Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Questo si che è strano.. L'ho provato più volte lo zip prima di pubblicare. Che versione di twrp hai su? Metti la 2.8.7.1
Ho già quella racovery, ma la cosa strana è che mi ha installato l'app per configurare il tuo kernel ma se vado in impostazioni>info c'è ancora il kernel di wuby. Bhooooooo
-
Quote:
Hancock
Ho già quella racovery, ma la cosa strana è che mi ha installato l'app per configurare il tuo kernel ma se vado in impostazioni>info c'è ancora il kernel di wuby. Bhooooooo
Che strano cavolo.. L'ho scaricato adesso da telefono, flashato e riportare le info corrette. Sono a lavoro purtroppo non riesco a fare ulteriori controlli adesso, ma lo zip sembra a posto
-
Quote:
bluflight13
Che strano cavolo.. L'ho scaricato adesso da telefono, flashato e riportare le info corrette. Sono a lavoro purtroppo non riesco a fare ulteriori controlli adesso, ma lo zip sembra a posto
Ma anche tu avevi quello di wuby?
Mi puoi fare gentilmente uno zip con quello che c'era inizialmente nella tua rom? Giusto per provare.
Quando puoi non abbiamo fretta. Grazie
-
Quote:
Hancock
Mi puoi fare gentilmente uno zip con quello che c'era inizialmente nella tua rom? Giusto per provare.
Ho solo il kt sottomano https://www.dropbox.com/s/kws5xleese....2015.zip?dl=0 prova con questo, poi script pulizia, e dopo nuovamente blumak
-
Quote:
bluflight13
lol amico, sei un grande, altro che birra devo offrirti una cena prima o poi :D
Figurati è un piacere :)
-
Quote:
Hancock
Trovato l'arcano, colpa mia nella fetta non ho messo il comando per l'estrazione.. Scusate, questo è ok https://www.dropbox.com/s/n4kme845wa...G920F.zip?dl=0
-
Quote:
bluflight13
Flashato il KT e tutto ok solo che col lo script di pulizia mi è rimasto la tua app per gestire il tuo kernel, poi flashato il tuo kernel sempre dopo lo script di pulizia ma rima comunque il kernel precedente. Quindi sembra che ci sia qualche problema nel tuo kernel?
EDIT; ho visto solo ora!!!!!!!!!!
Adesso ci siamo, funziona tutto. Grazie Blu.
-
Mi associo ai complimenti fatti finora amico mio! La passione che ci metti è esemplare! Sempre!
Fatti clonare e magari a lui fai comprare un LG... :-D
-
1 allegato(i)
Al momento il kernel va ottimamente, l'unica cosa è che la cpu non sfrutta tutti i valori.
-
Quote:
6pudu5
Al momento il kernel va ottimamente, l'unica cosa è che la cpu non sfrutta tutti i valori.
Tieni presente che viene viene visualizzato in quel grafico solo la cpu piu piccola che nel caso di operazioni a grande consumo di cpu non viene sfruttata perche entrano in azione i core piu grandi, e poi in generale dipende dalla combinazione di fattori prima o poi vedrai che userà anche lo step che finora non ha usato, vero è comunque che alcuni step sono poco usati per le motivazioni sopra citate