s4?[emoji41]
-
Quote:
andrea78c
Ma allora possiamo aspettarci una slim di Csrurt come ai tempi di s4?[emoji41]
Possibile...sto dando un'occhiata alla rom, il Grande Blueflight ha già dato una bella pulita ma credo ci sia la possibilità di mettere in piedi una superlight...devo fare un po' di prove per vedere fino a che punto posso spingermi senza sacrificare la stabilità...Vi tengo aggiornati ;)
-
Xposed come va installato ? C'è procedura?
-
Quote:
pegaso993
Xposed come va installato ? C'è procedura?
C'è la guida in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
c'è la possibilità di non far accendere lo schermo ogni volta che ricevo un messaggio ? Nelle impostazioni non ho trovato niente.
grazie
-
Quote:
pluviet
c'è la possibilità di non far accendere lo schermo ogni volta che ricevo un messaggio ? Nelle impostazioni non ho trovato niente.
grazie
Non ci avevo mai fatto caso, ormai gli sms normali mi arrivano davvero raramente. Whatsapp invece si accende solo il led. Sinceramente non saprei se c'è modo di disattivare l'accensione del display
-
Quote:
bluflight13
Non ci avevo mai fatto caso, ormai gli sms normali mi arrivano davvero raramente. Whatsapp invece si accende solo il led. Sinceramente non saprei se c'è modo di disattivare l'accensione del display
Si in fatti lo schermo si accende solo se arriva un sms.
-
Quote:
pluviet
Si in fatti lo schermo si accende solo se arriva un sms.
Vado a memoria perché non ho S6 e neanche più un Samsung. Ma se non sbaglio nel menù impostazioni dovrebbe esserci la voce "Suoni e Notifiche"....oppure solo "Notifiche"
Da lì forse c'è la possibilità di scegliere se ricevere o meno le notifiche da una determinata applicazione. Purtroppo non posso essere più preciso perché ormai la memoria fa cilecca rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Se non hai già provato...guarda anche nelle impostazioni di notifica dell'app Messaggi.
Io ad esempio posso sceglierlo direttamente da li [emoji6]
-
Quote:
pluviet
grazie
Prova così, Messaggi> Altro (in alto a destra)>Impostazioni>Notifiche>Anteprima messaggio e qua sposta il cursore e disattivi
EDIT; anche così si accende loschermo
-
Quote:
Hancock
Prova così, Messaggi> Altro (in alto a destra)>Impostazioni>Notifiche>Anteprima messaggio e qua sposta il cursore e disattivi
EDIT; anche così si accende loschermo
Ho provato ma cosi ti nasconde solo l'anteprima ma lo schermo si accende lo stesso.
-
Quote:
michael91
Si infatti al momento non ho la blumak ho solo root e unikernel... quindi nessun problema?
Anch'io ho la stessa minaccia da dopo che ho messo root e recovery. Poi dopo che ho messo la Blumak la minaccia é rimasta. Chiede di riavviare per "eliminare un operazione non autorizzata", che faccio ?
-
Quote:
pluviet
Anch'io ho la stessa minaccia da dopo che ho messo root e recovery. Poi dopo che ho messo la Blumak la minaccia é rimasta. Chiede di riavviare per "eliminare un operazione non autorizzata", che faccio ?
penso sia normale quel messaggio visto che comunque il knox è stato rimosso e non porta nessun tipo di problema.
-
Quote:
bluflight13
In base al kernel e utilizzo ovviamente può variare. Diciamo che il miglior compromesso lo sto trovando con l'ultimo unikernel, in modalità stock come configurazione. Arrivo sempre a mezzanotte con almeno il 20% e sulle 3 ore di screen on. Dopo dipende, oggi l'ho guardato poco il telefono sono ancora al 74% dalle 9 della mattina, dati sempre accesi
Blu hai lasciato anche CPU Governor e Internal Storage Schelduler stock o questi due li hai modificati ? se si cosa hai messo ?
-
Quote:
pluviet
Blu hai lasciato anche CPU Governor e Internal Storage Schelduler stock o questi due li hai modificati ? se si cosa hai messo ?
