CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 348
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si puoi usare ancora il lettore impronte senza problemi. Come buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto Benvenuto quando puoi
    Passato nella sezione Benvenuto
    Grazie mille per la pronta risposta!
    Volevo chiederti un'altra cosa... consigli di effettuare subito il root (e perdere perciò tutte le funzionalità legate allo KNOX) o di aspettare un metodo di root che non intacchi il contatore KNOX (come avvenne con PingPong root per 5.1.1) ?

Grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astarjack Visualizza il messaggio

Passato nella sezione Benvenuto
    Grazie mille per la pronta risposta!
    Volevo chiederti un'altra cosa... consigli di effettuare subito il root (e perdere perciò tutte le funzionalità legate allo KNOX) o di aspettare un metodo di root che non intacchi il contatore KNOX (come avvenne con PingPong root per 5.1.1) ?

Grazie
    Ahimè non vedo futuro per il root senza intaccare Knox, ormai è da tempo che non riescono a trovare un modo.. Devi vedere tu in base al tuo uso, considerando anche che col root si perde in maniera definitiva la garanzia

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

astarjack (08-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ahimè non vedo futuro per il root senza intaccare Knox, ormai è da tempo che non riescono a trovare un modo.. Devi vedere tu in base al tuo uso, considerando anche che col root si perde in maniera definitiva la garanzia

Già...ho seguito due discussioni su XDA riguardo a kernel di ingegneri sella Samsung e cose del genere in grado di non intaccare il contatore KNOX...ma nessuno ci ha cavato niente di buono...
    A quanto ho capito il trip dello KNOX nell'S6 è dovuto dalla fusione di un fusibile...quindi un fattore hardware indiscindibile dal dispostivo...implementato con lo KNOX a portato a tutto questo... brutto dirlo, ma ora come ora sembra meno rischioso il jailbreak
    Aspetto fine mese che finisca la garanzia e poi rooto!
    Tanto per gli aggiornamenti non è un problema

Grazie mille per i consigli, seguirò la tua guida

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho seguito la guida nella prima pagina passo passo (versione android 6.0), Odin mi ha dato FAIL e sul telefono appare "custom binary recovery blocked by R/L", NON SI SPEGNE, NON SI RIAVVIA e non esce dal download mode... ho provato a rifarlo, stesso risultato....aiutatemi per favore, non so che fare.

Ok sono riuscito a riavviarlo, ho trovato dei modi per rimuovere il Reactivation Lock, ma ciò che mi chiedo è: sono sicuri?
    Ultima modifica di sampeio; 10-06-16 alle 17:23

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida nella prima pagina passo passo (versione android 6.0), Odin mi ha dato FAIL e sul telefono appare "custom binary recovery blocked by R/L", NON SI SPEGNE, NON SI RIAVVIA e non esce dal download mode... ho provato a rifarlo, stesso risultato....aiutatemi per favore, non so che fare.

Ok sono riuscito a riavviarlo, ho trovato dei modi per rimuovere il Reactivation Lock, ma ciò che mi chiedo è: sono sicuri?
    Una volta disattivato il blocco riattivazione dovresti essere in grado di effettuare il flash senza problemi. Sicuri di cosa?

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come si disattiva sto benedetto blocco? ho trovato varie guide su altri fidi ma non mi fido, qui c'è qualcosa in proposito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come si disattiva sto benedetto blocco? ho trovato varie guide su altri fidi ma non mi fido, qui c'è qualcosa in proposito?
    Impostazioni -> Scherm. blocco e sicurezza -> Trova dispositivo personale -> *inserisci la password* -> Blocco riattivazione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mi hai salvato provo subito a rootare di nuovo, speriamo bene, mi serve il root per mettere il codec dell'audio ac3 nel file system così posso guardarmi i film in 3d sul gear vr...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie mi hai salvato provo subito a rootare di nuovo, speriamo bene, mi serve il root per mettere il codec dell'audio ac3 nel file system così posso guardarmi i film in 3d sul gear vr...
    Figurati...visto che ti si è brickato il cellulare, è ESSENZIALE usare il cavo originale samsung
    Sembra una stupidaggine ma è veramente essenziale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma non si è brickato!! ed usavo il cavo originale! si era bloccato un attimo su download mode soltanto, poi ho riavviato, mi ero spaventato.
    Cmq ho installato la recovery seguendo la procedura in pag 1 ma non se premo la combinazione di tasti vado nella recovery normale. Odin mi avevo datto PASS e verde.
    Ultima modifica di sampeio; 10-06-16 alle 17:51

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio