Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
possibilità di avere nell app drawer la griglia 5x5 e i dpi del note 5?
Bhe il 5x5 è selezionabile anche con l'attuale touchwiz. Per i dpi vedremo magari di mettere il launcher del note5 come mod a parte su updateme
-
Ma invece come modifiche del csc? Tipo la rimozione della conversione degli sms in mms quando il messaggio diventa lungo c e?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Ma invece come modifiche del csc? Tipo la rimozione della conversione degli sms in mms quando il messaggio diventa lungo c e?
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Si quella è già presente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Dai capo lo sai che sono bravo darò il meglio di me promesso [emoji16] scusate l'ot [emoji4]
EDIT. @
Hancock questa è nuova però rotfl Il supporto a Xposed sarà nativamente integrato
http://i59.tinypic.com/dgt64j.jpg
Questo gestione network mi intriga...cosa sarà...😱😱😱
-
Quote:
Donatod87
Questo gestione network mi intriga...cosa sarà...
E' lo speed meter impostabile nella statusbar
-
* Disponibile in prima pagina la nuova BluMak2000 v4 OH8 5.1.1 :)
* Chegelog:
- light (alleggerita ulteriormente, thanks a csrurt)
- stagefright fix
- inserito supporto Xposed
- MobileRadioActiveFix
- Network_Speed_Indicator_1.0b2
- disattivata scrolling cache
- disattivato il fastidioso popup alla disattivazione dei dati mobili
- script init.d
- build.prop tweaks
- chiamata via wifi
- attivazione codec hd voice
- chiamata VoLTE
- la disposizione alfabetica delle icone nella touchwiz
- tasto "Esci da Internet" nel browser stock
- possibilità di disattivare il suono scatto fotocamera
- caratteri secondari in tastiera
* ATTENZIONE: al primo avvio della rom comparirà un fc tipo "com.android.phone", non preoccupatevi non è niente di grave non comporta nessun problema nell'uso quotidiano della rom. Potrebbe comparire anche a volte occasionalmente dopo un riavvio, anche qui nessuna paura non è assolutamente un problema
* Ringrazio particolarmente l'amico @csrurt per la creazione di questa v4, tornato in azione anche lui a tutti gli effetti :D Un grazie come sempre anche al mitico @Paolone46 per la creazione delle fantastiche immagini di thread e per il nuovo sfondo di lockscreen
http://i62.tinypic.com/23vl448.jpg
-
Grande Blu, subito in download e poi si flasha. Grazie mille
EDIT; ma non c'è modo per mettere le icone come desidero?
-
Bluflight13, poichè a me il Knox è andato, puoi rimettere i 2 file per avere root e recovery modificata che usavamo fino alla 3.0? Grazie.
-
Quote:
Hancock
Grande Blu, subito in download e poi si flasha. Grazie mille
EDIT; ma non c'è modo per mettere le icone come desidero?
Cosa intendi?
Quote:
onering67
Bluflight13, poichè a me il Knox è andato, puoi rimettere i 2 file per avere root e recovery modificata che usavamo fino alla 3.0? Grazie.
Si certo:
* Unikernel autorooting per odin: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808101
* Custom recovery TWRP 2.8.7.1 per odin: http://www.blumak2000.it/Samsung/S6/...roflte.img.tar
-
Quote:
bluflight13
Grazie! Nell'ordine come sono con Odin, vero?
-
Quote:
onering67
Grazie! Nell'ordine come sono con Odin, vero?
Si esatto. Se hai rimesso la stock con odin per allineare, poi in sequenza unikernel e recovery
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. Se hai rimesso la stock con odin per allineare, poi in sequenza unikernel e recovery
Si, grazie ancora. Ma sai che avevo messo su il firmware serbo che hai usato per base con Odin e mi ha dato FAIL!?, Meno male che rimettendo l'OH2 italiano è tornato tutto a posto! Mi sono letteralmente ca..to addosso! Va bene lo stesso no?
-
Quote:
bluflight13
Grande Blu.
Scusami una domanda...che mi fa fatto venire onering67
Io adesso scarico la v4...la carico sul tel...vado in recovery...reset cache dati ecc e la flasho
All'avvio non ho già root con sempre la recovery che avevo??
Che intende dire onering67 ? Non ho capito perchè vuole metterli con odin...il root già è compreso nella rom...
Potresti chiarirmi le idee.
Comunque bel lavoro, complimenti. Peccato che non avete tolto anche i pop pup di allert per il volume troppo alto...e quello della batteria scarica con le loro restrizioni.
-
Quote:
Donatod87
Grande Blu.
