Sicuramente sarà un grande successo, il team è al completo.
Grazie
csrurt (18-09-15)
Blu...potresti inserire qualcuna di queste modifiche? ?
1. Eliminare le restrizioni della batteria scarica quando arriva a 15 %
2. Rimuovere quel fastidioso banner che ricorda del pericolo nel usare il volume alto....
3. Un scorciatoia per la torcia. Tipo tenendo premuto il tasto volume sopra e magari si spenga con quello inferiore. Cia c'è ma non è una cosa ottimizzata e a volte non funziona...
4. Poter mettere un logo del proprio operatore nella status bar in alto a sinistra....sarebbe carino a livello estetico.
5. Una modifica alla ricezione del wifi x una maggiore potenza di aggancio...
Dopo potrò alzare il mio bel galaxy al cielo e dirgli di essere davvero il top con la tua Rom!! Hahahahahaha
Daiii fammi questa sorpresa.... 😃
Grazie per la fiducia
Le ottimizzazioni per il wifi sono già inserite, il resto non è prioritario al momento nei nostri "piani"La torcia nel setting ci ho provato ma non funziona, con s6 c'è qualcosa di diverso dal resto delle guide per attuarla. Logo operatore sinceramente lo trovo in più nella status, e anche li non ho trovato guide precise su come inserirlo.
Poi il tempo è quello che è, preferisco come sempre una rom quanto più stabile e fluida possibile che non perdere tempo a rincorrere mod a cui non ne veniamo a capo![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Grazie per la risposta!! Attendiamo con trepidazione hahahahahahaha
Ciaoooo
Ma perché mi prende tutta sta batteria messenger d? Non lo uso per niente ... soluzioni ? Notate qualche consumo anomalo ?
Blu non riesco a rimettere il firmware originale
Dove sbaglio?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi... @bluflight13 mi passeresti il file per la pulizia del kernel? Per s6 edge. Non trovo più il file che mi avevi mandato.
michael91 (20-09-15)
Blu è uscita questa ROM nuova x il galaxy se puo tornare utile ci sono belle features
http://forum.xda-developers.com/gala...rom-1-t3111519