Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Devono essere almeno deodex. Adesso c'è Wanam che ha messo a punto l'attivazione di xposed con supporto alle rom Samsung stock
Io per ora ho la stock 5.1.1, c'è una guida dove spiega l'installazione di wanam e xposed ?
-
Quote:
pluviet
Io per ora ho la stock 5.1.1, c'è una guida dove spiega l'installazione di wanam e xposed ?
Pochi thread sotto qui in sezione ;) Li trovi info e puoi chiedere i eventuali dubbi https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
Devi appunto però essere deodex
-
Ragazzi ma uno script cleaning per s6 edge non si trova?:/
-
Quote:
bluflight13
Devono essere almeno deodex. Adesso c'è Wanam che ha messo a punto l'attivazione di xposed con supporto alle rom Samsung stock
Blu io ho notato che alcune app non mi si aprono piu da quando ho cambiato kernel...o meglio si aprono xo o si terminano da sole dopo pochi secondi o restano impallate sulla skermata iniziale!! Il bello ke non ho toccato nulla...
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma uno script cleaning per s6 edge non si trova?:/
Questo va bene per entrambe le versioni https://www.dropbox.com/s/7p7a9glluh...-G925.zip?dl=0
Quote:
Donatod87
Blu io ho notato che alcune app non mi si aprono piu da quando ho cambiato kernel...o meglio si aprono xo o si terminano da sole dopo pochi secondi o restano impallate sulla skermata iniziale!! Il bello ke non ho toccato nulla...
Tipo? Che kernel avevi e a quale sei passato, quali app ti danno problemi.. Di solito strano perché un kernel non dovrebbe influenzare l'apertura delle app
-
Quote:
bluflight13
Avevo il kernel arter e adesso l unikernel...app tipo itracking...alcuni giochi tipo il gioco della scopa.che era anche l unico che giocavo ogni tanto...ho pulito le cache i dati disistallata e rimessa nom mi va piu...secondo me anke altre app ma nn posso provarle tutte...
-
Un chiarimento, dato che il cell non ha la SD esterna, se faccio un nandroid backup e poi il fullwipe per installare questa rom, mi si cancella anche il nandroid ?
-
Quote:
pluviet
Un chiarimento, dato che il cell non ha la SD esterna, se faccio un nandroid backup e poi il fullwipe per installare questa rom, mi si cancella anche il nandroid ?
Se hai la TWRP Internal Storage non devi flaggarlo ;)
-
Complimenti a bluflight13 per il thread ;)
Volevo chiederti, come si comporta la batteria con questa rom e se si può cambiare kernel?
Grazie :)
-
Quote:
ingwye
Complimenti a bluflight13 per il thread ;)
Volevo chiederti, come si comporta la batteria con questa rom e se si può cambiare kernel?
Grazie :)
In base al kernel e utilizzo ovviamente può variare. Diciamo che il miglior compromesso lo sto trovando con l'ultimo unikernel, in modalità stock come configurazione. Arrivo sempre a mezzanotte con almeno il 20% e sulle 3 ore di screen on. Dopo dipende, oggi l'ho guardato poco il telefono sono ancora al 74% dalle 9 della mattina, dati sempre accesi