Io adesso scarico la v4...la carico sul tel...vado in recovery...reset cache dati ecc e la flasho
Che intende dire onering67 ? Non ho capito perchè vuole metterli con odin...il root già è compreso nella rom...
Comunque bel lavoro, complimenti. Peccato che non avete tolto anche i pop pup di allert per il volume troppo alto...e quello della batteria scarica con le loro restrizioni.
No, è che io volevo fare un lavoro più pulito, e cioè mettere la base corrispondente alla ROM Blumak2000....Tu vai tranquillo.
-
Quote:
Donatod87
Grande Blu.
Se leggi un post sopra il tuo, capisci che ha messo il firmware ufficiale con Odin, perdendo quindi Root e Recovery
Se tu hai già una la versione precedente della BluMak(o una qualsiasi altra rom) devi solo fare i soliti Wipe e flash [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi?
le app sono sistemate in ordine alfabetico, io non le voglio così c'è un sistema e questo è stato eliminato?
-
Quote:
Paolone46
Se leggi un post sopra il tuo, capisci che ha messo il firmware ufficiale con Odin, perdendo quindi Root e Recovery
Se tu hai già una la versione precedente della BluMak(o una qualsiasi altra rom) devi solo fare i soliti Wipe e flash [emoji6]
Scusa blu evidentemente mi ero perso tra i miei pensieri.
Nooo le app restano in ordine alfabetico?? Ditemelo perchè non mi piace sta cosa io ho le app ordinate per come mi servono e le ho quasi tutte in cartelle in base all utilizzo.
-
Quote:
Hancock
le app sono sistemate in ordine alfabetico, io non le voglio così c'è un sistema e questo è stato eliminato?
Mmm di base anche il fw precedente aveva nel menu il tastino A-Z per ordinare in ordine alfabetico
Quote:
onering67
Si, grazie ancora. Ma sai che avevo messo su il firmware serbo che hai usato per base con Odin e mi ha dato FAIL!?, Meno male che rimettendo l'OH2 italiano è tornato tutto a posto! Mi sono letteralmente ca..to addosso! Va bene lo stesso no?
Io ho usato lo slovacco. Si si va benissimo anche quello
-
Quote:
Hancock
* Aggiunto su menù > impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > No ABZ
-
[QUOTE=bluflight13;7104574]Mmm di base anche il fw precedente aveva nel menu il tastino A-Z per ordinare in ordine alfabetico
Vero, il fw precedente aveva il tastino A-Z per sistemarle in ordine alfabetico ma volendo ognuno poteva sistemarle come voleva. In questo fw solo mettendo il fix No ABZ si può fare ?
-
Quote:
pluviet
Vero, il fw precedente aveva il tastino A-Z per sistemarle in ordine alfabetico ma volendo ognuno poteva sistemarle come voleva. In questo fw solo mettendo il fix No ABZ si può fare ?
Si esatto, col fix torna cosi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...faf208fbf9.jpg
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su menù > impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > No ABZ
Grazie Blu...ti voglio bene 😂😂😂
-
ho su il modem OH2 mentre il fw è OH8, conviene allineare il modem mettendo l'OH8 ? sempre che ci sia !!
-
Quote:
pluviet
ho su il modem OH2 mentre il fw è OH8, conviene allineare il modem mettendo l'OH8 ? sempre che ci sia !!
Secondo me cambia poco niente, puoi tenere oh2
-
Blu scusami, c'è stato qualche motivo che ti ha fatto preferire il kernel AEL anzichè un altro? Nel senso è quello che magari si presta meglio secondo te?
Hai impostato sempre nightmare come governator?
-
Quote:
Donatod87
Blu scusami, c'è stato qualche motivo che ti ha fatto preferire il kernel AEL anzichè un altro? Nel senso è quello che magari si presta meglio secondo te?
Hai impostato sempre nightmare come governator?
Si al momento secondo me è quello più completo, offre anche una bella personalizzazione come la scelta di diversi governor, cosa che scarseggia negli altri kernel. Si nightmare è sempre il mio preferito
-
1 allegato(i)
mi succede una cosa strana che non è mai capitato in nessun'altra versione di questa rom. Uso greenify per ibernare le app. Quando vado a cliccare il widget di greenify sulla home per ibernare le app aperte, di ogni app che iberna si apre e subito si richiude la pagina di impostazioni/gestione applicazioni/singola app. come l'immagine che ho messo.
