Buttare no dai, bisognerà spendere qualche euro sperando che non siano molti. Comunque eravamo consapevoli prima di far scattare il knox perciò solo colpa nostra.
Buttare no dai, bisognerà spendere qualche euro sperando che non siano molti. Comunque eravamo consapevoli prima di far scattare il knox perciò solo colpa nostra.
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Donatod87 (24-08-15)
Magari più in là svilupperanno qualcosa per azzerare il contatore knox 😄
Buongiorno Ragazzi...argomenti davvero interessanti. Se avessi una ciotola di pop corn vi leggerei per ore. Purtroppo non ce l'ho, quindi.........vi ricordo che è il thread della Rom BluMak2000, non "Opinioni e Confronti" sul Knox e root.
Se proprio volete continuare potete sempre farlo nei thread adeguati. Grazie![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (24-08-15),Donatod87 (24-08-15),Hancock (24-08-15)
blu ho installato la tua rom va tutto bene ma nn funziona l'impronta digitale x sbloccare il dispositivo soluzioni?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
Ciao, non ti funziona solo se hai usato il nuovo metodo per root e recovery per non intaccare il contatore knox su 5.1.1
@Blufligt13;
Hai visto il nuovo firmware europeo G920FXXU2COH2?
Sai cosa cambia dal OG8 che stai preparando?
Questo ha già incluso le novità del S6 edge plus
Ultima modifica di Hancock; 24-08-15 alle 18:46
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
bluflight13 (24-08-15)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM