Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
non credo ci sia molto da spiegare. la metti sul cell e flashi. poi flashi anche lo zip degli addons se vuoi avere qualcosa in più. (io credo che qualcosa vada per forza messo. senza addons secondo me la può usare giusto chi chiama e manda messaggi XD poi basta ahah)
dovrebbe partire l'aroma installer che ti fa scegliere cosa installare. dovrebbe avere anche una spiegazione a schermo
p.s. non fare post consecutivi. non sono permessi prima di 24 ore mi pare. edita il precedente
Io lo so come si fa e infatti l'ho flashata, ma non tutti riescono senza spiegazioni e visto che comunque ha messo quasi tutto secondo me era più completa se cerano anche le spiegazioni su come flasharla.
Tutto qui
-
si sicuramente dare anche quelle info rende tutto più completo. certo, chi arriva al punto in cui flasha una rom, si presuppone che sappia cosa sta facendo, però si, in fondo aggiungere due righe di spiegazione in più non è una cattiva idea ;)
-
Quote:
erghetto
si sicuramente dare anche quelle info rende tutto più completo. certo, chi arriva al punto in cui flasha una rom, si presuppone che sappia cosa sta facendo, però si, in fondo aggiungere due righe di spiegazione in più non è una cattiva idea ;)
Ora vi mangio a tutti e 2 :D scherzo, aggiungero i pass per installarla ^-^
-
Quote:
adonis
Ora vi mangio a tutti e 2 :D scherzo, aggiungero i pass per installarla ^-^
Hai fatto 30, ora fai 31 rotfl
-
Quote:
Hancock
Hai fatto 30, ora fai 31 rotfl
siamo a settembre, non c'è il 31.
ahahahahahahah me ne vado ahahahah
-
Aggiunto anche i pass per installare la rom come si deve :D
-
Io la uso con arter97 kernel e va benissimo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Io la uso con arter97 kernel e va benissimo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Si, funziona benissimo anche con arter97 :D
-
Iscritto, complimenti adonis per il thread ;)
Questa ROM mi tiene il cell carico 2d, di schermo riesco a fare 5/5.30h ;)
-
Raga su questa rom come si fa ad attivare la funzione swype sulla tastiera stock samsung? Non riesco a trovare lopzione.. Per caso non ho aggiunto qualcosa fra gli addons per abilitarla?