Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
Ciao , ho questo problema che mi affligge la batteria . Praticamente ogni app ha il bug della durata connessione totale che credo non mi mandi in deep sleep il telefono . Ho la rom XtreStoLite Deo mod 2.4 con unikernel incorporato nella rom . Il bello è che queste app sono tutte sotto effetto di Greenify ma nonostante ciò il problema persiste . Non so più cosa pensare , ho provato Kernel alternativi , riflashato il tutto più volte ma niente . Su XDA non leggo problemi simili perciò vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della ROM . Con TouchWiz stock nessuna di queste app mi aveva mai consumato tanto .
Su xda ho letto che hanno risolto installando un modulo per Xposed che fixa il bug:
Install xposed followed by the module mobileradioactivefix
http://forum.xda-developers.com/foru...lipop-t3180960
http://repo.xposed.info/module/com.p...radioactivefix
-
Se volessi provare queata rom avendone su un altra il bootloader e modem lo flasho cmq prima di installare la rom?poo domanda forse assurda, ma posso provare a installare deo componenti di aroma theme della mia rom oer avere qualcosa di diverso tipo icone della status bar e tastiere?so che probabilmente non e normale ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato.Grazie.
Scusate la digitazione, sto guidando e non ho letto bene tutto prima di inviare.
-
Bisogna per forza fare il wipe data? O basta cache ? Ho provato ad installarla ma mi da errore come è possibile?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Bisogna per forza fare il wipe data? O basta cache ? Ho provato ad installarla ma mi da errore come è possibile?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ieri io l'ho provata ma poi ho rimesso la rom che uso da un pò.Cmq il full wipe è sempre consigliato per non rischiare degli errori.Sia cheblriviebi da un altra rom o da.stock il full wipe è meglio che lo fai poi appena installi i file base del tuo backup me fai uno per precauzione e poi flaschi cio che vuoi.Il kernel è gia nella rom io cmq lo avevo flaschato ma non subito.
Scusa la calligrafia ma spero che hai capito.Fai un full wipe cmq, so che loi devi ripristinare password ecc ma e la miglior cosa, poi installate le app e le password fatti un backup se puoi in usb con otg oppure nel dispositivo.
-
Si e installata la rom ma ha dato errore per l'aroma se la riscarico posso flasharla da parte o bisogna fare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Si e installata la rom ma ha dato errore per l'aroma se la riscarico posso flasharla da parte o bisogna fare tutto da capo?
Androidiani App
Se la rom ti si e avviata e ti lavora bene allora ti consiglio ora di farti un backup interno senza fare il wipe quindi vai in recovery fai backup appena finito poi riflashi aroma e dovrebbe funzionare.Pero se deci seguire la guida allora bisogna che rifai tutto da capo al max prova a rifleshare la rom senza fare i wipe cosi non perdi cio che hai installato ora pero appena finisce di fleschare la rom non riavvare il tel ma vai nuovamente su install e.flasha aroma.Se vedi che hai problemi purtroppo deco rifare da 0 ma almeno vsi sul sicuro.Se fai da zero prima fai il tuo full wipe data, dalvik cache ,cache e system poi flashi i due file senza riavviare fino alla fine del installazione di aroma se ul kernel nin lo vuoi mettere subito.
-
Quote:
gabriosan75
Quote:
88peppe88
Androidiani App
Se la rom ti si e avviata e ti lavora bene allora ti consiglio ora di farti un backup interno senza fare il wipe quindi vai in recovery fai backup appena finito poi riflashi aroma e dovrebbe funzionare.Pero se deci seguire la guida allora bisogna che rifai tutto da capo al max prova a rifleshare la rom senza fare i wipe cosi non perdi cio che hai installato ora pero appena finisce di fleschare la rom non riavvare il tel ma vai nuovamente su install e.flasha aroma.Se vedi che hai problemi purtroppo deco rifare da 0 ma almeno vsi sul sicuro.Se fai da zero prima fai il tuo full wipe data, dalvik cache ,cache e system poi flashi i due file senza riavviare fino alla fine del installazione di aroma se ul kernel nin lo vuoi mettere subito.
Ok fatto tutto partendo da 0 ma noto un consumo eccessivo nonostante abbia messo come profilo battery...volevo chiederti in fase di installazione mi ha chiesto quale launcher volevo e c'era uno stock marshmellow se volessi provarlo devo sempre.riflashare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Ok fatto tutto partendo da 0 ma noto un consumo eccessivo nonostante abbia messo come profilo battery...volevo chiederti in fase di installazione mi ha chiesto quale launcher volevo e c'era uno stock marshmellow se volessi provarlo devo sempre.riflashare tutto da capo?
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Si devi riflashare solo aroma e per la batteria prova a lasciare le impostazioni stock o quella che ti da aroma che mi sembra sia performance per il resto sai che nonndevo selezionare nulla a parte quello che vuoi cambiare in questo caso ti consiglio batteria e launcher il resto va avanti senza toccar nulla.Poi il kernel lo hai messo o hai lasciato quello cue avevi?
-
Quote:
gabriosan75
Quote:
88peppe88
Androidiani App
Si devi riflashare solo aroma e per la batteria prova a lasciare le impostazioni stock o quella che ti da aroma che mi sembra sia performance per il resto sai che nonndevo selezionare nulla a parte quello che vuoi cambiare in questo caso ti consiglio batteria e launcher il resto va avanti senza toccar nulla.Poi il kernel lo hai messo o hai lasciato quello cue avevi?
Ho installato unikernel v8 ...quindi se flasho solo aroma dovrei poter cambiare tema? Senza fre wipe? Ma non esiste un apk di aroma?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Ho installato unikernel v8 ...quindi se flasho solo aroma dovrei poter cambiare tema? Senza fre wipe? Ma non esiste un apk di aroma?
Androidiani App
Il launcher intendi!xtrestolite non ha temi a parte quelli del dispositivo o del playstore e launcher.Aroma lo puoi mettere in mega cosi non ti occupa spazio e quando ti serve lo scarichi nel telefono poi lo usi e lo puoi rieliminare.