Di per se penso sia fattibile, ma è un rischio da correre inutile a mio vedere.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
se però funzionasse allora tornerebbe utilizzabile il lettore di impronte, giusto?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, ho una perplessità da chiedervi. Tramite questa modifica faccio il flash di un bootloader modificato, e ciò mi permette di fare il flash di qualunque custom rom, o più semplicemente il root, ma come mai ciò non viene rilevato da knox come modifica al sistema? Grazie a tutti per la risposta.![]()
Ma esiste un apk per fare root a questo dispositivo sensa perdere garanzia?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti.. Ho un problema con il mio S6 ad effettuare questa procedura.. scarico tutto ma quando metto il telefono in download mode, vado a posizionare in BL il bootloader e ODIN mi dice MD5 ERROR! BINARY IS INVALID..
Come posso risolvere ?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Buongiorno ragazzi, onde evitare errori mi chiedevo se la guida al primo post è valida o meno.
Noto che al punto 7 devo copiare sul telefono tutti i file che ho scaricato sopra il custom kernet mentre proseguendo i vari punti della guida leggo che l' unico file che mi serve sul telefono è proprio quello del Kernel.
Ho capito male io oppure la guida non è scritta in modo corretto?
Scusate la mia ignoranza ma provenendo da un S4 qui è totalmente differente.
Ultima modifica di 6manu6; 04-11-15 alle 15:54
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.