...mi spiace contraddirti, ma è uscito anche per sistemi arm64 con lollipop
ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
e anche qui...dove è specificato per lollipop 5.1x
iPmart® Italia
Visualizzazione stampabile
ecco il link
iPmart® Italia
Blu per rimettere il kernel con le impostazioni originali ?si fa da synapse?
Bluflight non mi hai più risposto all'ultimo post...credo che le notizie relative a Xposed siano apprezzate non solo da me.
ecco il link
iPmart® Italia
Ciao si ho letto ma non ho avuto modo di verificare. Rimane il fatto che in rosso c'è sempre scritto che non è compatibile con le rom Samsung a base tw, quindi non saprei. Prova e riportaci le tue impressioni se vuoi. Tieni sempre un nandroid fresco mi raccomando.
Ps: ip non è il benvenuto qui su Androidiani ;)
In rosso c'è scritto non compatibile con Samsung tw stok dovrebbe funzionare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
tw stok stà per?? Non ho capito che cosa intende....cmq non posso fare fare il nanodroid backup xkè ho poco spazio sul telefono, devo comprare un cavo OTG e una pendrive da 32gb così da poter passare il backup la sopra e ripristinarlo in caso di bisogno.
cmq su ipmart parla di qualsiasi firmware a differenza di xda...va bene basta ke sia lollipop e funziona in base al file che si sceglie...arm-arm64 ecc
Touchwiz stok sarebbe il firware originale Samsung
Bootloop non parte
scusate l ignoranza vorrei fleshare il mio s6 con questa rom ma sono un po a corto di esperienza e certi termini non li ho ben chiari.....ho un galaxy s6 5.1.1 con firmware origine appena comprato....non ho permessi di root o recovery (che ancora non ho ben capito a cosa serve)....il motivo e la batteria....mi dura si e no mezza giornata....volevo sapere se ce qualche santo che mi dice passo passo cosa devo fare per installare la rom.....ho letto la guida ma credo di non essere a livello per comprenderla in pieno....grazie...ps dimenticavo giusto a titolo informativo .....non so se questa cosa incide sul flashare la rom.... non so se e brand o no brand cmq ce vodafone dentro vorrei se e possibile mantenere il fatto della garanzia in caso sia la batteria stessa il problema e passare dinuovo al firmaware originale (che gia ho trovato)
diciamo che gia ho flashato un s2 e un note2....ma se non mi sbaglio ho fatto tutto con odin e il firmware cucinato...e vedendo la guida postata da voi mi sono perso.....il motivo principale e la batteria che mi dura mezza giornata....caricata stamattina al massimo...e gia sta al 40% in 6 ore....gia ho bloccato programmi inutili e tolto vibrazioni e altre cose.....ho letto stamattina un po di recensioni e di casi come al mio ce ne sono molti....ho resettato il telefono come dicevano ma niente....la ram e sempre piena del sistema ho fissi 1.4 gb....mi sembra esagerato...per questo volevo flesharla....cmq grazie per il consiglio vedo se riesco a risolvere il problema in altro modo
[quote name="bluflight13" post=7012781][quote name="ema25" post=7012661]Bootloop non parte
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?[/QUOTE]
Sisi dalla recovery nessun errore ma quando arriva nella scritta samsung vibra e si riavvia, qualcuno di voi ha provato??
ciao ragazzi
ho un s6 con aggiornamento 5.1.1 posso mettere questa rom ?
volevo sapere se migliora la ram disponibile ? e se la durata della batteria migliora oppure no ?
Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?[/QUOTE]
Sisi dalla recovery nessun errore ma quando arriva nella scritta samsung vibra e si riavvia, qualcuno di voi ha provato??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho riletto ma in prima pagine non c'è scritta sta cosa "codice md5 controllato" si puo sapere in cosa consiste? Ho chiesto gia in precedenza ma nessuno mi ha spiegato....grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho riletto ma in prima pagine non c'è scritta sta cosa "codice md5 controllato" si puo sapere in cosa consiste? Ho chiesto gia in precedenza ma nessuno mi ha spiegato....grazie[/QUOTE]
Come non c'è scritto ,ma hai letto bene? http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...c8fe8abb09.jpg
Scarica il programma e controlli che la rom scaricata corrisponda con i numeri citati in prima pagina
Il codice MD5 è una serie di numeri e lettere, quando scarichi i file in prima pagina sopratutto la rom devi sempre controllare questo codice MD5 una volta caricato sul cell. In prima pagina lo trovi sulla rom da scaricare.
Trovi anche il programma che ti fa questo controllo. http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe
* DOWNLOAD: BluMak2000_v2.1_OFJ_5.1.1.zip(MD5:a643ce7cd101faf6 0da4248f44f809d2)
No come scritto in prima pagina fare controllo da PC ancora prima di mettere la rom nel telefono.
Conviene farlo una volta messo sul telefono perchè potrebbe corrompersi anche quando lo trasferisci sul telefono, così sei sicuro che non è corrotto. Io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi.
E' in prima pagina ma te l'ho postato io nel post precedente (post #306), me se l'hai installata oramai pazienza, invece se hai dei problemi sul funzionamento e dovresti riflashare allora lo controllerai.
SCusa la mia ignoranza....mi hai detto: Il codice MD5 è una serie di numeri e lettere, quando scarichi i file in prima pagina sopratutto la rom devi sempre controllare questo codice MD5 una volta caricato sul cell. In prima pagina lo trovi sulla rom da scaricare...
Mi chiedo, ma xkè quando scarico la rom dal sito con questo codice...quando mi arriva sul computer...il codice puo cambiare?? ce il rischio che si modifica da solo?? e nel mio caso...la rom funziona...mi devo cmq preoccupare che non ho controllato il codice?? ( ho solo il problema che quando cambio un tema il telefono si rallenta nel caricare le pagine dei menu o quando esco da chrome mi ricarica di nuovo i widget...perennemente non solo quando applico il tema che è una cosa normale...provato anche il riavvio ecc ecc ma niente...)
Dice di fare il controllo proprio perchè potrebbe corrompersi in fase di download ma potrebbe succedere anche in fase copia e incolla nel cell "ma potrebbe succedere" non è detto che succeda, ad esempio a me non mi si è mai corrotto e non ho mai avuto problemi, perciò non preoccuparti. Io chrome non lo uso anzi l'ho disinstallato perciò problema risolto, invece con il cambio tema è normale che si rallenta un attimo.
Nooo ho detto chrome cone esempio...il tel resta sempre impallato nel caricamento...esempio...quando apro un app tipo il playstore e ritorno sulla home oppure apro il drow...mi ricarica a rallentatore le cartelle....bha...xke?!?
domanda: ma quando faccio il nandroid backup da recovery mi vede la OTG pen come una unità o ce lo debbo copiare dopo ?
Clicca su mount e spunta otg per farla vedere dalla recovery stessa
prima di provare altre rom vorrei mettere questa ...
con i consumi e le prestazioni a che livelli ci troviamo migliori della stock ? gestione ram ? grazie accetto consigli
La ram a me gira spesso sul 84% ma non bisogna farsi "storie mentali" per la ram. Il sistema Android è fatto apposta per gestire al meglio, il nostro telefono ha ram a sufficienza 😉 per la gestione dei consumi ci sono tutta una serie di ottimizzazioni, dal kernel alla struttura della rom stessa. Poi dipende sempre dall'utilizzo che ognuno di noi ne fa del dispositivo
Ciao blu hai provato xposed??