blu ottimo lavoro come sempre!!!!!!!!!!! ma io aspetto la blumak ;D o un altro modo per rootare la versione 6.0 senza perdere la garanzia, come era su lollipop
blu ottimo lavoro come sempre!!!!!!!!!!! ma io aspetto la blumak ;D o un altro modo per rootare la versione 6.0 senza perdere la garanzia, come era su lollipop
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi buonasera, al momento monto la rom stock marshmallow no brand e nel seguire la procedura per effettuare il root, mi fallisce il flash della twpr con odin e nella schermata di download sul telefono compare la scritta "custom binary blocked by r/l". Come mai? come risolvo?
Grazie mille in anticipo!
una cosa chiedo non sarebbe piu semplice flashare da odin dirrettamente cf auto root senza quindi la recovery ??
Galaxy S6
Hai il blocco riattivazione con la'ccount samsung impostato, lo devi disattivare. Nel tasto cerca del menù impostazioni lo puoi trovare se non sai dove sia
Si dovrebbe funzionare, ma magari con i futuri firmware, se chainfire non aggiornaerà, potrebbe non fuznionare. Io comunque non l'ho testato, quindi non l'ho inserito. Tutto quello inserito in prima pagina è testato e sono sicuro sia funzionante
costantini1993 (14-03-16),Italianissimo (13-03-16)
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, allora io ho eseguito alla lettera la guida nella prima pagina per android 6.0.1 MM dopo che su odin mi è comparsa la scritta verde PASS e il cellulare si riavvia il root comunque non si verifica è un giorno intero che ripeto l'operazione ma nulla potete aiutarmi??
E come faccio?? Cioè io ho seguito le istruzioni passo passo poi almenoche non ci siano altre cose non so
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App