CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi e consigli Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    C'è bisogno di un consiglio mirato di un possessore o ex possessore.
    Spostato in sezione edge+ così non creiamo confusione qui e l'aiuto è più mirato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (18-09-16)

3.  

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate se scrivo qui nella sezione modding S6, ma ho lo stesso problema che ha avuto Diego93 con il mio "A5 (2016)" A510F.
    Praticamente dopo aver aggiornato a Marshmallow (aggiornamento proposto in automatico dal telefono), ho voluto fare il ROOT. Da quel momento il telefono si è briccato e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale. Riuscivo a riavviarlo tramite il tasto "volume giù + tasto power" e appena si spegneva potevo premere anche il tasto "home" e riuscivo ad andare in download mode, mentre con tasto volume su non andava più nella recovery.
    Dal download mode ho tentato più volte di ricaricare la ROM stok originale "lollipop" ma senza successo. ODIN fallisce al "cm".
    Inutile dire che ho già provato a reinstallare i driver, a cambiare i cavetti USB, ed anche più versioni di ODIN ed anche con un altro PC, ma la situazione rimane sempre la stessa.
    L'unica cosa che riesco a caricare correttamente è la recovery "TWRP 3" con la quale posso fare i vari wipe e spegnere anche completamente il telefono, ma la rom non ne vuol sapere di ricaricarsi.
    Ultima cosa... Ho provato anche a ricaricare il pid EUR scaricato da un sito, ma anche con quello non riesco a portare a buon fine la procedura di flash.

Vi posto un'immagine di ODIN...

Chiedi direttamente nel thread sul modding in sezione A5 qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505915 sennò si crea troppa confusione su un problema così delicato da seguire in una sezione errata.
    Cancello ot

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno ho lo stesso problema. Prima era installato l'ultima versione della wind e voglio flashare quella vodafone ma mi dà errore come sopra. Dove posso trovare il file pit per vodafone? premesso che ho scaricato il firmware da sammobile la versione
    Model SM-G920F
    Model name Galaxy S6
    Country Italy (Vodafone)
    Version Android 6.0.1
    Changelist 8734643
    Build date Tue, 20 Sep 2016 07:06:22 +0000
    Security Patch Level 2016-09-01
    Product code OMN
    PDA G920FXXS4DPIR
    CSC G920FVFG4DPHB
    Ultima modifica di artheweb; 12-10-16 alle 14:28

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artheweb Visualizza il messaggio
    buongiorno ho lo stesso problema. Prima era installato l'ultima versione della wind e voglio flashare quella vodafone ma mi dà errore come sopra. Dove posso trovare il file pit per vodafone? premesso che ho scaricato il firmware da sammobile la versione
    Model SM-G920F
    Model name Galaxy S6
    Country Italy (Vodafone)
    Version Android 6.0.1
    Changelist 8734643
    Build date Tue, 20 Sep 2016 07:06:22 +0000
    Security Patch Level 2016-09-01
    Product code OMN
    PDA G920FXXS4DPIR
    CSC G920FVFG4DPHB
    Prova con questo https://www.dropbox.com/s/czi9atq2a4...N100M.zip?dl=0

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non so come ma è ripartito senza riflashare ma quando vado a fare *#1234# con la sim mi dà errore ssdi senza sim mi dice non registrato sulla rete. inoltre quando è ripartito dopo il flash mi dava il russo o qualcosa di simile. Che faccio riflasho con l'ultimo firmware vodafone e uso il tuo pit?
    SLoveno

Ma il file pit per installarlo devo cliccare si pit su odin e poi selezionarlo?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluflight13; 12-10-16 alle 16:37

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

non so come ma è ripartito senza riflashare ma quando vado a fare *#1234# con la sim mi dà errore ssdi senza sim mi dice non registrato sulla rete. inoltre quando è ripartito dopo il flash mi dava il russo o qualcosa di simile. Che faccio riflasho con l'ultimo firmware vodafone e uso il tuo pit?
    SLoveno
    Giusto per curiosità, perché lo vuoi cambiare in Vodafone? Il pit casomai va messo insieme al flash del firmware e inserito nel Tab pit. Se hai problemi strani Potrebbe essere necessario un wipe data /factory reset dalla recovery stock
    Ma il file pit per installarlo devo cliccare si pit su odin e poi selezionarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perché aggiornano orima e poi mi sono ongrippato non chiedere il motivo. Comunqie apro odin 3.12, dopo aver tirato giu da samobile il firmware di vodafone o ITV, su ap e metto il firmware. Il file pit come faccio a tirarlo su?

Ho riflashato e mi xa lo stesso errore di prima non flash perciò ho deciso di rifare tutto da capo. Vale la domanda di prima per il file pit erc

Ultima modifica di bluflight13; 12-10-16 alle 22:22

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Perché aggiornano orima e poi mi sono ongrippato non chiedere il motivo. Comunqie apro odin 3.12, dopo aver tirato giu da samobile il firmware di vodafone o ITV, su ap e metto il firmware. Il file pit come faccio a tirarlo su?

Ho riflashato e mi xa lo stesso errore di prima non flash perciò ho deciso di rifare tutto da capo. Vale la domanda di prima per il file pit erc

Post uniti, ricordo che non è consentito dal regolamente scrivere post di seguito a pochi minuti uno dall'altro, ma bisogna editare il primo col pulsante "modifica messaggio" per aggiungere eventuali info.

Ti consiglio di usare questa versione di odin: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
    Il pit va inserito qui, dopo avere inserito in AP il firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi scuso per i post ma ero col telefonino ed incasinato, si vede anche dal modo di scrivere. Risolto tutto ho tirato giù ITV da androidiani flashato riwipe aggiornato via ota all'ultimo firmware tutto ok senza pit. Grazie di tutto

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Mi scuso per i post ma ero col telefonino ed incasinato, si vede anche dal modo di scrivere. Risolto tutto ho tirato giù ITV da androidiani flashato riwipe aggiornato via ota all'ultimo firmware tutto ok senza pit. Grazie di tutto

Ottimo molto bene, felice tu abbia risolto

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio