CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 821
Discussione:

[ROOT][NO OI9/OJQ] Root Galaxy s6 SM-G920F lollipop 5.1.1 senza toccare knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorbacktrack Visualizza il messaggio
    Essendo questo il mio secondo S6,ho avuto già modo di testare diverse rom (knox ad 1 quindi non mi son fatto problemi) e devo dire che è la migliore che abbia mai utilizzato fino ad adesso in accoppiata con il suo kernel, sia come prestazioni che come durata della batteria
    Ciao, come kernel hai lasciato l unikernel o hai messo quello che indica il dev della rom???

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Unikernel twrp... 😊😊😊
    guarda non voglio essere pignolo, ma se mi rispondi così non ci capisco una mazza se le due opzioni erano queste:

    Unibase (Unified Stock Replacement)
    UniBase_BOG8_v2 TWRP FLASHABLE

    oppure

    UniKernel (Unified Tweaked kernel)
    UniKernel v6-0001 TWRP FLASHABLE

    e twrp sta in entrambe le opzioni, capirai bene che mi confondi ahahah grazie comunque della risposta


    Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Allora avevo scaricato quello giusto XD grazie!

    Gia che ci sono ti faccio un'altra domanda, per me che di base partirei con da una 5.0.2 rootata con ping pong root e quindi con knox a 0x00 non cambia nulla della procedura? o devo fare qualche passaggio preliminare?

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Ciao, come kernel hai lasciato l unikernel o hai messo quello che indica il dev della rom???
    L'ho scritto prima

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    guarda non voglio essere pignolo, ma se mi rispondi così non ci capisco una mazza se le due opzioni erano queste:

    Unibase (Unified Stock Replacement)
    UniBase_BOG8_v2 TWRP FLASHABLE

    oppure

    UniKernel (Unified Tweaked kernel)
    UniKernel v6-0001 TWRP FLASHABLE

    e twrp sta in entrambe le opzioni, capirai bene che mi confondi ahahah grazie comunque della risposta




    Allora avevo scaricato quello giusto XD grazie!

    Gia che ci sono ti faccio un'altra domanda, per me che di base partirei con da una 5.0.2 rootata con ping pong root e quindi con knox a 0x00 non cambia nulla della procedura? o devo fare qualche passaggio preliminare?
    Scusa ma se io ti scrivo uniKERNEL e non uniBASE non capisco cosa ci sia da confondersi.. Basta leggere....!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xxvincixx per il post:

    Razorbacktrack (27-08-15)

  7. #95
    Androidiano L'avatar di costantini1993


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Poggio terza armata
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come rom avete consigliato rimanendo diciamo stock la XtreStoLite odex o deodexed ? altra cosa è possibile installare xposed anche o crea problemi ? e per installare il pacchetto aggiuntivo devo prima aspettare che la roma si carichi e poi tornare in recovery o posso flashare direttamente tutto insieme prima rom e poi pacchetto e riavvio ?
    Galaxy S6

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Se monti la 5.0.2 root con ping pong. E meglio che aggiorni allaa 5.1.1 stock e fai il procedimento seno rischii un bootloop

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Se monti la 5.0.2 root con ping pong. E meglio che aggiorni allaa 5.1.1 stock e fai il procedimento seno rischii un bootloop
    Ciao una info, noto che appena spengo il telefono e lo riaccendo mi va in bootloop nel senso che ci sta un po ad accendersi e poi mi ottimizza le app(come quando si flasha una rom)monto la rom weta, non capisco se e problema di rom o e problema dato dalla procedura... Tu se spegni ti da sto problema???

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Ciao una info, noto che appena spengo il telefono e lo riaccendo mi va in bootloop nel senso che ci sta un po ad accendersi e poi mi ottimizza le app(come quando si flasha una rom)monto la rom weta, non capisco se e problema di rom o e problema dato dalla procedura... Tu se spegni ti da sto problema???
    E' un problema comune alle ROM deodexed come la Weta, però man mano dovrebbe metterci di meno. Lasciando la ROM stock non si ha questo problema.
    Un Thanks è sempre gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

    xxvincixx (27-08-15)

  12. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    E' un problema comune alle ROM deodexed come la Weta, però man mano dovrebbe metterci di meno. Lasciando la ROM stock non si ha questo problema.
    Ok, quindi se provo a mettere la back to note non dovrei avere piu questo problema giusto???

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    Come rom avete consigliato rimanendo diciamo stock la XtreStoLite odex o deodexed ? altra cosa è possibile installare xposed anche o crea problemi ? e per installare il pacchetto aggiuntivo devo prima aspettare che la roma si carichi e poi tornare in recovery o posso flashare direttamente tutto insieme prima rom e poi pacchetto e riavvio ?
    Io ti consiglio la deodexed, se installerai xposed è meglio. Personalmente, è meglio se flashi la ROM e subito di seguito gli addon. Se flashi gli addon in un secondo momento non ci son problemi a parte che rifa la procedura di ottimizzazione delle app, se fai tutto in una volta l'ottimizzazione avverrà solo una volta. Conta che puoi comunque flashare anche in un secondo tempo altre applicazioni, senza dover riselezionare quelle che hai già messo. Se aggiungi framework o cambi kernel è meglio se li selezioni anche successivamente.

    Per non avere crash ti consiglio ti aggiungere oltre che gli sfondi Samsung, TTS (se non lo aggiungi quando in accessibilità vai a dare i privilegi gesture o spegnimento ad alcune applicazioni ti crashano le impostazioni). Questo è quello che ho fatto io, la ROM funziona bene, nessun crash per ora (installando gli addon). Prossimamente metterò xposed e vedrò come si comporta.
    Un Thanks è sempre gradito!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

    costantini1993 (27-08-15)

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy