Qui trovi le ultime versioni : http://arter97.com/browse/exynos7420...y/twrp/g920fi/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Qui trovi le ultime versioni : http://arter97.com/browse/exynos7420...y/twrp/g920fi/
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Thoby (10-11-16)
Ciao ho un S6 128gb G920FXXS4DPIJ brand europa (ho avuto solo un problema con la fotocamera isocell posteriore e sostituita con lavoro eccelso in garanzia con sony imx240 circa 1 mese fa), ora e comunque S6 perfetto zero problemi. Sono tentato da molto a fargli il root (togliere app spam, bootloader ecc che sono disattivate, e aggiungere i vari tweak come adway ecc). Però sono ancora indeciso. Ho kingroot ma ancora non funziona sul 6.0.1 nonostante dicano di attendere. Ho letto di CFAUTOROOT e che facendolo si perde la garanzia. Come si comporta S6 con i permessi di root? Ci sono problemi con il lettore di impronte? merita? Non mi importerebbe più ormai della garanzia, a breve prendo un altro smartphone, un iphone 7 plus 256gb, e S6 lo tengo come 2 telefono. Che mi consigliate?? Aspetto la fine della garanzia o procedo al root? Qual'è il miglior procedimento? Grazie. ciao
C'è la possibilita di nascondere il root in qualche modo per alcune app ? ho visto vari metodi ma non capisco di preciso come si fa.... tipo Magisk
Galaxy S6
Facendo il root inibisci funzioni tipo il pagamento sicuro che non dovrebbe funzionare, ma sensore impronte ecc funziona senza problemi. Fare il root per eliminare solo un pi di pubblicità per me non vale tanto la pena. La garanzia decade facendo il root. Com mm non esiste più alcun modo di effettuare il root senza perdere la garanzia. Puoi usare direttamente cf-autoroot
Magisk penso sia l'unico modo per nascondere il root ad alcune app, ma sinceramente non so come funziona, non mi sono mai interessato. Trovi il thread dedicato su xda
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
smartboy (29-11-16)
Grazie. No beh cmq eliminerei le app spam e poi aggiungerei adaway ecc. . oltre a vedere una bella rom più performante.. cmq il discorso del pagamento con l'impronta l'avrò usato si e no 1 volta dopo 1 anno, ma non compro mai nulla dal play store.. anzi.. che rom mi consigli? qualcosa di veloce che abbia però la touchwiz simile a quella di serie?
grazie per la risposta
Puoi provare l'ottima rom di carotix, se hai bisogno di info c'è il thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466696
smartboy (29-11-16)
ultima cosa poi chiudo, ma io non posso eventualmente fare un downgrade al 5.1.1 e poi usare kingroot? o si flagga il knox?
smartboy (29-11-16)
Salve ragazzi, avrei una domanda, una volta fatto il root potrò continuare ad utilizzare l'app Knox di Samsung?
E poi stavo leggendo nel thread che andava ad intaccare l'impronta digitale o qualcosa del genere, se è così potete spiegarmi meglio?
Grazie in anticipo!![]()