CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 348
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciuuuz Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la rapida risposta, dato che non sono molto esperto volevo chiederti un paio di cose
    Il firmware originale del mio telefono dove lo trovo? E in che caso si dovrebbe utilizzare?
    Per ultimo: Sul pc attuale ho difficoltà ad installare i driver, quindi stavo pensando di svolgere l'intero processo su un portatile.. l'unico problema è che (non capisco perchè) non si connette alla rete wifi del mio ufficio in questo momento... non è un problema giusto? Cioè durante l'utilizzo di Odin o anche negli altri passaggi non dovrebbe essere richiesta la connessione ad internet giusto?
    Nel caso vada male qualcosa col root, per ripristinare il corretto funzionamento del telefono usi il firmware originale. Li trovi qui http://www.sammobile.com/firmwares/
    No per Odin non serve nessuna connessione internet. Per i driver installa direttamente Smart switch, lo trovi googolando

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Facciuuuz (12-10-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a cercare il mio firmware su sammobile, come mi hai detto tu.. ho fatto una ricerca inserendo la mia build versione (G920FXXS4DPIR), Solo che me ne propone un bel po' di firmware.. tutti con CSC uguale al mio (G929FVFG4DPHB), e ognuno è di un paese diverso.. Pensavo fosse tedesco il mio ma non ho la certezza di questa cosa, anzi probabilmente è italiano. E' rilevante la scelta del paese quindi?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ho provato a cercare il mio firmware su sammobile, come mi hai detto tu.. ho fatto una ricerca inserendo la mia build versione (G920FXXS4DPIR), Solo che me ne propone un bel po' di firmware.. tutti con CSC uguale al mio (G929FVFG4DPHB), e ognuno è di un paese diverso.. Pensavo fosse tedesco il mio ma non ho la certezza di questa cosa, anzi probabilmente è italiano. E' rilevante la scelta del paese quindi?
    Fai dal dialer *#1234# e riporta qui tutte le sigle che ti compaiono, così da capire che firmware monti di preciso

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Facciuuuz (12-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Fai dal dialer *#1234# e riporta qui tutte le sigle che ti compaiono, così da capire che firmware monti di preciso

AP: G920FXXS4DPIR
    CP: G920FXXS4DPIF
    CSC: G920FVFG4DPHB
    Model: SM-G920F

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

AP: G920FXXS4DPIR
    CP: G920FXXS4DPIF
    CSC: G920FVFG4DPHB
    Model: SM-G920F
    Hai un brand vodafone come telefono (G920FVFG4DPHB) se l'hai comprato in un negozio in italia sarà italiano sicuro , li trovi qui Firmware for Samsung SM-G920F - SamMobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'ho comprato sul sito degli stoc isti .. non saprei proprio francamente, anche se mi pare che quando l'ho acquistato veva la bandierina italiana nell'anteprima.. sopra il simbolo del brand

Beh, comunque è solo per sicurezza.. provo a seguire la guida in prima pagina allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho fatto tutta la parte su odin, si è riavviato e non so se sia stato rootato. Non ho ancora installato SuperSU..posso scaricarla da play store? o devo scaricare il file in fondo alla guida e farlo da recovery?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ho fatto tutta la parte su odin, si è riavviato e non so se sia stato rootato. Non ho ancora installato SuperSU..posso scaricarla da play store? o devo scaricare il file in fondo alla guida e farlo da recovery?
    In teoria l'applicazione dovresti trovarla, in alternativa scaricala dal playstore

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    In teoria l'applicazione dovresti trovarla, in alternativa scaricala dal playstore

Ok, era già installata grazie mille! Ho scaricato Root Check per la conferma ed Emoji Swiitcher, giusto per vedere se funzionava tutto effettivamente, e qua nessun problema!
    Però poi ho notato che quando vado in recovery mode in basso mi compare una scritta rossa: dm-verity verification failed
    Ho provato ad informarmi e sembra essere un problema grave.. non capisco se ha a che fare con l'impronta digitale (che funziona benissimo) o con gli aggiornamenti di SuperSU (che mi ha già chiesto un aggiornamento, che ho dato e ho rebootato senza problemi). Ho visto che in certi casi questo errore causa soft-brick del telefono, perciò mi tranquillizzerebbe molto sapere cos'è e se, eventualmente , si può risolvere questo problema!
    (Preciso che avrei paura a ripristinare al firmware originale perchè sono veramente molto indeciso riguardo il suo country). Grazie mille per il tuo aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche perchè ora ho paura a fare qualsiasi cosa, non so se rebootarlo da recovery.. se posso flashare qualcosa, se installare twrp... ho paura anche a rimanere qua e non fare nulla, nell'eventualità che vada in soft brick e che io debba reinstallare il firmware originale (cosa che eviterei per il fatto che se per caso fosse tedesco non so se poi potrei rimediare trasformandolo in un ferma carte)..

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio