Per tornare originale da questa rom?ho MM
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per tornare originale da questa rom?ho MM
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No purtroppo non sarà proprio più seguita la rom su s6
Quello che ho in firma di Tapatalk![]()
Devi flashare il firmare stock mm con Odin (devi prendere il brand se in origine il tuo telefono è un brand, oppure il nobrand)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (07-05-16),Paolone46 (07-05-16)
Grande amico, il sapere di potere continuare a collaborare con te anche su lg mi fa enormemente piaceres6 sicuramente ci ha dato belle soddisfazioni, gran terminale, ma il divertimento stava scemando con le sempre più forti limitazioni da parte samsung, ho trovato giusto cambiare e provare un terreno mai provato
![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csrurt (08-05-16)
Ho installato la twrc ma resta quella di stock.. come mai?? Ho fatto come da guida in download mode mi esce sistema custom ma la recovery neanche l ombra
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Prova allora ad ottenere il root con cf-autoroot https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0 (sempre in apk su Odin) poi riflasha la twrp
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dato che hai appena installato la rom, ti consiglio di provare qualche ciclo di carica il kernel BluMak che trovi già nella rom. BIsogna dare qualche ciclo di carica affinchè tutto si assesti al meglio. Se non l'hai già fatto passa anche in sezione benvenuto Benvenuto
bluflight13 (09-05-16),csrurt (10-05-16)
ieri sera ho caricato il telefono e prima di andare a dormire l'ho staccato (dato che aveva finito la carica) e lasciato acceso tutta la notte. Stamattina ho la batteria al 60%.Possibile che in una notte consumi cosi tanto ?
Ultima modifica di pluviet; 15-05-16 alle 09:28