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Originariamente inviato da
bluflight13
Dalla recovery stock puoi eventualmente fare solo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Io non ho mai usato odin per telefono, ti serve il root anche prima, non penso però flashi correttamente un firmware completo, ti sconsiglio
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Capisco
Ma non ho altra scelta, magari anche se lo faccio male, poi si sblocca qualcosa e lo rifaccio da PC ma se non ci provo non posso uscirne.
Ti assicuro che ho pigato il tasto Volume UP per un secondo, per pochi secondi, per molti secondi dopo aver pigiato insieme Vol Down, Home e Power. Quindi per la tempistica ho provato di tutto.
Per quanto riguarda il ripristino con la recovery mode, l'avro' fatto 4 o 5 volte senza risolver eil mio problema.
Ora siccome mi viene spesso il messaggio relativo alla condivisione video... non vorrei che il vetro prema troppo sul lato sx in basso e mandi in loop l'azione del tasto softkey sx (forse perche' quell'idiota che mi ha venduto il telefono ha cambiato il vetro e l'ha messo male oppure gli e' cascato)
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sullivan2002
Capisco
Ma non ho altra scelta, magari anche se lo faccio male, poi si sblocca qualcosa e lo rifaccio da PC ma se non ci provo non posso uscirne.
Ti assicuro che ho pigato il tasto Volume UP per un secondo, per pochi secondi, per molti secondi dopo aver pigiato insieme Vol Down, Home e Power. Quindi per la tempistica ho provato di tutto.
Prova così allora :mi è venuto in mente che smart switch (il programma di Samsung per PC) ha la funzione ripristino di emergenza, che ti scarica lui il firmware e riavvia in modalità download, fai un tentativo così prima di andare in operazioni più delicate. Se Odin telefono (dovrebbe essere flashfire) non funziona correttamente rischi di fare diventare il telefono un fermacarte..
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Originariamente inviato da
bluflight13
Prova così allora :mi è venuto in mente che smart switch (il programma di Samsung per PC) ha la funzione ripristino di emergenza, che ti scarica lui il firmware e riavvia in modalità download, fai un tentativo così prima di andare in operazioni più delicate. Se Odin telefono (dovrebbe essere flashfire) non funziona correttamente rischi di fare diventare il telefono un fermacarte..
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Ok proviamo dai, l'ho trovato ora lo sto installando preghiamo
ma che cazz... l'ho installato e avviandolo mi dice:
impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico....
Sto insallando si il
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86)
Sia il Nuovo Kies che non avevo
Vediamo che succede
Instllato Kies 3 e Microsoft.... ma ancora errore della Libreria.... Fan....o
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Originariamente inviato da
sullivan2002
Ok proviamo dai, l'ho trovato ora lo sto installando preghiamo
ma che cazz... l'ho installato e avviandolo mi dice:
impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico....
Sto insallando si il
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86)
Sia il Nuovo Kies che non avevo
Vediamo che succede
Kies non supporta i nuovi terminali, usa solo smart switch
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Originariamente inviato da
bluflight13
Kies non supporta i nuovi terminali, usa solo smart switch
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gia' ti pareva... e siamo al samsung S7 se non sbaglio.... Sveglia Samsung
comunque sto provando a reinstallare lo Smart Switch magari dopo aver installato le librerie microsoft adatte
vediamo
niente da fare MALEDETTO ORDINALE
Rivai di download Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86) versione precedente
e che qualcuno me la mandi buona
MIRACOLOOOOOO ADESSO SMART SWITCH PARTEEEEEEEE
COMUNQUE: BEL MIO S5 (che mi terro' stretto per ancora molto tempo)
STA LAVORANDO.... STA FACENDO IL DOWNLOAD DEI FILES PER L'INIZIALIZZZIONE
e aggiornamento del software di Galaxy S6 (non scollegate il cavo collegato al PC)
Adesso sono al 20% e sta scaricando
Siamo lentissimi con la connessione che ho. Speriamo che arrivi in fondo altrimenti non so che succede se non ci riesce ad arrivare al 100% con il mio S6 collegato via USB con lo Smart Switch
Sara' intelligente il programma Smart Switch ad accorgersi che non ha piu' connessione dati e a bloccare il tutto senza far diventare il mio S6 un fermacarte per sempre?
