Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
No perchè avrei dovuto farlo? é un kernel specifico x galaxy s6....funziona bene senza intoppi
Da quanto lo stai provando? Con i consumi come ti trovi?
Ah è uscita la nuova versione di unikernel.
-
Quote:
anzhaki
Da quanto lo stai provando? Con i consumi come ti trovi?
Ah è uscita la nuova versione di unikernel.
Si ma non ha la sigla F quindi per il mio non va bene.
Mi trovo bene la batteria va bene ce l ho dal giorno ke è uscita la v3
-
Quote:
Donatod87
Si ma non ha la sigla F quindi per il mio non va bene.
Mi trovo bene la batteria va bene ce l ho dal giorno ke è uscita la v3
Era per blu quello di unikernel visto l'aveva appena aggiunto nel updateme.
Finisco la settimana di prova con ael kernel poi provo arter per un altra settimana per confrontarli meglio.
-
Quote:
anzhaki
Era per blu quello di unikernel visto l'aveva appena aggiunto nel updateme.
Finisco la settimana di prova con ael kernel poi provo arter per un altra settimana per confrontarli meglio.
Come ti trovi con i consumi attuali ?
-
Quote:
pegaso993
Come ti trovi con i consumi attuali ?
La 2.5 di ael kernel mi sembra più o meno uguale alla versione 1.4 sia per i consumi che per le prestazioni, la sto usando da circa 3 giorni comunque.
Non so se è solo la mia impressione ma lo sblocco con l'impronta mi sembra più lento rispetto alla versione 2.1 di blumak.
-
Quote:
anzhaki
La 2.5 di ael kernel mi sembra più o meno uguale alla versione 1.4 sia per i consumi che per le prestazioni, la sto usando da circa 3 giorni comunque.
Non so se è solo la mia impressione ma lo sblocco con l'impronta mi sembra più lento rispetto alla versione 2.1 di blumak.
Perfetto mentre adam l hai mai provato ?
-
Quote:
pegaso993
Perfetto mentre adam l hai mai provato ?
Non l'ho provato, non ho provato altri kernel visto che mi trovavo bene con quello di default di blumak.
-
Quote:
phegor
Scusa Blu, nessuna novità per il wrtheme da usare per le mods ?
No niente mi spiace
Quote:
Donatod87
Io c'è l ho e confermo ke va benissimo...ottimo zero problemi zero lag
Blu un consiglio, io vorrei mettere il logo della vodafone accanto alla barra del segnale o magari sulla sinistra della statusbar. Sai come si può fare e se ce qualke tweak ke puo farlo x me...l'avevo sul iphone questo tipo di tweak ed era una bella cosa da vedere...inoltre coloravo le icone nella statusbar...ad esempio x il wifi avevo un icona colorata con scritto WiFi dentro....
Non saprei, bisogna vedere al limite se c'è qualche modulo xposed se lo fa, anche se xposed è ormai molto limitato..
* aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > UniKernel_v8-0001
* A chi monta il kernel di arter, attenzione che se si cambia kernel si può incappare in bootloop della rom in quanto lui ha modificato anche i driver gpu per il funzionamente del suo kernel, e si necessita quindi il reflash della rom
-
Ciao raga con il permesso di blu vi informo che ho ottimizzato un file zip da flashare in recovery per avere gli addon edge in questa stupenda rom :) ultimi test e up :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
S6 Edge add-on
Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- aggiunta funzione schermo curvo
- people edge
- app edge
installare il file dalla recovery (TWRP) e riavviare, aspettare il caricamento delle app all accensione, Fatto :):):)
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk
-
Quote:
ema25
Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- people edge
- app edge
installare il file dalla recovery (TWRP) e riavviare, aspettare il caricamento delle app all accensione, Fatto :):):)
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25
-
[quote name="bluflight13" post=7060244][quote name="ema25" post=7059392]Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- people edge
- app edge
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk[/QUOTE]
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25[/QUOTE]
Grazie, ma nel caso uno volesse eliminarlo dopo l'installazione?
Su updateme mi da errore nel download
-
Quote:
Hancock
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Riprova, dovrebbe essere ok. Per rimuoverlo bisognerebbe creare uno zip che elimini ciò che è stato installato in più e ripristinasse i valori stock, se ho un attimo adesso cerco di prepararlo
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25
...quindi possiamo utilizzare le funzioni dell'edge anche sul flat?? Le avete provate, funzionano?
Cmq: * A chi monta il kernel di arter, attenzione che se si cambia kernel si può incappare in bootloop della rom in quanto lui ha modificato anche i driver gpu per il funzionamente del suo kernel, e si necessita quindi il reflash della rom
A me ha funzionato e funziona tutt ora molto ma molto bene...zero intoppi....zero rallentamenti....zero lag...ram super ok....ke dire NON lo mettete hahahahahahahahaha :D
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Hancock" post=7060249]
Androidiani App
Riprova, dovrebbe essere ok. Per rimuoverlo bisognerebbe creare uno zip che elimini ciò che è stato installato in più e ripristinasse i valori stock, se ho un attimo adesso cerco di prepararlo[/QUOTE]
Download ok, sarebbe meglio lo zip piuttosto che riflashare l'intera rom. Grazie
-
Quote:
Donatod87
A me ha funzionato e funziona tutt ora molto ma molto bene...zero intoppi....zero rallentamenti....zero lag...ram super ok....ke dire NON lo mettete hahahahahahahahaha :D
Nel senso che hai già provato a cambiare da arter ad un altro kernel e tutto a posto? o hai solo messo arter intanto?
