Visualizzazione stampabile
-
blu se provengo dalla v6, bastano i wipe? o devo necessariamente aggiornare il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androitaliano
blu se provengo dalla v6, bastano i wipe? o devo necessariamente aggiornare il bootloader?
Devi per forza aggiornare il bootloader o non è possibile mettere rom mm. Perderai la garanzia in caso, da ricordare sempre
-
Per quelli che hanno l'ultima versione da un po', sostanzialmente come cambia il sistema rispetto a lollipop?
Niente, risolto.
-
viva il team blumak...
ottimo lavoro ragazzi, a breve questa rom finirà sul s6 appena preso per mia figlia.
p.s.
ho una richiesta, potreste inserire le iphotto?
diventereste...
blumak..intosh :lol:
grazie a tutti
-
Quote:
bluflight13
ciao blu, :) intanto grazie a tutti per questo lavoro di pulizia che fate per noi,ma partendo da XXU3Q0J1 della tre, devo pittare per forza anche io?
-
Ciao. Volevo sapere se anche altri oltre me hanno dei problemi di notifica con alcune applicazioni. Esempio la sveglia extreme free che ho sempre usato e che spesso ora non suona se non dopo aver sbloccato la schermata di blocco. Avevo avuto problemi simili anche con Whatsapp a causa del risparmio energetico app nuova caratteristica di Android MM che al momento fa più danni che altro. Sia chiaro che credo che non sia un problema della blumak ma di Android 6. Non so se si può porre rimedio tramite la rom
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
ciao blu, :) intanto grazie a tutti per questo lavoro di pulizia che fate per noi,ma partendo da XXU3Q0J1 della tre, devo pittare per forza anche io?
Ehilà ciao anto che piacere rivederti qui [emoji1] Se sei su 5.1.1 fai prima a scaricare il firmware mm direttamente della 3,così eviti problemi di pit [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Ehilà ciao anto che piacere rivederti qui [emoji1] Se sei su 5.1.1 fai prima a scaricare il firmware mm direttamente della 3,così eviti problemi di pit [emoji6]
ok, poi su quello (mi sta facendo un update via ota) metto direttamente recovery e rom, giusto?
non serve sbrandizzare?
-
Quote:
myrianto
ok, poi su quello (mi sta facendo un update via ota) metto direttamente recovery e rom, giusto?
non serve sbrandizzare?
si esatto, no non sbrandizzare, non c'e bisogno.. come da OP dopo la rom flasha il root e sei a posto
-
Quote:
myrianto
non serve sbrandizzare?
No esatto non serve poi il debrand, l'importante è aggiornare a mm il bootloader. Si poi recovery, rom e root (nella prossima versione sarà incluso nella rom il root ma adesso bisogna Flasharlo a parte)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Edit: @wuby non ti ho visto mi hai battuto sul tempo [emoji28]