Visualizzazione stampabile
-
Per tornare originale da questa rom?ho MM ;)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Cavolo questa non la volevo sentire....:( ... mi spiace che non segui più il nostro telefono....e che purtroppo resterà fermo a questa versione della BluMak....
P.S. - ma più nessuno dello staff farà aggiornamenti ?
No purtroppo non sarà proprio più seguita la rom su s6
Quote:
phegor
Ciao, ci stavo pensando anche io, quale modello di LG G4 hai preso ?
Quello che ho in firma di Tapatalk [emoji6]
Quote:
ergiovi
Per tornare originale da questa rom?ho MM ;)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Devi flashare il firmare stock mm con Odin (devi prendere il brand se in origine il tuo telefono è un brand, oppure il nobrand)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pluviet
Cavolo questa non la volevo sentire....:( ... mi spiace che non segui più il nostro telefono....e che purtroppo resterà fermo a questa versione della BluMak....
P.S. - ma più nessuno dello staff farà aggiornamenti ?
Da parte mia devo dire che anch'io sto per passare a G4, quindi mi dispiace ma non potrò più supportarVi...ne approfitto per salutarvi tutti, è stato davvero un piacere :)
Quote:
Paolone46
Potrei dire che mi dispiace, ma mentirei ehehehehehehe
Hai fatto più che bene Socio, soprattutto perché "casualmente" ci ritroviamo sullo stesso SmartPhone [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Non ce la facevo più a stare senza BluMak [emoji7]
Non vedo l'ora [emoji123] [emoji123] [emoji123]
Un saluto a tutti gli affezionati della BluMak, volendo noi vi aspettiamo [emoji16]
Inviato dal mio G4 che quanto prima sarà BluMakkato ;)
Arrivo anch'io, pronto ad iniziare una nuova avventura!!! :laughing:
-
Quote:
csrurt
Da parte mia devo dire che anch'io sto per passare a G4, quindi mi dispiace ma non potrò più supportarVi...ne approfitto per salutarvi tutti, è stato davvero un piacere :)
Grande amico, il sapere di potere continuare a collaborare con te anche su lg mi fa enormemente piacere :) s6 sicuramente ci ha dato belle soddisfazioni, gran terminale, ma il divertimento stava scemando con le sempre più forti limitazioni da parte samsung, ho trovato giusto cambiare e provare un terreno mai provato :)
-
Ho installato la twrc ma resta quella di stock.. come mai?? Ho fatto come da guida in download mode mi esce sistema custom ma la recovery neanche l ombra
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alessandro93bc
Ho installato la twrc ma resta quella di stock.. come mai?? Ho fatto come da guida in download mode mi esce sistema custom ma la recovery neanche l ombra
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Prova allora ad ottenere il root con cf-autoroot https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0 (sempre in apk su Odin) poi riflasha la twrp
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
errore mio ^^ ora funziona!! comunque quale kernel posso mettere in questa v7?
-
Quote:
alessandro93bc
errore mio ^^ ora funziona!! comunque quale kernel posso mettere in questa v7?
Dato che hai appena installato la rom, ti consiglio di provare qualche ciclo di carica il kernel BluMak che trovi già nella rom. BIsogna dare qualche ciclo di carica affinchè tutto si assesti al meglio. Se non l'hai già fatto passa anche in sezione benvenuto Benvenuto
-
Quote:
csrurt
Noooooooooo, se prima eravamo in rovina con bluflight che se nè andato, ora ancora di più. :angry::(
Grazie ancora per tutto quello che avete fatto e per il tempo che ci avete dedicato.
-
ieri sera ho caricato il telefono e prima di andare a dormire l'ho staccato (dato che aveva finito la carica) e lasciato acceso tutta la notte. Stamattina ho la batteria al 60%.Possibile che in una notte consumi cosi tanto ?