Se non fai alcun wipe installando la rom sopra no ;)
Visualizzazione stampabile
Raga ho flashato il googy kernel su questa ROM, dicono che promette bene ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-4-9-3-a.html
ragazzi ho lashato questa rom come mai mi riconosce il cell come s6 edge anche se io ho il flat ??
Perche la rom va su entrambi i modelli...anche a me lo fa ma nn cambia assolutamente nulla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Scusatemi io ho scaricato la rom ho scaricato aroma add on bella prima pagina di questa discussione pero non sono riuscito a trovare l'unikernel per xtrestolite...gentilmente mi potetendire dive posso prenderlo?perche prima avevo installato solo la rom ma non avevo piu memo,calendario ma piu che altro people edge e ora ho ripristinato con twrp vorrei reinstallare tutto ma questo unikernel non lo trovo.Grazie e scusate l'intrusione ma non sapevo a chi rivolgermi.
Scusami mi puoi dire doce scaricare l'unikernel perchè io ho la rom, aroma add on presi nella guida allamprima pagnina ma non trovo l'unikernel
Grazie mille però ho una sfiga!!!ho installato la rom il add on sembrava tutto apposto vado a togliere il Wi-Fi e non ho rete avendo fastweb mobile nulla...Ho messo l'apn un attimo è andato dipo di che e sparita la linea e.ho ripristinato ancora fortunatamente ho salvato il backup nella usb.
Ragazzi segnalo la versione v.2.4