Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Si xposed e poi solo il modulo per il fix radio.
Non sento il bisogno di wanam per ora e per altri moduli.. nn saprei scegliere xD
A che serve il modulo per il fix radio??
-
Quote:
eros75
A che serve il modulo per il fix radio??
Potrebbero sorgere casi di drain batteria in quanto sembra che con L le app non siano sempre in grado di "staccare" la connessione coi dati quando non serve, producendo quindi un consumo anomalo di batteria
-
Ragazzi qualcuno mi dice che versione di xposed devo installare? Non capisco quale zip e quale apk mettere
-
ma per installare questa rom ci vuole recovery TWRP, giusto?
-
Quote:
paolozizou
ma per installare questa rom ci vuole recovery TWRP, giusto?
Giusto ti serve una recovery mod
-
ok grazie!
un'altra cosa... l'unikernel bisogna installarlo a parte o è compreso nell rom o nel pack aroma?
-
2 allegato(i)
Allegato 151364Allegato 151365
ragazzi, installata e mi trovo benissimo. l unico problema è la batteria che cala sicuro piu velocemente, ho messo delle foto qua, riscotrate anche voi la stessa durata? qualche consiglio?
-
Quote:
paolozizou
ok grazie!
un'altra cosa... l'unikernel bisogna installarlo a parte o è compreso nell rom o nel pack aroma?
E gia di suo presente ma e meglio installare l'ultimo uscito cosi avrai piu performance
-
Quote:
Faith140291
Allegato 151364Allegato 151365
ragazzi, installata e mi trovo benissimo. l unico problema è la batteria che cala sicuro piu velocemente, ho messo delle foto qua, riscotrate anche voi la stessa durata? qualche consiglio?
Prova a lasciarla qualche gg per vedere se avrai un risulatato piu positivo seno guarda nel mio thread per maggiorare la dirata della batteria e scritto sotto nella mia firma
-
ok va bene, aggiorno anche al v8 il kernel! tu che durata hai raggiunto, quante ore di schermo?