Bhe il 5x5 è selezionabile anche con l'attuale touchwiz. Per i dpi vedremo magari di mettere il launcher del note5 come mod a parte su updateme
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma invece come modifiche del csc? Tipo la rimozione della conversione degli sms in mms quando il messaggio diventa lungo c e?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (23-09-15)
* Disponibile in prima pagina la nuova BluMak2000 v4 OH8 5.1.1
* Chegelog:
- light (alleggerita ulteriormente, thanks a csrurt)
- stagefright fix
- inserito supporto Xposed
- MobileRadioActiveFix
- Network_Speed_Indicator_1.0b2
- disattivata scrolling cache
- disattivato il fastidioso popup alla disattivazione dei dati mobili
- script init.d
- build.prop tweaks
- chiamata via wifi
- attivazione codec hd voice
- chiamata VoLTE
- la disposizione alfabetica delle icone nella touchwiz
- tasto "Esci da Internet" nel browser stock
- possibilità di disattivare il suono scatto fotocamera
- caratteri secondari in tastiera
* ATTENZIONE: al primo avvio della rom comparirà un fc tipo "com.android.phone", non preoccupatevi non è niente di grave non comporta nessun problema nell'uso quotidiano della rom. Potrebbe comparire anche a volte occasionalmente dopo un riavvio, anche qui nessuna paura non è assolutamente un problema
* Ringrazio particolarmente l'amico @csrurt per la creazione di questa v4, tornato in azione anche lui a tutti gli effettiUn grazie come sempre anche al mitico @Paolone46 per la creazione delle fantastiche immagini di thread e per il nuovo sfondo di lockscreen
![]()
Ultima modifica di bluflight13; 23-09-15 alle 22:46
Grande Blu, subito in download e poi si flasha. Grazie mille
EDIT; ma non c'è modo per mettere le icone come desidero?
Ultima modifica di Hancock; 24-09-15 alle 10:41
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Bluflight13, poichè a me il Knox è andato, puoi rimettere i 2 file per avere root e recovery modificata che usavamo fino alla 3.0? Grazie.
Cosa intendi?
Si certo:
* Unikernel autorooting per odin: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808101
* Custom recovery TWRP 2.8.7.1 per odin: http://www.blumak2000.it/Samsung/S6/...roflte.img.tar