OK
Dopo un oretta circa tutto e' andato liscio, per fortuna e sono riuscito ad installare il firmware dalla Samsung sul mio S6
Pero'
Ahime' i tasti soft key e quello centrale non funzionano ancora quindi tutto lavoro inutile
Ora la mia idea sarebbe quella di mandarlo in assistenza alla Samsung visto che il telefono non e' rootato (vero ?) avendo passato il controllo via web dell'aggiornamento firmware originale H3G. Poi avevo provato anche ad usare root checker ieri e l'esito era negativo. Non so se c'e' un altro modo piu' valido per vedere se il dispositivo e' rootato o meno. Quel discorso del knox? come posso vederlo?
ma se per caso il tizio che me l'ha venduto avesse cambiato il vetro, che succede?
cosa mi addebitano?
Potrei riaverlo in questo caso e magari lo riparo da me con pochi euro cambiando il vetro (a questo punto credo che il difetto stia nel vetro, o perche' l'ha sostituito male o per il fatto che preme sul flat o pulsante flat per difetto suo)
Come ultima possibilita' me lo tengo con l'app Handy Soft Key che mi emula i suddetti pulsanti soft key.
Sono circa 2 ore che lo sto utilizzando e a parte il problema dei tasti soft key, il telefono se lo lascio sul tavolo, da solo si accendono i led dei due tasti e sembra che voglia azionare il doppio schermo.
Come se il tasto soft key sinistro fosse permanentemente pigiato (probabilmente blocca anche gli altri due vicini)
Non vorrei che il vecchio proprietario avesse cambiato il vetro e lasciato una parte di adesivo sopra il suddetto tasto soft key sx e magari per questo fa tutti questi problemi.
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sullivan2002
gia' ti pareva... e siamo al samsung S7 se non sbaglio.... Sveglia Samsung
comunque sto provando a reinstallare lo Smart Switch magari dopo aver installato le librerie microsoft adatte
vediamo
niente da fare MALEDETTO ORDINALE
Rivai di download Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86) versione precedente
e che qualcuno me la mandi buona
MIRACOLOOOOOO ADESSO SMART SWITCH PARTEEEEEEEE
COMUNQUE: BEL MIO S5 (che mi terro' stretto per ancora molto tempo)
STA LAVORANDO.... STA FACENDO IL DOWNLOAD DEI FILES PER L'INIZIALIZZZIONE
e aggiornamento del software di Galaxy S6 (non scollegate il cavo collegato al PC)
Adesso sono al 20% e sta scaricando
Siamo lentissimi con la connessione che ho. Speriamo che arrivi in fondo altrimenti non so che succede se non ci riesce ad arrivare al 100% con il mio S6 collegato via USB con lo Smart Switch
Sara' intelligente il programma Smart Switch ad accorgersi che non ha piu' connessione dati e a bloccare il tutto senza far diventare il mio S6 un fermacarte per sempre?
OK
Dopo un oretta circa tutto e' andato liscio, per fortuna e sono riuscito ad installare il firmware dalla Samsung sul mio S6
Pero'
Ahime' i tasti soft key e quello centrale non funzionano ancora quindi tutto lavoro inutile
Ora la mia idea sarebbe quella di mandarlo in assistenza alla Samsung visto che il telefono non e' rootato (vero ?) avendo passato il controllo via web dell'aggiornamento firmware originale H3G. Poi avevo provato anche ad usare root checker ieri e l'esito era negativo. Non so se c'e' un altro modo piu' valido per vedere se il dispositivo e' rootato o meno. Quel discorso del knox? come posso vederlo?
ma se per caso il tizio che me l'ha venduto avesse cambiato il vetro, che succede?
cosa mi addebitano?
Potrei riaverlo in questo caso e magari lo riparo da me con pochi euro cambiando il vetro (a questo punto credo che il difetto stia nel vetro, o perche' l'ha sostituito male o per il fatto che preme sul flat o pulsante flat per difetto suo)
Come ultima possibilita' me lo tengo con l'app Handy Soft Key che mi emula i suddetti pulsanti soft key.
Non c'è altro da fare, hai un problema fisico che solo l'assistenza può risolvere. Vai in download mode e controlla alla voce Knox che sia. Penso sua impossibile capire se ha sostituito pezzi o meno.
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Originariamente inviato da
bluflight13
Non c'è altro da fare, hai un problema fisico che solo l'assistenza può risolvere. Vai in download mode e controlla alla voce Knox che sia. Penso sua impossibile capire se ha sostituito pezzi o meno.
