Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
orologio centrale e lucchetto si riesce a fare ?
Ci ho provato ma mettendo il lucchetto si posta e decentra l'orologio centrale
-
Quote:
bluflight13
Stasera preparo la mod. Io ormai non posso stare senza lucchetto, ci sono abituato troppo comodo [emoji28]
Comodo si....ma non si può guardare dai
-
Quote:
oddon96
Comodo si....ma non si può guardare dai
Va a gusto, a me è sempre piaciuto esteticamente, aggiunge quel qualcosa di diverso e funzionale nella status
-
Quote:
bluflight13
* Nuove firme utente in prima pagina, grazie al mitico @Paolone46
scusa la mia ignoranza ma cosa sono le firme??
-
Quote:
limitless
scusa la mia ignoranza ma cosa sono le firme??
Le immagini da mettere in firma per il forum
-
Quote:
bluflight13
Va a gusto, a me è sempre piaciuto esteticamente, aggiunge quel qualcosa di diverso e funzionale nella status
Se usi il launcher stock della touchwiz (che non so come si faccia ad usarw, perché è scarno all'osso in maniera imbarazzante) allora potrebbe forse pure avere senso.
Su launcher come nova (che uso) basta mettere il doppio tap sulla schermata home per spegnere lo schermo (è una funzione propria di nova).
-
Quote:
bluflight13
Io sto solo asettando che ci sia la possibilità di toglierlo....giuro è l'unica cosa che non mi ha ancora fatto scaricare questa rom
-
Quote:
oddon96
Io sto solo asettando che ci sia la possibilità di toglierlo....giuro è l'unica cosa che non mi ha ancora fatto scaricare questa rom
Veramente è già da ieri sera che ho aggiunto la possibilità:
Quote:
bluflight13
* Aggiunti su updateme:
- app stock > Status Bar BluMak (con lucchetto)
- rimozione lucchetto
- orologio centrale in statusbar (senza lucchetto)
-
Quote:
bluflight13
Potresti fare il lucchetto cliccando sull' orologio cosi accontenti tutti.
-
Quote:
6manu6
Potresti fare il lucchetto cliccando sull' orologio cosi accontenti tutti.
Questa potrebbe essere un'ottima idea!
-
blu se provengo dalla v6, bastano i wipe? o devo necessariamente aggiornare il bootloader?
-
Quote:
Androitaliano
blu se provengo dalla v6, bastano i wipe? o devo necessariamente aggiornare il bootloader?
Devi per forza aggiornare il bootloader o non è possibile mettere rom mm. Perderai la garanzia in caso, da ricordare sempre
-
Per quelli che hanno l'ultima versione da un po', sostanzialmente come cambia il sistema rispetto a lollipop?
Niente, risolto.
-
viva il team blumak...
ottimo lavoro ragazzi, a breve questa rom finirà sul s6 appena preso per mia figlia.
p.s.
ho una richiesta, potreste inserire le iphotto?
diventereste...
blumak..intosh :lol:
grazie a tutti
-
Quote:
bluflight13
ciao blu, :) intanto grazie a tutti per questo lavoro di pulizia che fate per noi,ma partendo da XXU3Q0J1 della tre, devo pittare per forza anche io?
-
Ciao. Volevo sapere se anche altri oltre me hanno dei problemi di notifica con alcune applicazioni. Esempio la sveglia extreme free che ho sempre usato e che spesso ora non suona se non dopo aver sbloccato la schermata di blocco. Avevo avuto problemi simili anche con Whatsapp a causa del risparmio energetico app nuova caratteristica di Android MM che al momento fa più danni che altro. Sia chiaro che credo che non sia un problema della blumak ma di Android 6. Non so se si può porre rimedio tramite la rom
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
ciao blu, :) intanto grazie a tutti per questo lavoro di pulizia che fate per noi,ma partendo da XXU3Q0J1 della tre, devo pittare per forza anche io?
Ehilà ciao anto che piacere rivederti qui [emoji1] Se sei su 5.1.1 fai prima a scaricare il firmware mm direttamente della 3,così eviti problemi di pit [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Ehilà ciao anto che piacere rivederti qui [emoji1] Se sei su 5.1.1 fai prima a scaricare il firmware mm direttamente della 3,così eviti problemi di pit [emoji6]
ok, poi su quello (mi sta facendo un update via ota) metto direttamente recovery e rom, giusto?
non serve sbrandizzare?
-
Quote:
myrianto
ok, poi su quello (mi sta facendo un update via ota) metto direttamente recovery e rom, giusto?
non serve sbrandizzare?
si esatto, no non sbrandizzare, non c'e bisogno.. come da OP dopo la rom flasha il root e sei a posto
-
Quote:
myrianto
non serve sbrandizzare?
