No la mod è integrata nella rom, non c'è modo di disabilitare del tutto. Di batterie ce ne sono veramente un sacco, qualcuna simile alla stock ci sarà sicuro 😉
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YwGEs.jpg
puoi disattivarla da qui...
deflaggando "visualizza batteria"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ieri notte ho messo il cell. in modalità aereo e questa mattina l'ho ritrovato con la stessa percentuale di batteria! Non ha perso neppure 1%! Fantastico. :D :*
Era dai tempi della Cyanogen e SkippioRom su S3 che non avevo questo risultato.
Complimenti!
A quando la nuova Rom 5.1.1?
Rom praticamente pronta 😊 oggi sono a lavoro stasera tarda andrà in up per domani
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3f3a4d4a45.jpg
Evvaii grande bluu :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
* Nuovissima BluMak2000_v2_OFJ_5.1.1 disponibile al download in prima pagina :)
* Mi raccomando leggete bene le istruzioni per il download in prima pagina. Al secondo post trovate anche gli screen aggiornati
"Dovrebbe" essere compatibile già anche con la versione edge, essendoci il kernel AEL multivariant. Ma serve che qualcuno provi. Fatevi sempre un nandroid prima
* I vari file elencati e linkati, come il Unikernel per il root e la recovery, sono SPECIFICI E SOLO PER LA VERSIONE FLAT, NON USATELI PER EDGE
http://i57.tinypic.com/dws30x.jpg
Inizio io con le domande,probabilmente stupida.
Ma chi è su 5.1.1 stock,da quello che leggo nel primo post,non può installarla?perché tra i requisiti richiesti per chi è su 5.1.1 indichi avere il root e la recovery.
Mi sembrava tu avessi detto che la rom faceva il root in automatico con il nuovo kernel..
Ho pensato male?
No giusto, ho dimenticato un passaggio. Per evitare problemi il root bisogna farlo con Unikernel, poi recovery poi flash rom previo full wipe. Dai un occhio in prima pagina ho sistemato le istruzioni per chi è su 5.1.1 anche completamente stock
* PER TUTTI: RICORDATE SEMPRE CHE SONO OPERAZIONI FANNO PERDERE LA GARANZIA
flashata sul mio s6 edge perfetta ! :) per avere orologio centrale??
Dubbio ma chi ha già su la Blumak v1 può flashare direttamente lo zip della nuova oppure deve comunque prima passare la 5.1.1 stock e rifare root e poi flash?
Ma flashandola perdo unikernel...eventualmente posso riflasharlo dopo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
È cambiato qualche parametro ci sto lavorando su
Devo però forza flashare prima il fw stock con Odin per aggiornare il bootloader e allineare tutto
Non ha senso rimetterlo perché serve proprio solo all'inizio per il root. Il kernel ael che monta la rom ha più ottimizzazioni e funziona meglio
No, devi per forza passare dalla 5.1.1 stock, poi root (S6 unibase COF8) recoveri TWRP 2.8.7.1 e per ultimo flash della rom
Una volta finito il flash ti ritroverai con la rom V2 BluMack con root e recovery custom TWRP.
EDIT; sono arrivato secondo rotfl
Ciao.
Immagino la risposta ma pongo lo stesso la domanda per sicurezza...fare un nandroid backup dell'attuale BluMak 5.0.2, non ha senso..giusto?
blu ma per fare il root,lo mettiamo in ap tramite odin ma ovviamente il telefono deve essere in download mode giusto?
mi sono gia risposto da solo
sorry!
Blu non ho capito la risposta. Io sono su 5.1.1 stock, vorrei fare:
1) Caricare custom recovery e fare il backup
2) Unikernel
3) Rom
.... sbaglio qualcosa ?
aggiungo: come si va in Download Mode ?
..... e la TRWP la flasho con odin ma... su AP ?
Insomma...... dove trovo le istruzioni per fare il root ? magari in italiano
Ciao.
Non so per quale motivo, ma durante l'installazione del firmware 5.1.1 scaricato dalla prima pagina, ho avuto il seguente errore:
Allegato 148049
Ne sono comunque uscito, ma non capisco cosa c'era che non andava (provato un paio di volete...stesso punto).
Ps: dall'immagine si vede poco: l'errore lo dava durante l'installazione di HIDDEN.IMG (quindi dopo il SYSTEM.IMG)
Miglioramenti sensibili rispetto alla stock? vale la pena perdere la garanzia per flashare questa rom?
Teoricamente dovresti riuscire a flashare la recovery anche senza il root, ma in a volte non la prende quindi prima unikernel per il root, poi recovery (eventuale backup) e poi rom
Tutto questo sempre se hai gia la 5.1.1, altrimenti prima devi flashare con odin
Per entrare in download il metodo è lo stesso da s2
Power, home e volume giu
Forse è di un brand che per quello che hai tu gli resta indigesto, per curiosità come hai risolto?
Domanda troppo soggettiva..
Evidentemente per chi la installa e sopratutto chi la crea si ;)
A dire il vero, ho fatto "diverse cose". Sicuramente ho installato il root e la recovery nonostante il cell non si avviasse (se non in download mode (tra l'altro nella "versione" in cui ti dice di collegarlo a Smart Switch)).
A questo punto è partito (con il logo Samsung) ma con la scritta rossa in alto (Kernel is not seandroid enforcing...o per lo meno mi pare...per fortuna è compaso solo una volta :) ). Ho cercato di riavviare in recovery (dato che prima di fare tutto avevo scaricato lo zip della 5.1.1 nel tel) tenendo premuto vol+, power e home...
Ora....probabilmente l'avrebbe fatto lo stesso, ma sta di fatto che è partita la recovery stock e ha fatto un "erasing" lasciandomi tutti i programmi installati ma con la versione 5.1.1! rotfl ...ovviamente rootata ;)
Raga qualcosa non funge fatta tutta la procedurra alla lettera passata la 5.1.1 stock poi root con unikernel poi twrp e flash della rom ma dopo il flash mi si pianta sulla scritta di avvio samsung e di li non si sposta più a proposito ho la scritta maledetta rossa del kernel ad ogni avvio.
Come mai non funge??? Cosa sbaglio
EDIT: risolto lasciato li per un po alla fine è partito.
Ragazzi cosa posso scaricare per fare un Po di prove col kernel ael?
Ah scusate giusto, mi ero dimenticato. Usate synapse che è l'unica al momento compatibile con s6
Grazie blu. ..ora provo qualche settaggio. .
Blu qualche post più indietro un utente ha caricato un apk da installare per modificare la fotocamera a livello di qualità. .
Ne vale la pena?
Ma devi attivare qualcosa o i tweak sono già attivi?
Ciao bluflight13.
Ho letto e visto gli screenshot della 5.1.1 che il tema di default è full aosp material, nel caso ci sarebbe il modo di mettere quello standard di Samsung?
Grazie.
Ciao
Si, si può fare. L' ho fatto.
ciao. dopo quanto, più o meno, è partito il cellulare? xD
EDIT: il cellulare è da 20 minuti sulla scritta samsung, devo preoccuparmi? come posso riavviarlo, almeno in download mode?
EDIT: andato in download mode, scelto cancel, il successivo riavvio è stato immediato
dopo avere fatto il format non mi si riavvia più il telefono...è normale?premetto che ho saltato un passaggio nel senso che avrei inserito la rom nel telefono dopo il format...però appunto appena faccio il format e riavvio per inserire la rom nel telefono non mi si riavvia piu...