Io mi trovo molto bene. Se vuoi fare domande sulla dirata della batteria scrivi nel mio thread che ho in firma e li ti posso spiegare piu dettagiatamente ^_^
Ciao a tutti.
Ho appena installato questa rom ed ho aggiunto le cose che mi servivano con l'aroma addon...non trovo però il calendario stock: mi suggerireste quale voce devo checkkare per aggiungerlo?
Grazie.
Ciao
Drumeppe (25-09-15)
Salve ragazzi. Ho installato la rom, Aroma addon, e unikernel, ho anche applicato la guida per prolungare la durata della batteria. Funziona tutto tranne Smart swich che sul pc non riconosce più il telefono collegato. E' normale visto le modifiche o c'è qualcosa che non va?
Con questa ROM mi funziona (utilizzo un mac) SmartSwitch, hai provato già a reinstallare i driver USB? Hai abilitato la modalità debug USB sul telefono?
Per far apparire Debug USB devi andare sulle impostazioni->info sul dispositivo e “tappare” (tocco con il dito sul touch) 7 volte sulla voce “Numero build”. Schiacciando 7 volte, avrete l'accesso all'area sviluppatore dentro la quale trovi la fatidica voce “Debug USB” che dovrai “flaggare” (selezionare) per poterla attivare.
Ho risolto abilitando da Aroma installer Samsung quick connect e il debug usb.
Infatti, mi serviva solo per ripristinare al primo avvio i messaggi ed i preferiti del browser.
ingwye (25-09-15)
ragazzi ma qualcuno sa se il dev ha intenzione di continuare il progetto oppure si ferma alla 2.3? ormai è un bel pò che non viene aggiornata
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ciao a tutti.
Una domanda: dovendo flashare nuovamente la rom (vorrei mettere il simbolo 4G al posto di LTE), sono obbligato a flashare anche l'addon?
Grazie