Spostato in sezione edge+ così non creiamo confusione qui e l'aiuto è più mirato
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (18-09-16)
Chiedi direttamente nel thread sul modding in sezione A5 qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505915 sennò si crea troppa confusione su un problema così delicato da seguire in una sezione errata.
Cancello ot
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
buongiorno ho lo stesso problema. Prima era installato l'ultima versione della wind e voglio flashare quella vodafone ma mi dà errore come sopra. Dove posso trovare il file pit per vodafone? premesso che ho scaricato il firmware da sammobile la versione
Model SM-G920F
Model name Galaxy S6
Country Italy (Vodafone)
Version Android 6.0.1
Changelist 8734643
Build date Tue, 20 Sep 2016 07:06:22 +0000
Security Patch Level 2016-09-01
Product code OMN
PDA G920FXXS4DPIR
CSC G920FVFG4DPHB
Ultima modifica di artheweb; 12-10-16 alle 14:28
Prova con questo https://www.dropbox.com/s/czi9atq2a4...N100M.zip?dl=0
non so come ma è ripartito senza riflashare ma quando vado a fare *#1234# con la sim mi dà errore ssdi senza sim mi dice non registrato sulla rete. inoltre quando è ripartito dopo il flash mi dava il russo o qualcosa di simile. Che faccio riflasho con l'ultimo firmware vodafone e uso il tuo pit?
SLoveno
Ma il file pit per installarlo devo cliccare si pit su odin e poi selezionarlo?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di bluflight13; 12-10-16 alle 16:37
Giusto per curiosità, perché lo vuoi cambiare in Vodafone? Il pit casomai va messo insieme al flash del firmware e inserito nel Tab pit. Se hai problemi strani Potrebbe essere necessario un wipe data /factory reset dalla recovery stock
Perché aggiornano orima e poi mi sono ongrippato non chiedere il motivo. Comunqie apro odin 3.12, dopo aver tirato giu da samobile il firmware di vodafone o ITV, su ap e metto il firmware. Il file pit come faccio a tirarlo su?
Ho riflashato e mi xa lo stesso errore di prima non flash perciò ho deciso di rifare tutto da capo. Vale la domanda di prima per il file pit erc
Ultima modifica di bluflight13; 12-10-16 alle 22:22
Post uniti, ricordo che non è consentito dal regolamente scrivere post di seguito a pochi minuti uno dall'altro, ma bisogna editare il primo col pulsante "modifica messaggio" per aggiungere eventuali info.
Ti consiglio di usare questa versione di odin: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
Il pit va inserito qui, dopo avere inserito in AP il firmware
![]()
Mi scuso per i post ma ero col telefonino ed incasinato, si vede anche dal modo di scrivere. Risolto tutto ho tirato giù ITV da androidiani flashato riwipe aggiornato via ota all'ultimo firmware tutto ok senza pit. Grazie di tutto