Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao, se non erro NON la devi astrarre, comunque prova a non estrarla così vedi se il problema era quello.
si, se non la estraggo, la vede! Grazie mille
-
Adesso sono fermo al punto 8 flash rom, che devo fare?
Anche il punto 9- flash dello zip di supersu per ottenere il root, mi è sconosciuto! Ma nonc'è un video?
Nel frattempo ho un S6 fuori uso! :'( mannaggia a capa mia :O
-
Due domande da nabbo: partendo dal presupposto che sia una rom stabile e alleggerita, dovessero mancare dei componenti che mi servono, è fornita con aroma installer?
Ad pgni update della rom devo riflashare tutto o c'è un updater interno?
Quanto dura la batteria?
-
Quote:
Balilello
Adesso sono fermo al punto 8 flash rom, che devo fare?
Anche il punto 9- flash dello zip di supersu per ottenere il root, mi è sconosciuto! Ma nonc'è un video?
Nel frattempo ho un S6 fuori uso! :'( mannaggia a capa mia :O
Hai poi risolto?
Quote:
notpretending
Due domande da nabbo: partendo dal presupposto che sia una rom stabile e alleggerita, dovessero mancare dei componenti che mi servono, è fornita con aroma installer?
Ad pgni update della rom devo riflashare tutto o c'è un updater interno?
Quanto dura la batteria?
No non viene fornita con aroma la rom, trovi le mod disponibili su updateme. A livello consumi la rom integrata serie di Tweaks e ottimizzazioni votate al miglior bilanciamento prestazioni /consumi, poi dipende sempre dall'uso di ognuno di noi, che utilizziamo il telefono in maniera diversa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=bluflight13;7544621]Hai poi risolto?
No non viene fornita con aroma la rom, trovi le mod disponibili su updateme. A livello consumi la rom integrata serie di Tweaks e ottimizzazioni votate al miglior bilanciamento prestazioni /consumi, poi dipende sempre dall'uso di ognuno di noi, che utilizziamo il telefono in maniera diversa
Inviato dal mio LG
Peccato che non venga fornita con aroma! Comunque, updateme è un app presente all'interno della rom?
Il galaxy l'ho ritirato ieri sera e appena scaduta la settimana in cui posso renderlo, la provo.
Per quanto riguarda l'uso ho whatsapp, un po' di gps, browser. Fine. S3 neo mi dura una giornata.
-
Maaaaa.... per installare gli ultimi aggiornamenti di sicurezza??
Il vivavoce funziona? Così come il sensore impronte e tutti gli altri?
-
Quote:
notpretending
Maaaaa.... per installare gli ultimi aggiornamenti di sicurezza??
Il vivavoce funziona? Così come il sensore impronte e tutti gli altri?
Non avendo più il telefono la rom non sarà più aggiornata. Vivavoce e impronte perfettamenti funzionanti
-
salve, scusate le la domanda è stata già posta ma ho provato a cercare e non ho trovato discorsi simili a riguardo...quando apro 3minit battery mi dice che è out of date....come posso aggiornarlo??
-
Quote:
hybris
salve, scusate le la domanda è stata già posta ma ho provato a cercare e non ho trovato discorsi simili a riguardo...quando apro 3minit battery mi dice che è out of date....come posso aggiornarlo??
Il dev ha rilasciato un update, provate questo:
* ATTENZIONE: non avendo più il telefono non posso provare io il seguente fix, fate un nandroid di sicurezza prima del flash:
Download qui BMK_v7_3minitbat_update.zip
Fatemi sapere qui se funziona :)
-
Salve ragazzi, vorrei montare questa rom e considerando che la versione della rom stock che ho al momento è la G920FXXS3DPB2 posso saltare il passo che prevede il flash della rom stock oppure devo farlo necessariamente? Inoltre al momento ho anche il root e xposed, eventualmente basta che faccio un full wipe prima di flashare la bluemak oppure devo fare altro? Inoltre vorrei sapere anche a quando risale l'ultimo aggiornamento della rom e se ci sono bug o problemi di qualsiasi genere.
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Italianissimo
Salve ragazzi, vorrei montare questa rom e considerando che la versione della rom stock che ho al momento è la G920FXXS3DPB2 posso saltare il passo che prevede il flash della rom stock oppure devo farlo necessariamente? Inoltre al momento ho anche il root e xposed, eventualmente basta che faccio un full wipe prima di flashare la bluemak oppure devo fare altro? Inoltre vorrei sapere anche a quando risale l'ultimo aggiornamento della rom e se ci sono bug o problemi di qualsiasi genere.
Grazie mille in anticipo!
L'ultimo update risale a fine marzo poi, non avendo più il telefono, non è più stata aggiornata. Puoi mettere direttamente la rom, senza prima mettete la stock, coi soli wipe data + cache dalla recovery custom (quella ti serve per forza). Nessun problema di rilievo da rilevare
-
Quote:
bluflight13
L'ultimo update risale a fine marzo poi, non avendo più il telefono, non è più stata aggiornata. Puoi mettere direttamente la rom, senza prima mettete la stock, coi soli wipe data + cache dalla recovery custom (quella ti serve per forza). Nessun problema di rilievo da rilevare
Quindi non l'aggiornerai più questa rom?
-
Quote:
RedSnap
Quindi non l'aggiornerai più questa rom?
No non ho più il telefono
-
Quote:
phegor
Ciao, mi succede una cosa strana: quando parte una chiamata (sia normale che da whatsapp) lo schermo mi diventa nero e debbo premere il tasto power (oppure home) per farlo riaccendere (anche a chiamata terminata). Succede anche ad altri ?
Da qualche giorno sta cosa succede anche a me !
-
Quote:
bluflight13
Il dev ha rilasciato un update, provate questo:
* ATTENZIONE: non avendo più il telefono non posso provare io il seguente fix, fate un nandroid di sicurezza prima del flash:
Download qui BMK_v7_3minitbat_update.zip
Fatemi sapere qui se funziona :)
Qualche riscontro?
Quote:
pluviet
Da qualche giorno sta cosa succede anche a me !
Provate ad aggiornare su alla versione più recente https://www.dropbox.com/s/z51t6h0c81...61323.zip?dl=0
-
Quote:
bluflight13
Ho SU già aggiornato alla 2.76, c'è sempre lo stesso problema
Lo zip di 3minitbat funziona
-
Quote:
bluflight13
Blu..lo zip del 3minitbat é solo per S6 o va bene anche per S4 ?
-
Quote:
pluviet
Blu..lo zip del 3minitbat é solo per S6 o va bene anche per S4 ?
No solo per s6 perché cambiano le partizioni da un telefono all'altro
-
Domanda..Ho deciso di reinstallare questa rom, ma non capisco perchè (ho già provato 3 volte) non vede la sim card. Suggerimenti? il resto sembra funzionare correttamente..
-
Quote:
Wea
Domanda..Ho deciso di reinstallare questa rom, ma non capisco perchè (ho già provato 3 volte) non vede la sim card. Suggerimenti? il resto sembra funzionare correttamente..
Hai provato con un altra sim per curiosità? Non dovrebbe avere motivo di non riconoscere la sim. Hai magari aggiornato il terminale via ota o con Odin recentemente?
-
Con questa rom posso usare il googy kernel ?
-
Quote:
pluviet
Con questa rom posso usare il googy kernel ?
Si certo. È un pò che non viene aggiornato (perché il dev non ha più il telefono) ma lo puoi installare tranquillamente
-
Quote:
bluflight13
Si certo. È un pò che non viene aggiornato (perché il dev non ha più il telefono) ma lo puoi installare tranquillamente
L'ho installato ora, chiaramente dopo aver usato il Cleaning, ma il telefono non riparte e appare questa scritta rossa "KERNEL IS NOT SE ANDROID ENFORCING"
che significa ? E non mi si spegne neanche più :(
-
Quote:
pluviet
L'ho installato ora, chiaramente dopo aver usato il Cleaning, ma il telefono non riparte e appare questa scritta rossa "KERNEL IS NOT SE ANDROID ENFORCING"
che significa ? E non mi si spegne neanche più :(
Che compaia quella scritta è normale. L'unica spiegazione è che i sorgenti col quale era stato compilato il googy non siano più "compatibili" con le nuove basi come quella cui è basata la rom.
Tieni premuto volume su+power+home, devi riavviarsi per forza, tienili premuti e riprova fin che non lo fa. Poi flasha questo kernel aggiornato http://arter97.com/browse/exynos7420...920fi-21.1.zip vedrai che ti boota
-
Quote:
bluflight13
Che compaia quella scritta è normale. L'unica spiegazione è che i sorgenti col quale era stato compilato il googy non siano più "compatibili" con le nuove basi come quella cui è basata la rom.
Tieni premuto volume su+power+home, devi riavviarsi per forza, tienili premuti e riprova fin che non lo fa. Poi flasha questo kernel aggiornato
http://arter97.com/browse/exynos7420...920fi-21.1.zip vedrai che ti boota
Niente da fare..mi va solo in download mode.