Si si non ho toccato nulla. Devo dire che a consumi è sorprendente. Adesso sono messo così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e331a3fa4d.jpg
-
[QUOTE=bluflight13;7071195]Si si non ho toccato nulla. Devo dire che a consumi è sorprendente. Adesso sono messo così
Quando l'hai flashato che opzione hai messo fra le cinque disponibili ? La patch audio va flaggata ?
grazie
-
Quote:
pluviet
Quando l'hai flashato che opzione hai messo fra le cinque disponibili ? La patch audio va flaggata ?
grazie
Ho messo stock. La patch audio non l'ho messa, non so su cosa vada ad agire
-
Ho notato, anche leggendo un altro thread che nella schermata home non funziona l'effetto parallasse. In effetti a me funziona solo nella schermata di blocco. Dicevano che il tutto é stato risolto con l'ultimo aggiornamenti del 07/09. Questo aggiornamento é implementato in questa rom o qua c'é quello precedente ?
-
Quote:
pluviet
Ho notato, anche leggendo un altro thread che nella schermata home non funziona l'effetto parallasse. In effetti a me funziona solo nella schermata di blocco. Dicevano che il tutto é stato risolto con l'ultimo aggiornamenti del 07/09. Questo aggiornamento é implementato in questa rom o qua c'é quello precedente ?
A me funziona, ho notato però che va solo con il tema predefinito e solo con touch wiz
-
Quote:
bluflight13
Si si non ho toccato nulla. Devo dire che a consumi è sorprendente. Adesso sono messo così
Ore di schermo?
-
Quote:
ingwye
Ore di schermo?
Ero sulle 3
-
Quote:
bluflight13
Ero sulle 3
Spero ne faccia di più ;)
L'ho appena installata, ma non c'è Aroma? Ho lanciato lo zip e poco dopo mi ha chiesto di riavviare, tutto questo da TWRP, è normale?
Ps: l'icona normale della batteria è possibile?
-
Quote:
ingwye
Spero ne faccia di più ;)
L'ho appena installata, ma non c'è Aroma? Ho lanciato lo zip e poco dopo mi ha chiesto di riavviare, tutto questo da TWRP, è normale?
Ps: l'icona normale della batteria è possibile?
Con più si un giorno di attività sono soddisfatto anche con 3 ore di screen on [emoji6] no non lo usiamo aroma. Per la batteria 3minit è integrato, devi usare magari le batterie colorabili, li dovrebbe essercene una uguale alla stock
-
Beh che dire rom ottima,primo ciclo di carica,nonostante i vari smanettamenti x reimpostare tutto,più uso quotidiano sono a 3h50' di schermo con ancora il 23% di batteria.prima ero a 3h scarse.e senza bloccare nessuna app.ho solo impostato "battery" l'unikernel.Fantastica,il team da' sempre ottime soddisfazioni!
-
Quote:
anzhaki
A me funziona, ho notato però che va solo con il tema predefinito e solo con touch wiz
Io ho il tema predefinitio e anche touch wiz.
-
Quote:
pluviet
Io ho il tema predefinitio e anche touch wiz.
Spero di non dire una cavolata, potrebbe essere legato al kernel? Che kernel hai? A me sia con quello di default di blumak che con l'unikernel funziona.
-
Quote:
anzhaki
Spero di non dire una cavolata, potrebbe essere legato al kernel? Che kernel hai? A me sia con quello di default di blumak che con l'unikernel funziona.
ho unikernel, fw 5.1.1 ma bootloader della 5.0.2, potrebbe dipendere da quello ?
-
Quote:
pluviet
ho unikernel, fw 5.1.1 ma bootloader della 5.0.2, potrebbe dipendere da quello ?
Allora molto probabilmente è dovuto al bootloader D:
-
Quote:
pluviet
Io ho bootloader nuovo, ma ho visto che dipende anche dallo sfondo. Con quello della rom è meno accentuato, se ne seleziono uno di quelli Samsung il movimento si vede di più. Funziona comunque senza problemi