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Non so come controllare la voce Knox se non dall'interno perche' comunque in DOWNLOAD MODE non ci va nonostante io sia riuscito a fare l'aggiornamento con il tuo aiuto e con lo Smart Switch.
Per quanto riguarda il knox l'unica cosa che posso vedere dall'interno sono questi dati:
KNOX 2.6
Standard SDK 5.6.0
Premium SDK 2.6.0
Customization SDK 2.6.0
Container 2.6.0
CEP 2.0.1
Enterprise Billing 1.2.0
OTP 2.6.0
SE for Android 2.4.0
SSO 2.5.0
Shared Devices 2.6.0
TIMA 3.2.015
VPN 2.2.4
Non so se e' Ok o meno il Knox
A proposito di garanzie, nel frattempo mi sono iscritto a Samsung ex Exclusive (adesso People...) con il numero IMEI e sembra che l'abbia accettato senza problemi quindi il terminale almeno e' originale (anche se provenienza Vietnam :D)
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sullivan2002
Non so come controllare la voce Knox se non dall'interno perche' comunque in DOWNLOAD MODE non ci va nonostante io sia riuscito a fare l'aggiornamento con il tuo aiuto e con lo Smart Switch.
Per quanto riguarda il knox l'unica cosa che posso vedere dall'interno sono questi dati:
KNOX 2.6
Standard SDK 5.6.0
Premium SDK 2.6.0
Customization SDK 2.6.0
Container 2.6.0
CEP 2.0.1
Enterprise Billing 1.2.0
OTP 2.6.0
SE for Android 2.4.0
SSO 2.5.0
Shared Devices 2.6.0
TIMA 3.2.015
VPN 2.2.4
Non so se e' Ok o meno il Knox
A proposito di garanzie, nel frattempo mi sono iscritto a Samsung ex Exclusive (adesso People...) con il numero IMEI e sembra che l'abbia accettato senza problemi quindi il terminale almeno e' originale (anche se provenienza Vietnam :D)
Giusto se non va in downlaod.. Se ti sei già registrato allora prosegui nella riparazione in garanzia e speriamo possa andare tutto per il meglio
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Originariamente inviato da
bluflight13
Giusto se non va in downlaod.. Se ti sei già registrato allora prosegui nella riparazione in garanzia e speriamo possa andare tutto per il meglio
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Si credo di fare cosi' perche' anche se avrei risolto il problema dei tasti con l'app Handy Soft Key che funziona benissimo, veloce e immediata, rimane il fatto che spesso il telefono fa delle stranezze, apre il doppio schermo, lo toglie... accende lo schermo come se arrivasse una chiamata.
Spero solo che chi me l'ha venduto non abbia cambiato il vetro.
Ma ti faccio una domanda che mi sono sempre posto. Se per caso il vetro non fosse originale e cambiato non dalla Samsung, e magari non funziona un altra cosa che non e' connessa al vetro, loro la riparano in garanzia oppure no?
Per esempio un telefonino puo' cascare, cocciarsi il bordo come succede a molti ma magari funzionare benissimo, un giorno magari difetta per un altra cosa, che succede? loro lo riparano senza obbiettare oppure magari con la scusa che sia cascato lo rimandano indietro?
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sullivan2002
Si credo di fare cosi' perche' anche se avrei risolto il problema dei tasti con l'app Handy Soft Key che funziona benissimo, veloce e immediata, rimane il fatto che spesso il telefono fa delle stranezze, apre il doppio schermo, lo toglie... accende lo schermo come se arrivasse una chiamata.
Spero solo che chi me l'ha venduto non abbia cambiato il vetro.
Ma ti faccio una domanda che mi sono sempre posto. Se per caso il vetro non fosse originale e cambiato non dalla Samsung, e magari non funziona un altra cosa che non e' connessa al vetro, loro la riparano in garanzia oppure no?
Per esempio un telefonino puo' cascare, cocciarsi il bordo come succede a molti ma magari funzionare benissimo, un giorno magari difetta per un altra cosa, che succede? loro lo riparano senza obbiettare oppure magari con la scusa che sia cascato lo rimandano indietro?
In questo caso va a fortuna. Ho visto casi di telefoni con schermi scheggiati mandati in assistenza per tutt'altro problema, per i quali è stato emesso preventivo in quanto per la riparazione era necessario sostituire anche il display in quanto per loro erano parti correlate
Edit: doppio post cancellato ti avevo già risposto qui
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