so però il sistema era sempre lollipop e quel bootloader era inteso proprio per funzionare così.
ora la base è del tutto diversa e il sistema non parte proprio se non con un bootloader MM
so però il sistema era sempre lollipop e quel bootloader era inteso proprio per funzionare così.
ora la base è del tutto diversa e il sistema non parte proprio se non con un bootloader MM
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
La MM Beta 3 di questa ROM va a bomba, ottima durata batteria, fluida e veloce.
P.S. Avevo il knox già flaggato, comunque l'installazione standard prevede bootloader e modem 6.0.1, Adam o Hacker kernel (a scelta)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ma per installare la MM 3.3 final basta avere un qualsiasi bootloader e modem per 6.0.1 o per forza quello specifico?
Io ho banda base DPB6 e versione build PB2, dite che posso installare la 3.3 final?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di Hancock; 10-05-16 alle 13:13
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Io ho installato bootloader, modem e recovery consigliati dallo sviluppatore. Leggendo su XDA, credo ci siano incompatibilità con altri BL
Ecco il link (post #5)
Latest Marshmallow G920/G925 F/I Bootloaders/modems - Post #5
Hancock (11-05-16)
Oggi ho avuto un po di tempo e ho installato la 3.3.1 Final, per ora tutto bene, spero solo nel consumo della batteria che vada meglio di prima visto che non riuscivo a fare più di 2 e mezza.
Grazie GoJu per le informazioni.
EDIT; installata ieri e adesso dopo 21 ore compreso di notte che non uso sono a 57% di batteria con 2 ore e mezza di schermo acceso, devo dire NON male per essere il primo ciclo di batteria caricata che sicuramente andrà a migliorare.
Ultima modifica di Hancock; 15-05-16 alle 15:26
Ciao a tutti, provengo da una rom brandizzata tim versione 6.0.1, volevo sapere i passi da fare per installare questa rom e se son disponibili altre versioni, visto che sono un po' imbranato in queste cose, grazi mille a mi chi mi risponderà.
Ultima modifica di Fabrizio9700; 22-05-16 alle 16:01
Ciao, avere root, recovery modificata TWRP 3.0.2
Per il root (si perde la GARANZIA) https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
Il resto tutto qua [ROM][G920/5] [12/5] XtreStoLite DeoMod Edit… | Samsung Galaxy S6
Prima d'iniziare con il flash della rom devi mettere Bootloader e Modem richiesti dal Dev, sotto a fine posto trovi la recovery TWRP 3.0.2 Latest Marshmallow G920/G925 F/I Bootloaders/modems - Post #5
1) Copiare sia la rom che il pacchetto aggiuntivo delle applicazioni ( Aroma Add-on Package) dentro al telefono.
2) Bootloader, modem e recovery li ho installati in un colpo solo con Odin,
3) una volta installati entri in recovery mode e da li un full wipe senza memoria interna e senza riavviare flashi prima la rom e sempre senza riavviare flashi quello che ti serve dal pacchetto aggiuntivo "Aroma Add-on Package"
4) Attendi il riavvio del cell e lo configuri come vuoi.
Fabrizio9700 (22-05-16)