Dipende da che firmware hai. Dai una letta alle ultime pagine è stato chiesto più volte
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi, io purtroppo ho il firmware OK5...quindi non posso eseguire questa procedura....ci sono però altre procedure per il root che non invalidano la garanzia?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
quindi si può fare un downgrade da marshmallow a 5.0.2 flashando questo bootloader insieme a una xtrestolite 5.0.2??
potreste riuppare il file del bl in formato zip flashabile da recovery?
non posso usare odin perchè mi va in errore con tutto, quindi vorrei uno zip da flashare da twrp
Ultima modifica di paolop1998; 09-07-16 alle 06:23
No oltre un certo firmware (dopo oi9 mi sembra) non è più fattibile retrocedere mi spiace. Non ha senso comunque secondo me tornare a 5.0.2,con mm ci sono state un bel po' di novità, da doze ad una gestione della ram migliorata
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (09-07-16)
DreamReaper (09-07-16)
Salve, io ho da tempo effettuato questa guida, messo TWRP e flashato quella che attualmente è la rom che uso la XtreStoLite Deo Mod v.2.4 - xxU3COI9 (5.1.1)
Adesso mi sono deciso a flaggare knox e quindi vorrei passare MM mettendo la Blumak. Mi dite la procedura corretta?
Quello che mi confonde è il fatto che ho flashato questo bootloader engineering...