non è per caso hai una versione della app gia installata in system? a me di solito compare questo errore in quel caso, oppure puoi provare a togliere e ridare quando te lo richiede i permessi adb da opzioni svilippatore
Visualizzazione stampabile
Quoto amico, mi era successo lo stesso quando dopo avere messo l'apk di rom control nei test fatta col tuo android studio, installata, poi tentando di installare la versione seguente (compilata dal mio a.studio) dava un errore simile in fase di installazione app, ma "il comando di lancio" da Linux con Android studio tramite adb funzionava senza problemi
Salve,
complimenti agli sviluppatori per l'ottima rom. Ho riscontrato che non funzionano più "briefing" ed il widget "luoghi personali". Forse sono stati eliminati per alleggerire la rom. In questo caso dove posso scaricarli.
Grazie
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme: Googy kernel v1.6 Goodbye
Molto soddisfatto di questa ROM, aggiorno il googy e vediamo se migliora [emoji4]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...f6ab4c7eb2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...d904f9606f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...11af5dcf87.jpg
http://i63.tinypic.com/357r43m.jpg
BluMak2000, un nome una garanzia :love::tongue:;)
ragazzi sapete che operatori consentono di sfruttare le chiamate VOLTE dato che con gli ultimi firmware sembra possibile ??? io so solo vodafone
ragazzi nelle vostre statistiche batteria, la voce "sistema android" a che posizione sta?
a me sempre al secondo posto. ho provato a cambiare diverse rom e kernel, ma la situazione non cambia.
mi sembrava che prima non fosse così alto.
Ciao a tutti. Rom perfetta come sempre. Ho però alcun difficoltà con la parte modem. Quale mi consigliate ? so che c'è th thd sui modem ma non riesco a trovarlo
In attesa che bluflight13 mi faccia quel piacere per la Kitchen :p metterò la BluMak2000 :laughing:
Immagino debba aggiornare il Googy all'ultima versione, per il resto non mi pare di aver letto suggerimenti particolari su Kernel o settaggi.
Ciao
K.
Stavo per chiedere qualche suggerimento su quale kerlen inserire ... ho quello di base.
Io in tutte le rom ho sempre usato il Googy perchè IMHO è il migliore in rapporto prestazioni/consumi. Quello più diffuso per via della compatibilità tra i vari modelli di S6 è l'Unikernel.
La WETA di default mette l'HackerKernel però boh gira e rigira sono sempre tornato al Googy :lol:
Il top in questo momento è l hacker kernel v.8 beta 12.
Con synapse basta settare bene le impostanzioni del governator ecc.
Io tipo ho Alucard Cpu min 200mhz max 1500 per il l A53 mentre per l A57 ho 400mhz min e 2100 max
Come I\O Schedulers ho Fiops.
In User Suspend ho Userspace
Consumi\Prestazioni una bomba.
Inoltre in synapse puoi anche fare delle modifiche per il wifi e il 3g nella sezione network, come TCP congestion control ho Westwood e come 3g DNS ho google
Ciao
Grazie ragazzi un ultima domanda anche a voi lagga la prima apertura dell utilizzo dati ?
Si, appena provato.. più che un lag si apre dopo 3 secondi buoni :)
Grazie mi sembrava strano :)
ragazzi scusate, torno a fare la stessa domanda, ma stavolta ho bisogno di una info in più XD
nelle statistiche batteria, la voce sistema android quando vi segna come "toale CPU"?
dovete cliccarci su come fate sulla voce "schermo" per vedere a quante ore sta.
devo capire se ho qualche consumo anomalo ed è necessaria una bella pulizia o se mi sto solo fissando io XD
E' una mia impressione o sta rom ha dei colori strani? :eek: uso l'adattivo ma sembra diverso da ogni rom provata. Magari sono io flashato roftl
Cosa intendete con colori strani? Io li ho uguali alla rom stock. Che kernel avete montato?
Difficile spiegarlo, è come se fossero più opachi. Ho tutto stock, devo ancora aggiornare il Googy all'ultima versione. Comunque non ho toccato alcuna impostazione, non ho neanche avuto ancora il tempo di reimpostare tutte le app.
Comunque bel lavoro bluflight13 ;)
Fai una prova, scarica intanto da updateme l'ultimo googy, poi scarichi questo kernel cleaning https://www.dropbox.com/s/cg5okqunlq...-G925.zip?dl=0 e fai in sequenza :
- vai in recovery e flasha prima il kernel cleaning
- poi flasha il nuovo googy e riavvia
Io ho la originale
Una domanda sul googy migliora la durata della batteria ?
Mi sa che devo fare una pulizia a "basso livello" roftl perché ho un altro strano comportamento ovvero i tasti back e menù hanno degli strani flash (si accendono per una frazione di secondo) da spenti. Lo stesso succede con un'altra rom. Ho provato Bluflight il kernel "clear" ed è un'ottima idea, ho letto il thread di riferimento e non avevo idea dei residui cambiando spesso kernel ;)
Buon week end
K.
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > hacker kernel v8
Ciao Bluflight, ma ci dobbiamo aspettare un bel regalo da te e dal grande team BluMak per Natale?
Grazie per la risposta, pensavo visto il silenzio e la calma che c'è in questi giorni pensavo che eri a lavoro per farci un regalo di Natale.
Aspettiamo Android 6 MM e speriamo che arrivi il prima possibile.
Ciao vorrei icone batteria stock
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App