No esatto non serve poi il debrand, l'importante è aggiornare a mm il bootloader. Si poi recovery, rom e root (nella prossima versione sarà incluso nella rom il root ma adesso bisogna Flasharlo a parte)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Edit: @wuby non ti ho visto mi hai battuto sul tempo [emoji28]
-
Quote:
bluflight13
No esatto non serve poi il debrand, l'importante è aggiornare a mm il bootloader. Si poi recovery, rom e root (nella prossima versione sarà incluso nella rom il root ma adesso bisogna Flasharlo a parte)
Edit: @
wuby non ti ho visto mi hai battuto sul tempo [emoji28]
non mi installa la recovery...
avete idea del perche?
odin mi da il pass ma non c'è la twr
-
Quote:
myrianto
non mi installa la recovery...
avete idea del perche?
odin mi da il pass ma non c'è la twr
Avrai sicuramente il blocco riattivazione collegato all'account Samsung attivo. Prova a controllare nelle impostazioni di blocco /sicurezza
-
Quote:
bluflight13
Avrai sicuramente il blocco riattivazione collegato all'account Samsung attivo. Prova a controllare nelle impostazioni di blocco /sicurezza
non è ancora loggato su nessun account, ne samsung ne google.
ho disattivato la gestione dispositivi android ma non la installa lo stesso
-
Quote:
myrianto
prova allora a flashare prima il root in formato .tar
-
Quote:
myrianto
Quote:
wuby
Giusto amico.
@myrianto prova così:
- metti prima da odin (sempre in AP) il cf-autoroot: download CF-Auto-Root-zeroflte-zerofltexx-smg920f.zip
- prova a rimettere adesso la twrp
-
Quote:
wuby
Quote:
bluflight13
ok ha funzionato
-
ciao un info il mio S6 flat ha già il knox flaggato. volevo sapere se è possibile installare la vostra rom senza avere il root ke a me non interessa.... grazie
-
Quote:
luka73
ciao un info il mio S6 flat ha già il knox flaggato. volevo sapere se è possibile installare la vostra rom senza avere il root ke a me non interessa.... grazie
Se non flashi il root dopo il flash della rom, non si avvia il telefono. La rom la puoi mettere, dopo sfruttare il root o meno è a tua discrezione. Se non usi app che ne richiedono l'utilizzo, è come se "non ci fosse"
-
Quote:
bluflight13
Se non flashi il root dopo il flash della rom, non si avvia il telefono. La rom la puoi mettere, dopo sfruttare il root o meno è a tua discrezione. Se non usi app che ne richiedono l'utilizzo, è come se "non ci fosse"
Quindi devo flashare per forza il root altrimenti non mi si avvia il telefono? Xke uso app (Es. Skygoe altre) ke col root non vanno e vorrei continuarle ad usarle
-
Quote:
luka73
Quindi devo flashare per forza il root altrimenti non mi si avvia il telefono? Xke uso app (Es. Skygoe altre) ke col root non vanno e vorrei continuarle ad usarle
Si esatto, a causa del kernel. Dovresti provare al limite a flashare il kernel stock dopo il flash della rom (download G920F_STOCK_PB2.zip) e dovrebbe partire senza il root, ma non assicuro, dovresti farti un nandroid prima
-
ragazzi ho sempre avuto le vostre meravigliose rom..ma x s6 edge nulla?
-
Ciao, complimenti per il meravigliso lavoro, tutto fila liscio senza il minimo impuntamento. Per i consumi...sono ancora alla prima ricarica e non so dire. Ho per un problema: nel menu IMPOSTAZIONI non vedo la voce Blumak, dovrebbe essere li ? oppure sto toppamdo io ? E' chiaro che ho fatto una installazione pulita come da istruzioni.
-
Quote:
phegor
Ciao, complimenti per il meravigliso lavoro, tutto fila liscio senza il minimo impuntamento. Per i consumi...sono ancora alla prima ricarica e non so dire. Ho per un problema: nel menu IMPOSTAZIONI non vedo la voce Blumak, dovrebbe essere li ? oppure sto toppamdo io ? E' chiaro che ho fatto una installazione pulita come da istruzioni.
Mo purtroppo non è finora possibile impostare quel menu, mancano con mm gli strumenti per farlo
-
Quote:
bluflight13
Mo purtroppo non è finora possibile impostare quel menu, mancano con mm gli strumenti per farlo
Vedo per che in prima pagina la voce c'è e pure nel changelog.... allora è diverso. :-)
-
Quote:
phegor
Vedo per che nelle immagini in prima pagina la voce c'è.... allora è diverso. :-)
Ah si mi sono dimenticato di aggiornare le immagini, no confermo che non è presente
-
ciao scusate se forse sono OT ma mi dite quale versione di xposed devo installare che vada bene per questa rom?
-
Quote:
luka73
ciao scusate se forse sono OT ma mi dite quale versione di xposed devo installare che vada bene per questa rom?
segui questa discussione.
[UNOFFICIAL][5.1/6][v81.0][12 Apr]Xposed for Samsung Lollipop/Marshmallow
-
Quote:
6manu6
ok grazie per l'aiuto
-
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione, provengo dal glorioso LG G3 hahah, volevo sapere se per il flash del firmware fosse necessario estrarre prima il file .tar o inserire in AP direttamente il file .zip
-
Quote:
Tymills
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione, provengo dal glorioso LG G3 hahah, volevo sapere se per il flash del firmware fosse necessario estrarre prima il file .tar o inserire in AP direttamente il file .zip
No devi estrarre il file tar.. il gile zip non viene visto da odin quando cerchi di caricarlo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk