SOLO PER ROM LOLLIPOP A BASE SAMSUNG, NON VERRA' SUPPORTATO IL MONDO AOSP
* RINGRAZIAMENTO: un immenso GRAZIE all'amico @wuby che con tanta pazienza e disponiblità mi ha introdotto e iniziato al mondo linux e compilazione kernel. Davvero non è facile trovare persone così competenti e disposte a darti una mano.
Io di mio ci ho messo tante ore di lavoro (santa mia moglie che non ha ancora lanciato portatile e telefono giù dal balcone) e tanta pazienza per cercare di imparare più possibile e sfornare questa prima release. Spero vi piaccia e soddisfi le vostre esigenze
* COSA ASPETTARSI DA QUESTO KERNEL: mirato ad avere un kernel "rock solid" che punti alla stabilità e fuidità in primis, rinunciando per il momento a feature come undervolt o altre mod più complesse, per non minare la stabilità. Sono tuttavia presenti tweak di vario genere per migliorare la reattività rispetto al kernel stock, come l'aggiunta di vari governor e scheduler.
* CARATTERISTICHE:
- basato sui sorgenti kernel Samsung (OE3) Lollipop
- solo per android 5.0.2
- compilato con l'ultimo toolchain SABERMOD 4.9 ARM64 thread xda
- linux 3.10.61
- nuovissima app BluMak Kernel Control per la gestione dei valori del kernel, un immenso grazie all'amico @wuby per la realizzazione della fantastica app
- nuova icona app menu grazie al mitico @Paolone46
- SELinux impostato su "Permissive"
- Aggiunti i seguenti governor:
- alucard
- nightmare
- ondemandplus
- Scheduler di default:
- cfq
- noop
- deadline
- vari tweak e miglioramenti per incrementarne prestazione e stabilità senza compromettere l'autonomia
- fix deepsleep integrato
- init.d support
* ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
- avere il root e una custom recovery
- se provenite da un altro kernel prima consigliato pulire col kernel cleaning che trovate qui: [SCRIPT G920F] Universal Kernel Cleaning 1.0 by BluMak TEAM
- dopo avere flashato il kernel cleaning flashate di seguito il BluMak Kernel
- riavviate
* DOWNLOAD: BluMak_Kernel_v1_LL_TW_G920F.zip
* GitHub: https://github.com/blumak2000/blumak_kernel_s6_Lollipop
* BluMak Kernel Control:
- Samsung per i sorgenti
- sabermod per il toolchain
- wuby per il grande aiuto e i preziosi consigli
- Paolone46 per la fantastica immagine di thread
NE IO NE ANDROIDIANI SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO DEVICE