Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio9700
Ciao, quando provo ad installare il modem mi da errore odin, quindi ti chiedo questo botloader e modem son proprio necessari da installare?
Il dev dice così, io ho fatto come dice lui e la rom funziona benissimo, ti direi anche di installare la rom e poi provare a flashare il modem, ma se dopo non funziona bene qualcosa?
Perciò tu hai flashato il bootloader e recovery twrp e ti mancherebbe solo il modem, prova a cambiare porta usb e magari anche il cavo e riprova a flashare il modem.
Chiudi Odin (usa il 3.10.7) e riaprilo come amministartore.
-
Quote:
Hancock
Il dev dice così, io ho fatto come dice lui e la rom funziona benissimo, ti direi anche di installare la rom e poi provare a flashare il modem, ma se dopo non funziona bene qualcosa?
Perciò tu hai flashato il bootloader e recovery twrp e ti mancherebbe solo il modem, prova a cambiare porta usb e magari anche il cavo e riprova a flashare il modem.
Chiudi Odin (usa il 3.10.7) e riaprilo come amministartore.
Allora finalmente sono riuscito a installare sto piffero di modem, ora sono arrivato al punto dei wipe, devo fare anche format data?
Edit: risolto, rom installata, spero di aver fatto tutto giusto, grazie mille Hancock per l'aiuto!!
-
Ciao cari. Mi piace la filosofia super debloated di questa rom.
Avrei un paio di domande: non c'è nessun problema di stabilità con le app? Qualcuno che ha questa rom usa anche Cerberus senza problemi? La batteria immagino duri di più....
-
Quote:
notpretending
Ciao cari. Mi piace la filosofia super debloated di questa rom.
Avrei un paio di domande: non c'è nessun problema di stabilità con le app? Qualcuno che ha questa rom usa anche Cerberus senza problemi? La batteria immagino duri di più....
Ciao, non uso Cerberus ma per quanto riguarda la stabilità delle app Nessun problema e la batteria mi dura di più, bisogna vedere anche l'uso che ne facciamo ma al di la di tutto io mi trovo davvere molto ben.
-
Quote:
Hancock
Ciao, non uso Cerberus ma per quanto riguarda la stabilità delle app Nessun problema e la batteria mi dura di più, bisogna vedere anche l'uso che ne facciamo ma al di la di tutto io mi trovo davvere molto ben.
Whatsapp, camera, instagram, internet. Poco altro. Non ho nemmeno un account samsung. Su s3 neo la batteria mi dura un giorno con gps acceso.
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto siccome ho venduto il telefono, e devo formattarlo, posso farlo direttamente dal telefono? Poi rivoglio installare la rom stock come devo procedere?
-
Quote:
Fabrizio9700
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto siccome ho venduto il telefono, e devo formattarlo, posso farlo direttamente dal telefono? Poi rivoglio installare la rom stock come devo procedere?
Sei ot qua, chiedi direttamente in https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458554
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom. Che recovery mi consigliate?
-
Quote:
Fucur
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom. Che recovery mi consigliate?
Puoi utilizzare questa recovery 3.0.2-0 da parte di Arter97: http://arter97.com/browse/exynos7420/recovery/twrp/
Da flashare in ap con Odin
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ciao, ho installato la recovery, ora come procedo per installare la rom?
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin engine v(ID:3.1101)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> SingleDownload.
<ID:0/005> recovery.img
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005> RQT_CLOSE !!
<ID:0/005> RES OK !!
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/004> Added!!
Questo è il file log, l'unica cosa che non capisco è che io non vedo cambiato nulla, è normale? @bluflight13