CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 176 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1751
Discussione:

[ROM G920F] BluMak2000 v7: RISTOPUB "DAI MARZIANI" - PIATTO DEL GIORNO MM 6.0.1 PB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    sono contento di vedere che degli sviluppatori italiani seguono la propria strada, sino ad oggi ho sempre utilizzato le ROM su XDA, sono da poco passato ad S6, vengo dal vecchio S2 su cui montavo con grande soddisfazione la NeatRom... Il nuovo telefono é della Tre e come quasi tutti odio le Rom originali strapiene di apk e varie cag.te di samsung e Google, sono alla disperata ricerca di una rom il più light possibile come impostazione di base, adoravo la Neat perché aveva l'aroma installer per le apk opzionali, ma al contempo personalizzabile, ho già installato la Xtrestolite, che va bene ma personalmente ho dei grossi problemi con il roaming internazionale, quando sono in francia si connette all'operatore errato ed inoltre pare non essere neppure in roaming, in pratica non telefono e non ricevo, ho già smanettato un po' ma credo che sia un problema di kernel. Provo a montare la vostra Rom, una sola domanda: avendo una Rom moddata già 5.1.1 devo utilizzare accorgimenti particolari o flasho liscio con TWRP?

    Grazie.

  2.  
  3. #352
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ti basta un full wipe dalla twrp
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ipergallo (15-08-15)

  5. #353
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Una domanda è possibile eliminare le 2 icone nello status bar: quello nell'estremità sinistra che ha il simbolo della casa e quello nell'altra estremità che ha il simbolo del tasto on/off.
    Ho visto dalle impostazioni, nell'opzione custom, che è possibile ripristinare lo status bar stock ma il download fallisce.

    EDIT: ah no fa niente, ho scoperto ora che sono funzioni utili per non usurare i 2 tasti fisici xD
    Ultima modifica di anzhaki; 16-08-15 alle 23:50

  6. #354
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ciao, io nel Updateme della Rom non trovo ne mods ne fixs.......è ok ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  7. #355
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, arrivo dalla Blumak2000 per galaxy S4, adesso ho deciso di mettere nel S6 di mio fratello questa ROM che gli ho consigliato tantissimo, però una volta fatta tutta la procedura perfettamente, nel menù Blumak2000, ho cercato di scaricare gli script per ripristinare la status bar stock, per levare le 2 icone in alto (le ho sempre levate) ma il download fallisce.. come mai? Cosa posso fare per eliminarle?

  8. #356
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ciao, io nel Updateme della Rom non trovo ne mods ne fixs.......è ok ?
    si sono sezioni vuote

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, arrivo dalla Blumak2000 per galaxy S4, adesso ho deciso di mettere nel S6 di mio fratello questa ROM che gli ho consigliato tantissimo, però una volta fatta tutta la procedura perfettamente, nel menù Blumak2000, ho cercato di scaricare gli script per ripristinare la status bar stock, per levare le 2 icone in alto (le ho sempre levate) ma il download fallisce.. come mai? Cosa posso fare per eliminarle?
    Ti da errore perchè non c'è niente da scaricare, non le ho ancora fatte le varianti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    phegor (17-08-15)

  10. #357
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Blu piccolo ot
    Ma una app ben fatta che mi consenta di scattare in raw? Col 5.1.1 so che era stata implementata questa possibilità. ..

  11. #358
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Blu piccolo ot
    Ma una app ben fatta che mi consenta di scattare in raw? Col 5.1.1 so che era stata implementata questa possibilità. ..
    Si in teoria dovrebbe essere possibile, ma non so attualmente quali app gestiscono questa possibilità. Io per i raw mi affido alla mia reflex 😉
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    davilevi (17-08-15)

  13. #359
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ottima rom😊 la sto testando da due giorni e la durata della batteria è notevolmente aumentata senza compromettere le prestazioni. Ora faccio 4 ore di schermo mentre prima 3 con il fw stock con il 3g sempre acceso.
    Quando riesci faresti lo script per mettere lo status bar stock o anche qualcosa per togliere le 2 icone che secondo me rovinano un po l'estetica?
    Grazie mille e complimenti 😉
    Ultima modifica di anzhaki; 18-08-15 alle 21:46

  14. #360
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Ottima rom�� la sto testando da due giorni e la durata della batteria è notevolmente aumentata senza compromettere le prestazioni. Ora faccio 4 ore di schermo mentre prima 3 con il fw stock con il 3g sempre acceso.
    Quando riesci faresti lo script per mettere lo status bar stock o anche qualcosa per togliere le 2 icone che secondo me rovinano un po l'estetica?
    Grazie mille e complimenti ��
    Appoggio la richiesta...magari una funzione che con 2 tap sullo schermo di blocca il display....così togliamo quel icone sulla barra che sono poco utili in termini di usabilità.

Pagina 36 di 176 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy