blu se provengo dalla v6, bastano i wipe? o devo necessariamente aggiornare il bootloader?
blu se provengo dalla v6, bastano i wipe? o devo necessariamente aggiornare il bootloader?
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
myrianto (08-04-16)
Per quelli che hanno l'ultima versione da un po', sostanzialmente come cambia il sistema rispetto a lollipop?
Niente, risolto.
Ultima modifica di anzhaki; 08-04-16 alle 01:14
viva il team blumak...
ottimo lavoro ragazzi, a breve questa rom finirà sul s6 appena preso per mia figlia.
p.s.
ho una richiesta, potreste inserire le iphotto?
diventereste...
blumak..intosh
grazie a tutti
bluflight13 (08-04-16)
Ciao. Volevo sapere se anche altri oltre me hanno dei problemi di notifica con alcune applicazioni. Esempio la sveglia extreme free che ho sempre usato e che spesso ora non suona se non dopo aver sbloccato la schermata di blocco. Avevo avuto problemi simili anche con Whatsapp a causa del risparmio energetico app nuova caratteristica di Android MM che al momento fa più danni che altro. Sia chiaro che credo che non sia un problema della blumak ma di Android 6. Non so se si può porre rimedio tramite la rom
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
myrianto (08-04-16)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (09-04-16),myrianto (09-04-16)
No esatto non serve poi il debrand, l'importante è aggiornare a mm il bootloader. Si poi recovery, rom e root (nella prossima versione sarà incluso nella rom il root ma adesso bisogna Flasharlo a parte)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Edit: @wuby non ti ho visto mi hai battuto sul tempo![]()
Ultima modifica di bluflight13; 09-04-16 alle 12:32
myrianto (09-04-16)