Quote:
Hancock
Download ok, sarebbe meglio lo zip piuttosto che riflashare l'intera rom. Grazie
Androidiani App
Ah certo quello si. Lo sto preparando ;)
-
Blu faccio io ce l'ho quasi pronto a breve posto :)
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che hai già provato a cambiare da arter ad un altro kernel e tutto a posto? o hai solo messo arter intanto?
Ah certo quello si. Lo sto preparando ;)
Io ho messo arter dopo aver flashato la tua rom v.3 e non ne ho messi più di kernel...
-
Quote:
Donatod87
Io ho messo arter dopo aver flashato la tua rom v.3 e non ne ho messi più di kernel...
Ah ok. Si ma infatti il problema di bootloop è riferito solo quando si cambia arter con un altro kernel
-
Quote:
bluflight13
Ah ok. Si ma infatti il problema di bootloop è riferito solo quando si cambia arter con un altro kernel
E quindi io come dovrei fare adesso?? Posso solo aggiornare questo nel caso escono aggiornamenti....devo restare sempre con arter??
-
Quote:
Donatod87
E quindi io come dovrei fare adesso?? Posso solo aggiornare questo nel caso escono aggiornamenti....devo restare sempre con arter??
Devi riflashare la blumak nel caso volessi mettere un altro kernel
-
Pulizia Edge file
Flashare il file zip in recovery è riavviare
Download
https://mega.nz/#!CgN0GIjJ!odjSI9bia..._VOgtJc-_5JrgA
-
Ho creato uno zip a tal proposito, potete tenerlo nel telefono nel caso vogliate cambiare kernel, da flashare prima del cambio kernel:
BMK_v3_Fix_Change_Arter.zip
-
Quote:
anzhaki
Devi riflashare la blumak nel caso volessi mettere un altro kernel
Hahahaha adesso non ci penso proprio...mi sono gia sacrificato abbastanza...mi tengo questo ke va bene....e poi ho il nanobackup senza kernel....mal ke vada rimetto il backup
-
Quote:
bluflight13
Ho creato uno zip a tal proposito, potete tenerlo nel telefono nel caso vogliate cambiare kernel, da flashare prima del cambio kernel:
BMK_v3_Fix_Change_Arter.zip
Grazie blu :)
-
Visto...È uscito gia il mio angelo custode!! Grazie ema25...lo scarico e lo salvo sul tel...quindi flasho questo zip e sempre in recovery (senza uscire) devo mettere il nuovo kernel???
-
Quote:
ema25
* Aggiunto su updateme > mod/fix > REMOVE S6 edge addon
Quote:
Donatod87
Visto...È uscito gia il mio angelo custode!! Grazie ema25...lo scarico e lo salvo sul tel...quindi flasho questo zip e sempre in recovery (senza uscire) devo mettere il nuovo kernel???
si lo flashi prima di cambiare kernel
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > REMOVE S6 edge addon
Si ma non mi avete risposto su una domanda ke ho fatto io...flashando quel zip ho tutte le funzioni del edge? Qualcuno ha provato?
-
Certo ho aggiunto al menù impostazioni la voce schermo curvo con tutte le sue varianti, se vuoi rimuoverlo ho appena postato il remove file, tutto funzionante naturalmente :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
Certo ho aggiunto al menù impostazioni la voce schermo curvo con tutte le sue varianti se vuoi poi rinuoverlo ho appena postato il remove file tutto funzionante naturalmente :)
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
E in particolare...quali personalizzazioni permette di avere?? Solo quella di poter richiamare i contatti preferiti dla bordo skermo?? O ad esempio quando arrivano le notifiche si illumina solo una porzione di bordo??
-
-
Quote:
ema25
Eh infatti questo vojo sapere....se queste funzioni vanno oppure no....questa volta non farò la cavia. Aspetto qualkuno di buona volotà che possa confermaci queste info...in particolare mi piaceva l orologio ke poteva essere richiamato a schermo spento con lo sfioramento del bordo....
-
Ti premetto che mal che vada non andrà in bootlop mal che vada non funzionano le funzioni e puoi rimuoverli con lo zip tranquillamente
-
[QUOTE=ema25;7060493]Ti premetto che mal che vada non andrà in bootlop mal che vada non funzionano le funzioni e puoi rimuoverli con lo zip tranquillamente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOT
OK sta ottimizzando tutte le app.....speriamo ke non crei conflitti con altre funzioni del tel.
-
Ok facci sapere
-
Quote:
ema25
Ma il fix per il kernel funziona? dico l'avete già provato? Appena parte il tel provo le funzioni....
-
Io non posso testare xk nell edge non ho arter comunque se adesso sei con arter e vorresti passare ad altro kernel usa il fix che ha postato blu prima flash questo zip e subito dopo installi il kernel che vuoi cambiare, cosi non c'è bisogno di flashare la rom per levare l arter kernel
-
Finalmente ieri ho preso questo fantastico telefono. Ora lo provo per una settimanella e poi inizio a flashare, ma prima ho tre domande da fare:
1 - Ho il fw 5.0.2, conviene flashare la rom con questo fw o prima mi conviene aggiornare al 5.1.1 ?
2 - il cell è brandizzato tre (LRX22G.G920FXXU1AOCV) prima di flashare devo sbrandizzarlo o basta che flasho direttamente la Rom ?
3 - per fare il root e mettere la recovery meglio usare il metodo tradizionale o il metodo che non va a toccare il Knox ?
Grazie
-
Quote:
Donatod87
Ma il fix per il kernel funziona? dico l'avete già provato? Appena parte il tel provo le funzioni....
Raga mezza cagata....praticamente funziona solo il poter richiamare i contatti preferiti e le app preferite per il resto...nulla....non si puo richiamare l ora con lo sfioramento ecc ecc x questo c era gia LMT
-
Io l ho fatto per abbinare la rom anche per coloro che hanno edge ci lavorerò sopra comunque