Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Su xda mi pare che abbiano trovato il problema. Lo scrolling cache dell'addon 2.4 manda in bootloop il cell
si esatto ho appena controllato e provato...disabilitandolo con aroma il telefono riparte...vorrei chiederti una cosa...devo aggiornare per forma modem e bootloader?
-
Quote:
ninohs
si esatto ho appena controllato e provato...disabilitandolo con aroma il telefono riparte...vorrei chiederti una cosa...devo aggiornare per forma modem e bootloader?
Non lo devi agg per forza
-
Quote:
adonis
[quote name="ninohs" post=7141656]si esatto ho appena controllato e provato...disabilitandolo con aroma il telefono riparte...vorrei chiederti una cosa...devo aggiornare per forma modem e bootloader?
Non lo devi agg per forza[/QUOTE]
Anche perche facendolo non rischio di intaccare il knox?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Anche perche facendolo non rischio di intaccare il knox?
Si rischi se tocchi modem e bootloader ;)
-
Allora jo montato sopra la 2.3 la 2.4,tutto e andato perfettamente.. Dopo ho flashato l addon 2.4 non attivando lo scrolling cache ed e andato tutto a buon fine. . Poi ho flashato xposed v75 ed e andato tutto bene... Adesso mi godo la rom 😉😉😉
-
Quote:
xxvincixx
Allora jo montato sopra la 2.3 la 2.4,tutto e andato perfettamente.. Dopo ho flashato l addon 2.4 non attivando lo scrolling cache ed e andato tutto a buon fine. . Poi ho flashato xposed v75 ed e andato tutto bene... Adesso mi godo la rom
Anche pių tardi, mi dici se č fluida e scattante? Prima di domani non riesco a montarla :unamused2:
Ps: abbinaci come kernel il googy 1.3 ;)
-
Quote:
ingwye
Anche pių tardi, mi dici se č fluida e scattante? Prima di domani non riesco a montarla :unamused2:
Ps: abbinaci come kernel il googy 1.3 ;)
La rom e fluidissima, no lag e niente.. X il kernel ho lasciato x adesso l uni 9 beta.. Appena posso lo provo il googy 😁😁😁
-
A me va benissimo con arter
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe dirmi la provenienza della base del firmware di quest'ultima XtreLite?
-
Quote:
ninohs
anche a me va in bootloop con l add on 2.4...con il 2.3 ti funziona?
Sisi funziona alla grande