Allegato 151441
EDIT: Risolto, praticamente c'è un opzione da impostare su greenify (dispositivo con permessi di root), che probabilmente hanno messo con l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
pluviet
mi succede una cosa strana che non è mai capitato in nessun'altra versione di questa rom. Uso greenify per ibernare le app. Quando vado a cliccare il widget di greenify sulla home per ibernare le app aperte, di ogni app che iberna si apre e subito si richiude la pagina di impostazioni/gestione applicazioni/singola app. come l'immagine che ho messo.
Allegato 151441
Greenify non è ancora ottimizzato al meglio per lollipop non credo sia colpa della rom
Se non usi da scorciatoia il widget il problema non si ripresenta giusto? A me ad esempio non funziona l' ibernazione più il blocco schermo tenendo premuto il tasto home...funzione prevista nella versione che ho installato ma non va uguale.
-
Si purtroppo la maggior parte dei moduli xposed hanno problemi a girare soprattutto sui dispositivi arm64
-
Quote:
bluflight13
Si purtroppo la maggior parte dei moduli xposed hanno problemi a girare soprattutto sui dispositivi arm64
ma hanno problemi solo su questa versione ? In quella precedente non succedeva.
-
Quote:
pluviet
ma hanno problemi solo su questa versione ? In quella precedente non succedeva.
In generale i vari moduli xposed hanno problemi con i fw Samsung. Sulla precedente non ho praticamente mai usato xposed
-
Quote:
Donatod87
Greenify non è ancora ottimizzato al meglio per lollipop non credo sia colpa della rom
Se non usi da scorciatoia il widget il problema non si ripresenta giusto? A me ad esempio non funziona l' ibernazione più il blocco schermo tenendo premuto il tasto home...funzione prevista nella versione che ho installato ma non va uguale.
Ho risolto, ho messo un EDIT sul mio post.
-
Quote:
bluflight13
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
Ps. Ci vorrebbe quel file da tenere nel telefono nel caso di bootloop che serve a togliere exposed.
Ah sto mettendo la rom ho seguito questo passo e il telefono non si avvia più resta con la scritta samsung galaxy s6, ho tenuto premuto home vol- e power per farlo riavviare ma niente...che palle però.
fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
-
Quote:
Donatod87
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
Ps. Ci vorrebbe quel file da tenere nel telefono nel caso di bootloop che serve a togliere exposed.
Ah sto mettendo la rom ho seguito questo passo e il telefono non si avvia più resta con la scritta samsung galaxy s6, ho tenuto premuto home vol- e power per farlo riavviare ma niente...che palle però.
fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
Dopo il flash ci mette un po ad avviarsi ma poi parte..ci vuole pazienza :)
-
Ma non mi va nemmeno più in recovery....mo lo lascio sulla scritta samsung e aspetto. Preciso che ho resettato la rom v3 per pulirla e caricarci sopra la rom v4 per poi flasharla da recovery.
-
Quote:
Donatod87
Ma non mi va nemmeno più in recovery....mo lo lascio sulla scritta samsung e aspetto. Preciso che ho resettato la rom v3 per pulirla e caricarci sopra la rom v4 per poi flasharla da recovery.
Il primo avvio dopo full wipe col mette 5/6 minuti circa, nei quali rimane sulla bootanimation Samsung
-
Quote:
bluflight13
Il primo avvio dopo full wipe col mette 5/6 minuti circa, nei quali rimane sulla bootanimation Samsung
Grazie Blu, sto aspettando ma ancora niente, purtroppo sono molto impaurito quando faccio questi passaggi avendo anche perso la garanzia.
Comunque se mai non si dovesse avviare rimetto con odin il fw originale...root...recovery e la metto la v4. Ripeto per ora non si è avviato.
-
Quote:
Donatod87
Grazie Blu, sto aspettando ma ancora niente, purtroppo sono molto impaurito quando faccio questi passaggi avendo anche perso la garanzia.
Comunque se mai non si dovesse avviare rimetto con odin il fw originale...root...recovery e la metto la v4. Ripeto per ora non si è avviato.
Strano non so cosa possa esserti successo, di full wipe ci perdo il conto io quando testo la rom e non è mai successo niente.. Prova a spegnere il telefono (volume giù, power e home), poi fallo subito ripartire in recovery (volume su, power e home) ci deve entrare per forza
-
Allora ho aspettato più di 10 minuti e non si avvia, però sono riuscito ad entrare in recovery adesso che faccio?
-
Quote:
Donatod87
Allora ho aspettato più di 10 minuti e non si avvia, però sono riuscito ad entrare in recovery adesso che faccio?
Prova a flashare nuovamente la rom. Sperando che non si sia corrotta magari in fase di download