Come avevo già scritto.. No. Non è compatibile. Ti ritroveresti il telefono in bootloop e in tal caso ripristinarlo di nuovo. Installa una recovery e poi da li fai un flash del pacchetto zip di supesu 2.66. Vedrai che funzionerà.
nerlim (08-01-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi state confondendo ancora .
Era chiaro che fosse per 5.1.1 e che trattasi dell'ultimo update, il problema è che la 5.1.1 è sia con OKN che OI9. Noi abbiamo OI9 e da quello che dice DIGE90, non funge.
Non c'è nulla da poter confondere. Non funziona con OI9 ma allo stato attuale solo con OKN che è una versione per i brand Vodafone. Con OI9 va in bootloop. Se hai la OI9 come hai detto, flasha da custom recovery il pacchetto Supersu 2.66 http://download.chainfire.eu/896/Sup...0103015024.zip compatibile con tutte le versioni rilasciate e compatibile con la versione 6.0 Beta.
Et pluribus Unum
Mea culpa ho interpretato male io. In serata vedo comunque di sistemare un po' la prima pagina rendendola più chiara coi nuovi aggiornamenti
EDIT: aggiornato link con unikernel v9 basato sui sorgenti OK5 per ottenere il root
Ultima modifica di bluflight13; 17-01-16 alle 18:16
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Quindi la guida iniziale funziona con tutte le versioni? io ho la OKX brand TIM
Ciao,
Mi sono letto tutta la discussione e ho provato vari metodi, ma la procedura di root fallisce sempre allo stesso punto.
Il log di ODIN dice "NAND Write Start!! <ID:0/004> FAIL!" e sul telefono mi dice "Custom Binary(RECOVERY) Blocked by A/L".
Ho la versione software OI9 (5.1.1).
Un tutorial trovato su internet diceva di: mentre si flasha da ODIN la TWRP, premere (tasto home+power+volume up) immediatamente dopo aver cliccato start in modo da forzarlo a entrare in TWRP e da li flashare lo zip di SuperSU...ma è inutile dire che non ha funzionato neanche questo metodo.
Non so più che fare per abilitare sti benedetti permessi di root,
Please help
AIUTO perfavore gente ho seguito la guida e mi ha dato questo errore custom Binary Blocked By R/L e non mi esce più dalla modalità download mode
lo riconetto al pc e mi dice usb sconosciuta , non so piu cosa fare volevo avere i permessi per recuperare le foto che ho cancellato per sbaglio adesso mi ritrovo con il telefono bloccato .......nooooooo
risolto .... mamma mi che paura