EDIT: Dal download mode sono riuscito a mandarlo in Recovery...ma come faccio a mettere nel telefono lo zip che mi hai dato ?
-
Quote:
pluviet
Niente da fare..mi va solo in download mode.
Se va in download deve andare anche in recovery, quando mi capitava era tutta questione di tempistica. Facevo:
- da download mode, riavviavo
- appena compariva il logo samsung, lo spegnevo con la combinazione sopra indicata
- appena si spegneva, andavo in recovery subito con volume su+power+home, lasciando i tasti non appena compariva in alto a sx la scritta recovery
-
Quote:
bluflight13
Se va in download deve andare anche in recovery, quando mi capitava era tutta questione di tempistica. Facevo:
- da download mode, riavviavo
- appena compariva il logo samsung, lo spegnevo con la combinazione sopra indicata
- appena si spegneva, andavo in recovery subito con volume su+power+home, lasciando i tasti non appena compariva in alto a sx la scritta recovery
Ora mi è andato in Recovery, ma come faccio da qui a copiare nel telefono lo zip che mi hai dato ?
-
Quote:
pluviet
Ora mi è andato in Recovery, ma come faccio da qui a copiare nel telefono lo zip che mi hai dato ?
Non ricordo adesso se andava la connessione mtp con la twrp, ma mi sembra di si. Vai in mount, collega col cavo il telefono al pc, e tappa Enable MTP, può essere necessario tappare più di una volta affinchè funzioni
-
Quote:
bluflight13
Non ricordo adesso se andava la connessione mtp con la twrp, ma mi sembra di si. Vai in mount, collega col cavo il telefono al pc, e tappa Enable MTP, può essere necessario tappare più di una volta affinchè funzioni
SOno andato in mount, o tappato varie volte su enable MTP ma il pc non mi vede il telefono
-
Quote:
pluviet
SOno andato in mount, o tappato varie volte su enable MTP ma il pc non mi vede il telefono
Magari hai una vacchia versione di twrp. Prova ad aggiornare la recovery (in modalità download, spegni il telefono e avvia in download), con odin in AP: http://arter97.com/browse/exynos7420....0.2-0.tar.md5 e riprova col mount mtp
-
Quote:
bluflight13
Fatto tutto, ora il pc vede il telefono, ma non mi fa copiare lo zip nel telefono !!
-
Quote:
pluviet
Fatto tutto, ora il pc vede il telefono, ma non mi fa copiare lo zip nel telefono !!
Molto strano, che errore ti dà?
-
Quote:
bluflight13
Molto strano, che errore ti dà?
Inizia la copia e poi Esce "impossibile copiare il file"
-
Quote:
pluviet
Inizia la copia e poi Esce "impossibile copiare il file"
Non saprei, non ho mai riscontrato problemid di questo tipo.. Prova con un altro pc se hai modo, sennò prova col sideload: https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
PS: non hai magari un nandroid fresco sottomano invece? Oppure in alternativa ancora, riflasha sopra la rom
-
Quote:
bluflight13
Non saprei, non ho mai riscontrato problemid di questo tipo.. Prova con un altro pc se hai modo, sennò prova col sideload:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
PS: non hai magari un nandroid fresco sottomano invece? Oppure in alternativa ancora, riflasha sopra la rom
Ho un nandroid del 21 luglio magari rimetto quello. Prima però volevo fare un'altra prova, nel telefono ho l'Unikernel v.8 dici che se flasho quella il telefono si avvia ?
-
Quote:
pluviet
Ho un nandroid del 21 luglio magari rimetto quello. Prima però volevo fare un'altra prova, nel telefono ho l'Unikernel v.8 dici che se flasho quella il telefono si avvia ?
Ah si potrebbe andare, sennò appunto riflasha sopra anche la rom se ce l'hai ancora all'interno
-
Quote:
bluflight13
Ah si potrebbe andare, sennò appunto riflasha sopra anche la rom se ce l'hai ancora all'interno
Se riflasho sopra la rom perdo le varie app con i dati ?
-
Quote:
pluviet
Se riflasho sopra la rom perdo le varie app con i dati ?
No non le perdi. Flasha comunque unikernel prima
-
Quote:
bluflight13
No non le perdi. Flasha comunque unikernel prima
Neanche con unikernel si avvia il telefono, stesso problema che con il goggy, A questo punto mi conviene riflashare la rom o il nandroid sperando che vada tutto bene.
-
Quote:
pluviet
Neanche con unikernel si avvia il telefono, stesso problema che con il goggy, A questo punto mi conviene riflashare la rom o il nandroid sperando che vada tutto bene.
Flasha la rom prima, fammi sapere