CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

un aiutino grz galaxy s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao bluflight13 avevo scaricato una rom sempre originale ma da un altro sito, poi ho scaricato anche una rom da samMobile,adesso di preciso non so quale ho installato,anche se lo installata almeno 10 volte con odin. fatto anche reset ecc....( non ho capito bene di riavvia subito il telefono in recovery) cioe io sono entrato in recovery mode normalmente,senza fare veloce ) adesso scarico quello da sammobile e domani mattina riprovo. grazie mille. posso anche mettere quella di un operatore ? ho per forza no brand ?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    ciao bluflight13 avevo scaricato una rom sempre originale ma da un altro sito, poi ho scaricato anche una rom da samMobile,adesso di preciso non so quale ho installato,anche se lo installata almeno 10 volte con odin. fatto anche reset ecc....( non ho capito bene di riavvia subito il telefono in recovery) cioe io sono entrato in recovery mode normalmente,senza fare veloce ) adesso scarico quello da sammobile e domani mattina riprovo. grazie mille. posso anche mettere quella di un operatore ? ho per forza no brand ?
    Va messo il firmware originale del tuo telefono. Se hai un nobrand devi scaricare un nobrand itv, conviene il più recente direttamente (il primo in alto nella lista itv su sammobile). Effettua nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica dopo il flash del firmware

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ultimo non e selezionabile, sto mettendo il penultimo, dopo ti aggiorno grz

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare all accensione del dispositivo esce prima il logo Galaxy III poi scompare e lascia il posto alla scritta che compare SAMSUNG

  6. Il seguente Utente ha ringraziato over10 per il post:

    bluflight13 (13-10-16)

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    niente da fare all accensione del dispositivo esce prima il logo Galaxy III poi scompare e lascia il posto alla scritta che compare SAMSUNG
    Ma quindi il flash del firmware va a buon fine? Non so cosa tu abbia messo a priori, ma qui mi sa solo l'assistenza può risolverti il problema

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perche non ce un modo di installazione pulita ? oppure con i tre file, in modo da sostituire tutto anche pit, e non solo la room ? forse avrò installato PIT sbagliato ?

  9. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da over10 Visualizza il messaggio
    perche non ce un modo di installazione pulita ? oppure con i tre file, in modo da sostituire tutto anche pit, e non solo la room ? forse avrò installato PIT sbagliato ?
    Il pit ha solo a che fare con i partizionamenti, il fatto che tu abbia il solo s3 all'avvio davvero è inspiegabile.. Hai già flashato correttamente il firmware con odin, il fatto che la procedura vada a buon fine vuol dire che il firmware è stato installato correttamente nel telefono. Hai fatto un wipe data/factory reset dopo il flash del fw?

    EDIT: @over10 novità? risolto col problema?
    Ultima modifica di bluflight13; 28-10-16 alle 21:30
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Chiudo per inattività. Contattare il moderatore di sezione per l'eventuale riapertura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-01-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy