Quello esiste già scarichi screen off poi con nova imposti i due tap e spegni lo schermo
Quello esiste già scarichi screen off poi con nova imposti i due tap e spegni lo schermo
Questo gia lo sapevo, non vojo mettere nova xkè il laucher di default è più leggero...già la gestione della ram fa pena non vojo aggravare la ram.
C'è l'avevo NOVA prima e non mi piace la gestione delle cartelle, ogni volta x aggiungere un app nelle cartelle create da me devo andare in impostazioni nova...icone gestione delle cartelle...mettere la app dentro...nasconderla dal drow se no mi rimane anche fuori dalla cartella ecc ecc
Troppa perdita di tempo...apprezzo che fa molte cose belle come estetica ed usabilità ma per me questo difetto le fa perdere tutti i punti.
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod statusbar > No Home, Lock dx Clock dx
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
anzhaki (20-08-15)
Ciao. Avete per caso riscontrato problemi con l'IR ? a me non funziona neppure un telecomando.
EDIT:
RISOLTO ! Ho una cover s-view che utilizza il sensore di prossimità e con questa opzione l'IR non va.
Ultima modifica di phegor; 20-08-15 alle 20:05
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Uno script no home e no lock, ma magari con center clock potrebbe esistere?
Chiedo già anticipatamente scusa per la rottura![]()
Intanto sto testando una nuova versione a base OG8 😉 se non da problemi ci sono diverse app incluse come il nuovo launcher tw derivanti dal note5
![]()