Io per ora ho la stock 5.1.1, c'è una guida dove spiega l'installazione di wanam e xposed ?
Pochi thread sotto qui in sezioneLi trovi info e puoi chiedere i eventuali dubbi https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
Devi appunto però essere deodex
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pluviet (05-09-15)
Ragazzi ma uno script cleaning per s6 edge non si trova?:/
Questo va bene per entrambe le versioni https://www.dropbox.com/s/7p7a9glluh...-G925.zip?dl=0
Tipo? Che kernel avevi e a quale sei passato, quali app ti danno problemi.. Di solito strano perché un kernel non dovrebbe influenzare l'apertura delle app
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ingwye (06-09-15)
Avevo il kernel arter e adesso l unikernel...app tipo itracking...alcuni giochi tipo il gioco della scopa.che era anche l unico che giocavo ogni tanto...ho pulito le cache i dati disistallata e rimessa nom mi va piu...secondo me anke altre app ma nn posso provarle tutte...
Un chiarimento, dato che il cell non ha la SD esterna, se faccio un nandroid backup e poi il fullwipe per installare questa rom, mi si cancella anche il nandroid ?
pluviet (06-09-15)
Complimenti a bluflight13 per il thread
Volevo chiederti, come si comporta la batteria con questa rom e se si può cambiare kernel?
Grazie![]()
bluflight13 (06-09-15)
In base al kernel e utilizzo ovviamente può variare. Diciamo che il miglior compromesso lo sto trovando con l'ultimo unikernel, in modalità stock come configurazione. Arrivo sempre a mezzanotte con almeno il 20% e sulle 3 ore di screen on. Dopo dipende, oggi l'ho guardato poco il telefono sono ancora al 74% dalle 9 della mattina, dati sempre accesi