se al termine di questa procedura installo una CUSTOM ROM basata però sul 5.0.2? dovrebbe andare liscio giusto?
se al termine di questa procedura installo una CUSTOM ROM basata però sul 5.0.2? dovrebbe andare liscio giusto?
Domanda alquanto singolare... Secondo me nessuno ha mai provato (proprio perchè di solito con l'avvento dei nuovi fw si va avanti e non si torna indietro) ma secondo me potrebbe essere fattibile.. Sicuramente fatti un bel nandroid backup fresco prima di provare qualsiasi cosa così in caso di problemi ripristini alla tua attuale condizione
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (29-09-15)
bluflight13 (29-09-15),DavideAma (29-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (29-09-15)
posso ufficialmente dire che: E' POSSIBILE TORNARE AL 5.0.2! ho messo la wanam 1.3 basata sul firmware che avevo io, e che dire. ragazzi il vero galaxy s6 è sul 5.0.2 fine. direi questo dettaglio di aggiungerlo alla guida adonis! può essere utilissimo.
bluflight13 (29-09-15),DavideAma (30-09-15),DreamReaper (29-09-15),linus98 (30-09-15),simoboy89 (30-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hai messo direttamente la wanam basata su 5.02 o prima sei passato da firmware stock 5.0.2? Perchè quando io provai dalla XStreStoLite basata su 5.1.1 a tornare a quella basata 5.02, naturalmente con root con questa guida, l'installazione andava a buon fine, nessun bootloop, ma alla schermata iniziale il telefono non era di fatto funzionante.
Un Thanks è sempre gradito!
La WanamLite 1.3 e´ quella nel link qui sotto giusto?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=32139
Attualmente ho l´ultima versione della XtreStoLite Deo-Mod Edition come faccio a mettere su WanamLite 1.3?
Da recovery faccio i vari wipe e poi flasho la ROM, da premettere che ho S6 rootato con la quida presente in questa pagina!!!
Ultima modifica di uninc76; 30-09-15 alle 00:29
Per non andare troppo OT chiedi in SUPPORTO MODDING su procedure per il flash di rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html