Ho già quella racovery, ma la cosa strana è che mi ha installato l'app per configurare il tuo kernel ma se vado in impostazioni>info c'è ancora il kernel di wuby. Bhooooooo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (11-07-15)
Ho solo il kt sottomano https://www.dropbox.com/s/kws5xleese....2015.zip?dl=0 prova con questo, poi script pulizia, e dopo nuovamente blumak
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hancock (10-07-15),peppuzzo84 (11-07-15)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (10-07-15)
Trovato l'arcano, colpa mia nella fetta non ho messo il comando per l'estrazione.. Scusate, questo è ok https://www.dropbox.com/s/n4kme845wa...G920F.zip?dl=0
peppuzzo84 (11-07-15)
Flashato il KT e tutto ok solo che col lo script di pulizia mi è rimasto la tua app per gestire il tuo kernel, poi flashato il tuo kernel sempre dopo lo script di pulizia ma rima comunque il kernel precedente. Quindi sembra che ci sia qualche problema nel tuo kernel?
EDIT; ho visto solo ora!!!!!!!!!!
Adesso ci siamo, funziona tutto. Grazie Blu.
Ultima modifica di Hancock; 10-07-15 alle 17:19
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
bluflight13 (10-07-15)
Mi associo ai complimenti fatti finora amico mio! La passione che ci metti è esemplare! Sempre!
Fatti clonare e magari a lui fai comprare un LG... :-D
bluflight13 (11-07-15)
Al momento il kernel va ottimamente, l'unica cosa è che la cpu non sfrutta tutti i valori.
Tieni presente che viene viene visualizzato in quel grafico solo la cpu piu piccola che nel caso di operazioni a grande consumo di cpu non viene sfruttata perche entrano in azione i core piu grandi, e poi in generale dipende dalla combinazione di fattori prima o poi vedrai che userà anche lo step che finora non ha usato, vero è comunque che alcuni step sono poco usati per le motivazioni sopra citate
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
6pudu5 (12-07-15),bluflight13 (12-07-15)