Visualizzazione stampabile
-
con questa rom e l'ultimo unikernel oggi credo di aver ottenuto un buon risultato.
giornata di università con 2h 40 min di schermo, 3h e 30min di registratore vocale, 55 minuti di chrome. poi tornando a casa una ventina di minuti di musica.
tutto in 4g perchè avevo dimenticato di abilitare sul sito dell'università XD
che dite? è buono?
p.s. mentre scrivo mi resta il 35% di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
con questa rom e l'ultimo unikernel oggi credo di aver ottenuto un buon risultato.
giornata di università con 2h 40 min di schermo, 3h e 30min di registratore vocale, 55 minuti di chrome. poi tornando a casa una ventina di minuti di musica.
tutto in 4g perchè avevo dimenticato di abilitare sul sito dell'università XD
che dite? è buono?
p.s. mentre scrivo mi resta il 35% di batteria
Confermo, un ottimo risultato, hai installato Xposed? Potresti aggiungere qualche modulo interessante ;)
-
Si xposed e poi solo il modulo per il fix radio.
Non sento il bisogno di wanam per ora e per altri moduli.. nn saprei scegliere xD
-
Ragazzi sono l'unico a cui GSAM segnala un wakelock odioso? "Mediaserver"
Lascio lo screen sotto di utente di XDa , tanto io ho lo stesso consumo elevato...
Screenshot by Lightshot
-
Buona sera a tutti.
Anche a voi le icone sono rotonde? Non riesco a capire come fare ad avere quelle classiche Samsung. Negli screen nel thread della rom su xda sono normali.
Grazie :)
-
Quote:
Comsar
Buona sera a tutti.
Anche a voi le icone sono rotonde? Non riesco a capire come fare ad avere quelle classiche Samsung. Negli screen nel thread della rom su xda sono normali.
Grazie :)
Se intendi che cerchi quelle quadrate non ci sono più, con gli ultimi fw samsung ha rinnovato anche l'estetica delle icone finalmente, prendendo da note5 e s6+
-
Quote:
S3yver
Ragazzi sono l'unico a cui GSAM segnala un wakelock odioso? "Mediaserver"
Lo avevo anche io, disinstallato, mi sa che non funziona manco bene :)
-
Quote:
ingwye
Lo avevo anche io, disinstallato, mi sa che non funziona manco bene :)
Dici che è un problema di gsam? "Audio attivo" parte appena stacco una chiamata... Però non credo sia falso come rilevamento
-
Quote:
S3yver
Dici che è un problema di gsam?
Si, l'ho sentito già da altri che GSAM non gira bene.
-
Quote:
ingwye
Si, l'ho sentito già da altri che GSAM non gira bene.
Però io ho l'impressione che quando il wakelock aumenta dreni realmente di più.... sarà impressione mia? Su XDA e altri forum portano solo e soltanto screen di gsam