CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 83 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 821
Discussione:

[ROOT][NO OI9/OJQ] Root Galaxy s6 SM-G920F lollipop 5.1.1 senza toccare knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. ..vorrei sapere se questa procedura vale anche per s6 edge. Grazie
    Yess certamente fatto la cavia il primo sul forum grazie a l'autore del post che mi ha aiutato..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxfedexx Visualizza il messaggio
    Yess certamente fatto la cavia il primo sul forum grazie a l'autore del post che mi ha aiutato..
    C'ė una guida nel theead dell'edge.

4. Il seguente Utente ha ringraziato adonis per il post:

michael91 (31-08-15)

Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

speriamo in una durata maggiore della batteria

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    [quote name="Italianissimo" post=7051989]Raga stavo accingendomi a flashare la XterStoLite ma ho letto che per le versioni v2.1 e superiori è richiesto il bootloader di android 5.1.1 mentre io monto quello di android 5.0.2 visto che ho seguito questa guida per ottenere il root, come risolvo?
    Vai tranquillo, anche con il bootloader 5.0.2 funziona benissimo, esperienza personale. Non cambiare assolutamente bootloader. Un consiglio scarica subito il pacchetto di addon, e flashalo subito dopo aver fatto il flash della Rom, così eviti la procedura di ottimizzazione delle app due volte. Come addon, oltre a quelli che ti interessano, metti gli sfondi e TTS per evitare crash nelle impostazioni.

Non che creda troppo a questi test, più per curiosità, ROM XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.3:

[/QUOTE]

Ma gli addon si possono scegliere? O bisogna installare tutto il pacchetto? Che mi consigli di togliere/lasciare se si può fare? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    Ma gli addon si possono scegliere? O bisogna installare tutto il pacchetto? Che mi consigli di togliere/lasciare se si può fare? Grazie
    Una volta che avvii il flash del pacchetto ti fa scegliere qualsiasi cosa, puoi anche uscire e non far niente e riflashare in un secondo momento. Oltre ai wallpaper e a TTS non saprei cosa consigliarti, dipende da quali applicazioni stock usi. Io ho messo anche il calendario, l'orologio, Samsung Apps, Temi. Se utilizzi il browser di Samsung allora potrai mettere quello, se ti piace l'orologio di Samsung idem, in caso contrario vai sul playstore e scarichi l'applicazione che preferisci come Chrome o Orologio di Google. Insomma, nel pacchetto son contenute tutte le applicazioni stock, sta a te decidere quali sono utili e quali invece son totalmente inutili (puoi sempre rientrare e flashare più volte senza problemi).
    Ti fa scegliere anche kernel, framework e altro, nella maggior parte dei casi ho selezionato l'opzione di lasciare invariato.
    Un Thanks è sempre gradito!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

gnex88 (31-08-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Data l'importanza del thread cerchiamo di mantenerlo pulito senza andare OT parlando di rom o altro, per confronti sulle rom o consigli c'è l'apposito thread CAFFE' POINT

Una info: quindi dopo tutta la procedura, flashando una custom rom che possiede un custom kernel, comuque non va a far scattare il contatore knox se ho ben capito e a leggere i vostri post, giusto?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

adonis (31-08-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Data l'importanza del thread cerchiamo di mantenerlo pulito senza andare OT parlando di rom o altro, per confronti sulle rom o consigli c'è l'apposito thread CAFFE' POINT

Una info: quindi dopo tutta la procedura, flashando una custom rom che possiede un custom kernel, comuque non va a far scattare il contatore knox se ho ben capito e a leggere i vostri post, giusto?
    Esatto. L'unico modo per far scattare knox (anche se ancora non è stato testato) è cambiare il bootloader
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo, anche con il bootloader 5.0.2 funziona benissimo, esperienza personale. Non cambiare assolutamente bootloader. Un consiglio scarica subito il pacchetto di addon, e flashalo subito dopo aver fatto il flash della Rom, così eviti la procedura di ottimizzazione delle app due volte. Come addon, oltre a quelli che ti interessano, metti gli sfondi e TTS per evitare crash nelle impostazioni.

Non che creda troppo a questi test, più per curiosità, ROM XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.3:

Ciao con questa rom ci sono problemi quando spegni il telefono?? Mi iegobmeglio, prima montavo la weta rom e ad ogni spegnimento/riavvio mi andava in bootloop x qualche minuto e poi mi rifaceva l ottimizzazione delle app... Mi chiedevo se con questa rom hai questo problema... Grazie 😊😊😊

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Ciao con questa rom ci sono problemi quando spegni il telefono?? Mi iegobmeglio, prima montavo la weta rom e ad ogni spegnimento/riavvio mi andava in bootloop x qualche minuto e poi mi rifaceva l ottimizzazione delle app... Mi chiedevo se con questa rom hai questo problema... Grazie ������
    Ho appena provato, nessun bootloop o ottimizzazione delle app al riavvio. Le uniche volte che fa l'ottimizzazione sono: al primo avvio e al flash degli addon (quindi conviene fare tutto nella stessa sessione di flash).
    Un Thanks è sempre gradito!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

xxvincixx (31-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho appena provato, nessun bootloop o ottimizzazione delle app al riavvio. Le uniche volte che fa l'ottimizzazione sono: al primo avvio e al flash degli addon (quindi conviene fare tutto nella stessa sessione di flash).
    Ok, quindi me la consigli x l uso quoyidiano o ha qualche bugghettino?? 😊😊😊

Pagina 18 di 83 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio