Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho di recente deciso di passare al modding ed ho flashato questa ROM.
E' da poco che la utilizzo e quindi forse è presto per parlare, ma non ho notato quel drastico miglioramento della batteria che molti qui sul forum riportano...
Per l'installazione ho settato:
- Unikernel v8 su battery
- il 3mint battery, ma sembrerebbe solamente una mod "grafica" per l'icona, che non mi fa impazzire. Confermate? Per rimuoverla devo farlo via Aroma o posso semplicemente disinstallare l'app? (ho già fatto scomparire l'icona dall'app)
Inoltre mi sembra che (rispetto alla stock) siano scomparse alcune voci del menu impostazioni...tipo cambiare l'icona della batteria "stock"...
Non ho neanche trovato il 5Way reboot...
Voi con che opzioni vi trovate bene? Usate un kernel differente dall'unikernel? Ho letto sul 3D ufficiale Xda della rom che senza il kernel stock si perdono configurazioni in aroma?
Per installare Xposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
Ciao a tutti,
E' da poco che la utilizzo e quindi forse è presto per parlare, ma non ho notato quel drastico miglioramento della batteria che molti qui sul forum riportano...
- il 3mint battery, ma sembrerebbe solamente una mod "grafica" per l'icona, che non mi fa impazzire. Confermate? Per rimuoverla devo farlo via Aroma o posso semplicemente disinstallare l'app? (ho già fatto scomparire l'icona dall'app)
Inoltre mi sembra che (rispetto alla stock) siano scomparse alcune voci del menu impostazioni...tipo cambiare l'icona della batteria "stock"...
Voi con che opzioni vi trovate bene? Usate un kernel differente dall'unikernel? Ho letto sul 3D ufficiale Xda della rom che senza il kernel stock si perdono configurazioni in aroma?
Per installare Xposed?
Io nom saprei aiutart, come te mi aspettavo qualcosa di più dato cio che ho letto e dato che graficamente cambia poco nulla quindi l'ho provata ma dopo 1/2 giornata sono tornato alla rom che uso ormai da un po,sia per un fatto di reazione del dispositivo sia per la possibilità di temarla più delle altre rom e cosa più importante è una rom seguita dal suo cuoco.Io pa vonsiglio a tutti poi sono gusti.
-
Quote:
gabriosan75
Io nom saprei aiutart, come te mi aspettavo qualcosa di più dato cio che ho letto e dato che graficamente cambia poco nulla quindi l'ho provata ma dopo 1/2 giornata sono tornato alla rom che uso ormai da un po,sia per un fatto di reazione del dispositivo sia per la possibilità di temarla più delle altre rom e cosa più importante è una rom seguita dal suo cuoco.Io pa vonsiglio a tutti poi sono gusti.
E che rom hai al momento???
-
Quote:
Mrk31
E che rom hai al momento???
Ormai uso la Carhdrom dalla versione v.12 e devo dirti che con i giusti settaggi a me va che e una meraviglia e il consumo è piu che buono...uo lo uso molto quindi lo carico anche due volte al giorno ma a volte l'ho usato normalmente e ci ho fatto un gioro e mezzo..a piu che altro è la personalizziazione che mi piace non contando che per me è piu reattiva delle rim che ho provato.
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
Per installare Xposed?
Io uso arter97 kernel e mi trovo meglio. Comunque non uso 3min battery mentre per 5 way basta che schiacci riavvia e ti da le 5 opzioni di riavvio. Per xposed devi flashare un file da recoverye poi installare l apk
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
Per installare Xposed?
Io uso arter97 kernel e mi trovo meglio. Comunque non uso 3min battery mentre per 5 way basta che schiacci riavvia e ti da le 5 opzioni di riavvio. Per xposed devi flashare un file da recoverye poi installare l apk
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
x Mrk31
Io uso il kernel Googymax (trovi la discussione in questa sezione) e mi trovo bene. Mi pare di capire che sia il migliore ;)
ti posterei il link ma non ho i permessi.
ciao
-
Qualcuno ha provato la beta di Marshmallow di questa ROM? In particolare: [ROM][G920/5] XtreStoLite DeoMod Edition 2.4 [480MB] [3.0 BETA 3 MM for F/FD/K/L/S]
Come vi trovate? E' possibile mantenere il bootloader modificato per continuare ad avere knox a 0 o si deve per forza flashare il bootloader previsto?
-
a quanto ho capito, devi per forza flashare un bootloader per MM, altrimenti il sistema non parte proprio
-
Penso anch'io sia così, ma cercavo esperienze dirette di qualcuno che ha provato. Anche perchè molte Rom 5.1.1 che ho provato richiedevano un bootloader 5.1.1, ma quello modificato (è un 5.0.2) non mi ha mai dato problemi