CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 348
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

aiutoooo ho fatto il root ma il touche funziona al contrario che cavolo e successo

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con il root vedo poi gli aggiornamenti?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    No
    aiutoooo ho fatto il root ma il touche funziona al contrario che cavolo e successo
    Con cosa hai fatto il root? Se hai lo schermo invertito hai flashato qualcosa di edge sul flat
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mea culpa, è stato dimenticato il punto 13 in prima pagina:

13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permesi di root. Riavviamo il telefono
    ciao scusami ho fatto il root come nella guida ma il touch e impazzito ! come posso risolvere?

No

Con cosa hai fatto il root? Se hai lo schermo invertito hai flashato qualcosa di edge sul flat
    con la guida in prima pagina

No

credo che sia stata al recovery poiche quando installavo super su andava gia male il touch
    Ultima modifica di bluflight13; 24-03-16 alle 20:45

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

ciao scusami ho fatto il root come nella guida ma il touch e impazzito ! come posso risolvere?

con la guida in prima pagina
    Capisco il problema, ma calma e sangue freddo, non è una chat il forum, non scrivere più post di seguito ma edita il primo se hai da aggiungere. Strano ti abbia dato quel problema.. Hai il flat giusto, non è che hai edge per caso? Comunque per risolvere:

- digitare dal tastierino numerico *#2663#
    - premere TSP FW update (general)

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

STEFANOXE (24-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Capisco il problema, ma calma e sangue freddo, non è una chat il forum, non scrivere più post di seguito ma edita il primo se hai da aggiungere. Strano ti abbia dato quel problema.. Hai il flat giusto, non è che hai edge per caso? Comunque per risolvere:

- digitare dal tastierino numerico *#2663#
    - premere TSP FW update (general)
    wowo ora rifunziona bene per un attimo avevo smaltito cavolo

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

pensate che ci sarà un giorno una guida per il root su 6.0 senza intaccare il knox come fu' su 5.1??

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    pensate che ci sarà un giorno una guida per il root su 6.0 senza intaccare il knox come fu' su 5.1??
    Io ho rootato almeno ho eliminato un po' di app mondezza ! Questo Knox come influisce sul dispositivo ? Ho visto ci sono app per congelare knox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, premetto che non sono un esperto in materia, perciò mi rivolgo a voi. volevo sapere se io ho un samsung galaxy s6 stock, con android 6.0.1 posso usare questa guida per ottenere i permessi di root? ovviamente sono consapevole che perderei la garanzia. un'altra cosa, quali sono i vantaggi che otterrei con questi permessi? ne vale la pena? grazie mille se qualcuno userà parte del suo tempo per rispondere a questo mio quesito

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ragazzi ma voi utilizzate carica lenta o veloce? A me la.veloce carica in un ora con caricatore da 2a mentre con un caricatore da1.5 a a carica lenta in 5 ore me lo ha portato da 12% al 35% non è un po' troppo lento?

Ot cancellato, non è certo pertinente con questi Topic. In sezione c'è il thread sulla batteria e carica rapida, chiedi li

Quote Originariamente inviato da sashapezzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che non sono un esperto in materia, perciò mi rivolgo a voi. volevo sapere se io ho un samsung galaxy s6 stock, con android 6.0.1 posso usare questa guida per ottenere i permessi di root? ovviamente sono consapevole che perderei la garanzia. un'altra cosa, quali sono i vantaggi che otterrei con questi permessi? ne vale la pena? grazie mille se qualcuno userà parte del suo tempo per rispondere a questo mio quesito
    Si puoi ottenere il root ma perdi la garanzia. I vantaggi del root sono vari, dalla rimozione pubblicità allo snellimento del firmware stesso, oltre a potere montare custom rom. Se fai una piccola info su Google sicuramente trovi info in merito
    Ultima modifica di bluflight13; 26-03-16 alle 13:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, scusa se ti disturbo ma non mi funziona il root. allora una volta aperto odin e flshato il file twrp mi da tutto ok e il telefono si riavvia. quando però entro in recovery mod mi appare installazione aggiornementi... poi il simbolo di android con un punto esclamativo e infine mio manda sulla recovery mod di samsung.... che posso fare?
    Ultima modifica di sashapezzo; 26-03-16 alle 15:49

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio